Autore Topic: [SERIE A 16° GIORNATA] Napoli - Parma 1-2  (Letto 15427 volte)

Leif Erikson

[SERIE A 16° GIORNATA] Napoli - Parma 1-2
« il: 11 Dicembre, 2019, 15:25:40 pm »
Giorno quarto dalla Liberazione, sabato ore 18.00 stadio San Paolo.

Forza tre punti.
« Ultima modifica: 20 Dicembre, 2019, 14:44:01 pm da Guallera V.2 »

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:[SERIE A 16° GIORNATA] Napoli - Parma [PREPARTITA]
« Risposta #1 il: 11 Dicembre, 2019, 15:27:09 pm »
Sono curioso di vedere se la prima la giocherà:

Meret
Di Lorenzo   Manolas   Koulibaly   Rui
Zielinsky   Allan   Ruiz
Callejon   Milik   Insigne

oppure

Meret
Di Lorenzo   Manolas   Koulibaly   Rui
Elmas   Allan   Ruiz
Zielinsky
Milik   Insigne

(ovviamente con i ballottaggi da vedere, dico come idea di stare in campo)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online calvin

• *
« Risposta #2 il: 11 Dicembre, 2019, 15:28:15 pm »
Ah e sono curiosissimo di vedere la reazione del san paolo...perché oltre questo angolo di paradiso che rimane partenopeo io in giro solo gente disperata di gattuso e soprattutto incazzata perchè "hanno vinto i giocatori", che mi pare una gran cacata

Leif Erikson

« Risposta #3 il: 11 Dicembre, 2019, 15:37:21 pm »
sì questa stronzata dell' "hanno vinto i calciatori" chissà per quanto tempo dovremo sorbircela.

oppure, di converso, quelli che urlano a gran voce dello scontro tra società e calciatori, calciatori che invece contro l'allenatore non avevano nulla...il tutto basato su quei messaggi standard di commiato, giustamente dovevano scrivere assafa a maronn che te ne sei andato a fanculo.

la verità è solo che un impostore in plancia di comando fa danni, e amplifica anche i problemi non direttamente imputabili a lui.
e credo che la partita di ieri la dica lunga su tutto, dato che hanno giocato come se si fossero tolti un morto dalla pancia.
appena torneremo a giocare a pallone la gente smetterà di piangersi il vip di turno e, chissà, che non nascerà l'ennesimo fenomeno popolare in cui tutti si riconoscono fino a quando il suddetto fenomeno non glielo mette in culo. :asd:

Online calvin

• *
[SERIE A 16° GIORNATA] Napoli - Parma [PREPARTITA]
« Risposta #4 il: 11 Dicembre, 2019, 15:40:53 pm »
Comunque una eventuale vittoria è vitale per mantenere le speranze di raddrizzare almeno in parte il campionato...Parma e Sassuolo a chiappe strette e, dopo Natale, l'accoppiata drammatica Inter e Lazzie, dopo di che sapremo la morte che faremo

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #5 il: 11 Dicembre, 2019, 16:08:58 pm »
sì questa stronzata dell' "hanno vinto i calciatori" chissà per quanto tempo dovremo sorbircela.

oppure, di converso, quelli che urlano a gran voce dello scontro tra società e calciatori, calciatori che invece contro l'allenatore non avevano nulla...il tutto basato su quei messaggi standard di commiato, giustamente dovevano scrivere assafa a maronn che te ne sei andato a fanculo.

la verità è solo che un impostore in plancia di comando fa danni, e amplifica anche i problemi non direttamente imputabili a lui.
e credo che la partita di ieri la dica lunga su tutto, dato che hanno giocato come se si fossero tolti un morto dalla pancia.
appena torneremo a giocare a pallone la gente smetterà di piangersi il vip di turno e, chissà, che non nascerà l'ennesimo fenomeno popolare in cui tutti si riconoscono fino a quando il suddetto fenomeno non glielo mette in culo. :asd:
Ma tanto il tempo ci darà tempo ci darà ragione.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Marco78

• *
« Risposta #6 il: 11 Dicembre, 2019, 17:32:43 pm »
Tolte Juve, Inter e in parte Lazio, le altre le possiamo raggiungere e sorpassare. Solo con un farabutto in panchina possiamo fare più schifo di Atalanta, Cagliari e Roma che sono proprio roba da poco. I punti di distacco sono 8, considerando che ci sono altre 20 partite da giocare si possono benissimo recuperare. Naturalmente non sono permessi passi falsi e dobbiamo viaggiare sulla media di 7 punti ogni 3 partite.

