Tu sei tifoso? Ma se è un mese che stai cacando il cazzo sul fatto che sono tutte delle merde, dal primo all'ultimo, ti sei accanito come un mentecatto sul nostro capitano, su tutti i difensori, su Demme, Lobotka e chi più ne ha più ne metta. Tu sei tifoso solo delle tue idee perchè non riesci ad ammettere di aver capito che l'allenatore è una chiavica, come al solito, all'ultimo. Io tifo per il Napoli e credo che con un normodotato questa squadra può ancora fare bene: sei tu che ti puoi trovare un'altra squadra e tifare per i "campioni" siccome i nostri sono merda! Con i -1 -2 e -3 mi riferisco ai tardoni che una settimana fa, dopo una mia analisi, dicevano "siamo in lotta per tutti i traguardi", se ti senti attaccato sono cazzi tuoi. Ignorami come faccio io e continua a sparare le tue stronzate ma senza nominarmi. Grazie
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame
A formation is nothing without the right player instructions to go along with it. You can't just dump 10 guys into a "4-3-3" and tell them to go kick a ball around. We're not there in training sessions or the locker room, so I don't know how Rino directs them to play. All I know in my limited football knowledge is that a 4-3-3 is worthless if your mezzala players aren't using the half spaces to attack, with the 3 forwards as decoys to pry away the defenders.In basketball terms (this is only an ANALOGY), it doesn't appear that there are any plays designed for Zielinski or Elmas. Instead we bomb it down the wings & half-ass cross it into a crowded box... every.......single.......match.I bring this up because in the 4-3-3 with the man advantage in the midfield, Napoli has piss poor possession and attack. To my eye, it's less about the formation and more of how the coach DIRECTS them to play.Analogy #2: Player instructions in FIFA. Do you guys assign instructions to your players and assign them roles on the pitch? I don't see any roles assigned in how these players operate... so much of it looks like "just wing it" to me.
amci d'oltremanica
io non sto seguendo la diatriba musicmad vs marco, ma è sempre lo stesso discorso? allenatore scarso vs giocatori scarsi?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
No iora è tu sei un rubentino, no tu sei un gobbo dentro.Comunque se non hai tempo di seguire non ti proccupare, quando mettono le mamme in mezzo ti avviso io con un MP
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
Gattù ti sembra normale questo? ognuno che si accusa a vicenda e si discolpa
Il problema è che io non lo considero proprio e lui mi viene a sfruculiare e mi vuole imparare a campare, come ha già fatto in passato tra l'altro.
Tu chiami tardoni mezzo forum e io voglio insegnarti (non imparare professore) a campare?Al prossimo allenatore mi divertirò a seguire la tua inevitabile parabola che ti porta a schifarli tutti pcchè ncap a te abbiamo il real madrid
Non c'è alcuna diatriba. Mi chiedo dove sia il surplus che l'abbia scritto un tuo amico d'oltremanica che sicuramente segue meno il Napoli di noi tifosi.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Ma tardone non significava "vecchio"?
Veramente accusano tutti Hysaj che deve andare a chiudere e non lo fa, evidentemente il capitano dell'Albania con 5-6 campionati in Serie A ha bisogno di un allenatore che glielo deve dire.