Autore Topic: Gennaro Gattuso (Allenatore, 2019-2021)  (Letto 210079 volte)  Share 

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #2180 il: 11 Febbraio, 2021, 11:54:04 am »
Tu sei tifoso?  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma se è un mese che stai cacando il cazzo sul fatto che sono tutte delle merde, dal primo all'ultimo, ti sei accanito come un mentecatto sul nostro capitano, su tutti i difensori, su Demme, Lobotka e chi più ne ha più ne metta. Tu sei tifoso solo delle tue idee perchè non riesci ad ammettere di aver capito che l'allenatore è una chiavica, come al solito, all'ultimo.
Io tifo per il Napoli e credo che con un normodotato questa squadra può ancora fare bene: sei tu che ti puoi trovare un'altra squadra e tifare per i "campioni" siccome i nostri sono merda!
Con i -1 -2 e -3 mi riferisco ai tardoni che una settimana fa, dopo una mia analisi, dicevano "siamo in lotta per tutti i traguardi", se ti senti attaccato sono cazzi tuoi. Ignorami come faccio io e continua a sparare le tue stronzate ma senza nominarmi.

Grazie
Mentecatti, tardoni.... ma over te sentiss accusi scetat?
Marco78 il gobbo che amava godere dei fallimenti del Napoli che dà lezioni di tifo agli altri e li offende pure. Una splendida favola Walt Disney.. Aspetto il prossimo mister per la tua inevitabile critica come hai fatto con tutti.. Di Ancelotti ti sei innamorato per poi denigrarlo come il classico votabandiera.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2181 il: 11 Febbraio, 2021, 12:25:31 pm »
Citazione
A formation is nothing without the right player instructions to go along with it. You can't just dump 10 guys into a "4-3-3" and tell them to go kick a ball around. We're not there in training sessions or the locker room, so I don't know how Rino directs them to play. All I know in my limited football knowledge is that a 4-3-3 is worthless if your mezzala players aren't using the half spaces to attack, with the 3 forwards as decoys to pry away the defenders.

In basketball terms (this is only an ANALOGY), it doesn't appear that there are any plays designed for Zielinski or Elmas. Instead we bomb it down the wings & half-ass cross it into a crowded box... every.......single.......match.

I bring this up because in the 4-3-3 with the man advantage in the midfield, Napoli has piss poor possession and attack. To my eye, it's less about the formation and more of how the coach DIRECTS them to play.

Analogy #2: Player instructions in FIFA. Do you guys assign instructions to your players and assign them roles on the pitch? I don't see any roles assigned in how these players operate... so much of it looks like "just wing it" to me.

amci d'oltremanica

Offline Marco78

• *
« Risposta #2182 il: 11 Febbraio, 2021, 12:48:10 pm »

amci d'oltremanica

E' quello che diciamo pure noi, praticamente il nostro modo di gioco è "alla cazzo di cane": palla a Insigne e Lozano e via.

Offline musicmad

• *
« Risposta #2183 il: 11 Febbraio, 2021, 12:55:10 pm »
essendo d'oltre manica sicuro ne capiscono di più di noi! You will never criticize alone!
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline umb

• *
« Risposta #2184 il: 11 Febbraio, 2021, 12:57:55 pm »
io non sto seguendo la diatriba musicmad vs marco, ma è sempre lo stesso discorso? allenatore scarso vs giocatori scarsi?

Offline calvin

• *
« Risposta #2185 il: 11 Febbraio, 2021, 12:59:16 pm »
io non sto seguendo la diatriba musicmad vs marco, ma è sempre lo stesso discorso? allenatore scarso vs giocatori scarsi?

No iora è tu sei un rubentino, no tu sei un gobbo dentro.

Comunque se non hai tempo di seguire non ti proccupare, quando mettono le mamme in mezzo ti avviso io con un MP
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline umb

• *
« Risposta #2186 il: 11 Febbraio, 2021, 13:00:42 pm »
No iora è tu sei un rubentino, no tu sei un gobbo dentro.

Comunque se non hai tempo di seguire non ti proccupare, quando mettono le mamme in mezzo ti avviso io con un MP

grazie. fammi sapere pure la data dell'incontro al polo nord.