Online calvin

• *
« Risposta #7 il: 12 Dicembre, 2019, 09:55:03 am »
Per la Gazzetta (che ne sapranno po loro chi lo sa, visto che per me ne sa poco perfino gattuso in questo momento) la prima formazione di gattuso sarà:

Meret
Di Lorenzo  Manolas  Koulibaly  Mario Rui
 Fabian   Allan   Elmas
Zielinski
Lozano   Milik

(i nome sono quelli, poi si possono mettere anche 4-3-2-1, ovviamente)
Fosse vero che esordisce senza Callejon. Mertens ed Insigne, per me, significherebbe tantissime cose
« Ultima modifica: 12 Dicembre, 2019, 09:56:08 am da calvin »

Offline Marco78

• *
« Risposta #8 il: 12 Dicembre, 2019, 11:23:34 am »
Per la Gazzetta (che ne sapranno po loro chi lo sa, visto che per me ne sa poco perfino gattuso in questo momento) la prima formazione di gattuso sarà:

Meret
Di Lorenzo  Manolas  Koulibaly  Mario Rui
 Fabian   Allan   Elmas
Zielinski
Lozano   Milik

(i nome sono quelli, poi si possono mettere anche 4-3-2-1, ovviamente)
Fosse vero che esordisce senza Callejon. Mertens ed Insigne, per me, significherebbe tantissime cose

Ho letto gli stessi nomi ma con Zielinski esterno sx al posto di Insigne in un 4-3-3. Quella posizione insolita per Zielinski l'ho letta in un paio di articoli differenti. Vuoi vedere che Gattuso fa con Zielinski quello che Sarri ha fatto con Mertens?

Online calvin

• *
« Risposta #9 il: 12 Dicembre, 2019, 11:33:42 am »
Ho letto gli stessi nomi ma con Zielinski esterno sx al posto di Insigne in un 4-3-3. Quella posizione insolita per Zielinski l'ho letta in un paio di articoli differenti. Vuoi vedere che Gattuso fa con Zielinski quello che Sarri ha fatto con Mertens?

sarebbe clamoroso schierare Zielinsky esterno sinistro con Elams titolare quando hai esterni sinistri Mertens e Insigne...cioè veramente vorrebbe dire che Mertens, Insigne e Callejon sono in serissima lista di sbarco già da subito.

Leif Erikson

« Risposta #10 il: 12 Dicembre, 2019, 11:34:09 am »
Per me sono tutte puttanate giornalistiche. A meno che non abbia ricevuto l'ordine di scuderia di segare Mertens, Insigne e Callejon, mi pare altamente improbabile e cervellotico che esordisca schierando contemporaneamente tutti e quattro i centrocampisti della rosa.
Posto che Zielinski l'esterno sinistro d'attacco l'ha già fatto con Sarri, se fai giocare lui e non uno tra Insigne e Younes in un 433, significa solo che abbiamo la conferma di un'epurazione in vista a gennaio.
Cosa a cui sinceramente credo zero.

Più che altro, suppongo che andrà via al massimo un solo "vecchio" e messa qualche pezza a colori al centro del campo. Magari però si anticipa qualche operazione estiva (Berge).

Offline Marco78

• *
« Risposta #11 il: 12 Dicembre, 2019, 11:38:25 am »
sarebbe clamoroso schierare Zielinsky esterno sinistro con Elams titolare quando hai esterni sinistri Mertens e Insigne...cioè veramente vorrebbe dire che Mertens, Insigne e Callejon sono in serissima lista di sbarco già da subito.

Potrebbe pure significare che vuole coprirsi di più e mettere Zielinski al posto di Insigne o Younes. Comunque pare strano pure a me che non giocheranno nessuno dei tre "titolari". Concordo sul fatto che sono tutte supposizioni giornalistiche anche perchè non penso che ieri abbia schierato una squadra titolare in campo.

PS: ormai Callejon messo come ala destra significa regalare un giocatore in attacco, siccome non butta la palla in porta neanche a porta vuota. Con il centrocampo a 3 per me Callejon non ha più nessuna utilità.

Online calvin

• *
« Risposta #12 il: 12 Dicembre, 2019, 11:51:57 am »
Per me sono tutte puttanate giornalistiche. A meno che non abbia ricevuto l'ordine di scuderia di segare Mertens, Insigne e Callejon, mi pare altamente improbabile e cervellotico che esordisca schierando contemporaneamente tutti e quattro i centrocampisti della rosa.
Posto che Zielinski l'esterno sinistro d'attacco l'ha già fatto con Sarri, se fai giocare lui e non uno tra Insigne e Younes in un 433, significa solo che abbiamo la conferma di un'epurazione in vista a gennaio.
Cosa a cui sinceramente credo zero.