Offline Marco78

• *
« Risposta #2187 il: 11 Febbraio, 2021, 13:24:53 pm »

Il problema è che io non lo considero proprio e lui mi viene a sfruculiare e mi vuole imparare a campare, come ha già fatto in passato tra l'altro.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2188 il: 11 Febbraio, 2021, 13:57:11 pm »
ciao rino

ti ho voluto bene ma ora è finita
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2189 il: 11 Febbraio, 2021, 14:53:01 pm »
Gattù ti sembra normale questo? ognuno che si accusa a vicenda e si discolpa

Offline musicmad

• *
« Risposta #2190 il: 11 Febbraio, 2021, 15:48:52 pm »
Gattù ti sembra normale questo? ognuno che si accusa a vicenda e si discolpa

Veramente accusano tutti Hysaj che deve andare a chiudere e non lo fa, evidentemente il capitano dell'Albania con 5-6 campionati in Serie A ha bisogno di un allenatore che glielo deve dire.

Offline musicmad

• *
« Risposta #2191 il: 11 Febbraio, 2021, 15:49:57 pm »
Non c'è alcuna diatriba. Mi chiedo dove sia il surplus che l'abbia scritto un tuo amico d'oltremanica che sicuramente segue meno il Napoli di noi tifosi.

Offline musicmad

• *
« Risposta #2192 il: 11 Febbraio, 2021, 15:53:50 pm »
Il problema è che io non lo considero proprio e lui mi viene a sfruculiare e mi vuole imparare a campare, come ha già fatto in passato tra l'altro.
Tu chiami tardoni mezzo forum e io voglio insegnarti (non imparare professore) a campare?
Al prossimo allenatore mi divertirò a seguire la tua inevitabile parabola che ti porta a schifarli tutti pcchè ncap a te abbiamo il real madrid

Offline Marco78

• *
« Risposta #2193 il: 11 Febbraio, 2021, 16:37:21 pm »
Tu chiami tardoni mezzo forum e io voglio insegnarti (non imparare professore) a campare?
Al prossimo allenatore mi divertirò a seguire la tua inevitabile parabola che ti porta a schifarli tutti pcchè ncap a te abbiamo il real madrid

L'unico che chiamo tardone sei tu, gli altri hanno detto che Roma, Lazio e/o Milan sono più forti e su questo si può discutere (pure se non sono d'accordo), ma nessuno si è permesso di dire che "Il Cagliari è superiore a noi" giusto per sparare puttanate e confermare la propria tesi ridicola.

Se io dico "campare" che è in dialetto dico pure "imparare" e non "insegnare a campare" altrimenti avrei dovuto scrivere "vuole insegnarmi a vivere" ma tu proprio non ci arrivi, non c'è altra spiegazione plausibile. Continui solo a fare figure di merda su figure di merda.

Ora continua la tua campagna denigratoria contro i calciatori del Napoli andando a trovare i video di quelle merde che si divertono a mettere zizzania nella squadra, alla faccia del "grande tifoso".  :rotfl:

Offline umb

• *
« Risposta #2194 il: 11 Febbraio, 2021, 17:48:43 pm »
Non c'è alcuna diatriba. Mi chiedo dove sia il surplus che l'abbia scritto un tuo amico d'oltremanica che sicuramente segue meno il Napoli di noi tifosi.

ua niente di meno, vi state beccando su più topic, è appassionante.
nessun surplus, è curioso vedere che anche chi non segue di base il calcio, ma altri sport, nota una mancanza di un piano d'azione, a prescindere che esso possa essere messo in atto  e con quale risultato, derivi dalla qualità delle pedine in giuoco.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2195 il: 11 Febbraio, 2021, 17:55:08 pm »
Ma tardone non significava "vecchio"?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline musicmad

• *
« Risposta #2196 il: 11 Febbraio, 2021, 18:04:57 pm »
Ma tardone non significava "vecchio"?
Ncap a iss vuol dire che arrivi tardi sulle cose. Vabbè ma ormai delira proprio.

Offline Marco78

• *
« Risposta #2197 il: 11 Febbraio, 2021, 18:08:28 pm »
La RAI ci fa sapere che qualunque sia il risultato contro la Juve, DL non pensa all'esonero, mentre SKY dice che se la partita dovesse andare male, DL ci penserà seriamente.
Che belle le notizie inventate alla cazzo di cane!  :asd:

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2198 il: 11 Febbraio, 2021, 20:26:05 pm »
Veramente accusano tutti Hysaj che deve andare a chiudere e non lo fa, evidentemente il capitano dell'Albania con 5-6 campionati in Serie A ha bisogno di un allenatore che glielo deve dire.
Ah per quello stava incazzato al momento del cambio?  Comunque per me sbaglia di più Maksimovic che non si sa cosa stesse marcando..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2199 il: 11 Febbraio, 2021, 21:58:09 pm »
ok, adl non lo caccia , si è capito

ma almeno un moto d'orgoglio lo vuole avere? no, non mi riferisco alle dimissioni, posso capire che non le  voglia dare

però cristo di ddio, metti fuori rosa quella chiavica dell'albanese, no?
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...