Più che altro, suppongo che andrà via al massimo un solo "vecchio" e messa qualche pezza a colori al centro del campo. Magari però si anticipa qualche operazione estiva (Berge).

ma infatti si ragiona con un immenso SE.

Per me SE avesse mai ragione la gazzetta e questo parte senza nessuno dei tre sta dando un segnale chiarissimo...poi che li si venda subito, dopo, che arrivino sostituti o meno a gennaio o a giugno è cosa secondaria, ma il punto è ricostruiamo partendo da una base che non abbia quei tre come perni.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #13 il: 12 Dicembre, 2019, 11:51:59 am »
Al limite Mertens si assetta perché reduce dalla partita con Udinese e Genk.
Callejon sta un poco più riposato.

Insigne addirittura sarebbe uno smacco imho. Dopo le parole usate sarebbe anche un errore per me.

Ipotizzo un ritorno al 4 3 3 con Insigne messo a suo agio a sinistra. Se gli metti Mertens con cui dialogare si trova pure meglio altrimenti bene anche la sponda nello stretto col palo della luce from Poland.

Il fatto del regista è un problema relativo perché due partite e c'è il mercato quindi si può andare veloce su Berge o chi per lui. Meglio dare una impostazione alla squadra e secondo me anche una rassicurazione.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #14 il: 12 Dicembre, 2019, 11:53:23 am »
Potrebbe pure significare che vuole coprirsi di più e mettere Zielinski al posto di Insigne o Younes. Comunque pare strano pure a me che non giocheranno nessuno dei tre "titolari". Concordo sul fatto che sono tutte supposizioni giornalistiche anche perchè non penso che ieri abbia schierato una squadra titolare in campo.

PS: ormai Callejon messo come ala destra significa regalare un giocatore in attacco, siccome non butta la palla in porta neanche a porta vuota. Con il centrocampo a 3 per me Callejon non ha più nessuna utilità.

Callejon fino a quando ha fatto l'ala destra ha timbrato sempre il cartellino e ha dato sempre moltisismi assist...se poi lo si mette a centrocampista a quattro in linea e non segna più non vuol dire che non sa più segnare.

Fagli fare 20-30 metri di campo di meno e vedi come torna letale e lucido in attacco.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #15 il: 12 Dicembre, 2019, 11:53:24 am »
Per me insigne è titolare,non avrebbe senso tenerlo fuori
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online calvin

• *
« Risposta #16 il: 12 Dicembre, 2019, 11:57:32 am »
Per me insigne è titolare,non avrebbe senso tenerlo fuori

Anche per me.

Proprio per questo dicevo che, ragionando con i se, se insigne non fosse titolare sarebbe una cosa che ha significati che vanno al di la della scelta tattica.

Se giochi col tridente le gerarchie sono Callejon-Lozano, Milik-Mertens-Llorente, Insigne-Lozano-Mertens-Younes...quanlsiasi cosa che esuli queste gerachie mi farebbe molto specie, a meno di preferire il 2-1 l'1-2

Leif Erikson

« Risposta #17 il: 12 Dicembre, 2019, 12:01:24 pm »
Per me gioca

Meret; Di Lorenzo, Manolas, KK, Rui; Fabian, Allan, Zielinski; Lozano, Milik, Insigne

Easy.

Io proverei a lavorare su Elmas, ma ora non ci sono i tempi tecnici.
In realtà non ci sono i tempi tecnici per fare nulla. Speriamo solo di alzarci le prossime due in qualche modo e poi a gennaio dio ci pensa, sperando che il giorno 2 Berge, Schone, Tonali o chi per loro sia già a Castelvolturno.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #18 il: 12 Dicembre, 2019, 12:04:42 pm »
Per me gioca

Meret; Di Lorenzo, Manolas, KK, Rui; Fabian, Allan, Zielinski; Lozano, Milik, Insigne

Easy.

In realtà non ci sono i tempi tecnici per fare nulla. Speriamo solo di alzarci le prossime due in qualche modo e poi a gennaio dio ci pensa, sperando che il giorno 2 Berge, Schone, Tonali o chi per loro sia già a Castelvolturno.
quoto la formazione,anche se uno come gattuso potrebbe scegliere di affidarsi all'esperienza di callejon non so se a centrocampo o se al posto di lozano in attacco
poi c'è sempre da considerare l'impiego di mertens
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #19 il: 12 Dicembre, 2019, 12:06:16 pm »
Per me gioca

Easy.

ma infatti basterebbe pure un Magnanelli, un Pulgar, un Mandragore, chi cazzo vogliono loro, ma uno che se gli dai la palla sa come gestirla..
Allan lì, secondo me, salvo trasformazioni Mertensiane, non ce lo vedo proprio a gestire palla e ritmo di gioco
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...