Autore Topic: Gennaro Gattuso (Allenatore, 2019-2021)  (Letto 210147 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #2160 il: 10 Febbraio, 2021, 23:16:47 pm »
Per me va esonerato subito. Tanto le prossime tre le perdi in ogni caso.

In 40 giorni abbiamo perso contro Verona, Genoa, Spezia, Lazio, Atalanta e Juventus più il pareggio all'ultimo con il Torino.
Qualsiasi allenatore verrebbe esonerato al dila della forza della squadra.

Prendi un traghettatore adesso che tra 10 giorni forse stai messo meglio mentalmente e tatticamente e puoi provare a raddrizzare la stagione.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #2161 il: 10 Febbraio, 2021, 23:24:44 pm »
Due mesi che prendi schiaffi da chiunque, fuori casa sembra essere tornati al biennio 2008-09 quando perdevi ovunque andavi. Mettici figuracce ignobili contro Torino e Spezia pure in casa, mettici una semifinale dove sei stato palesemente inferiore, e non hai mai dato l'impressione di passare il turno sia in casa che fuori. Più una squadra inguardabile, che non ha praticamente nulla, è incosistente, gioca un calcio orribile, non ha grinta e verve. Deve andare via e basta, non sarà l'unico colpevole, ma è anche uno dei colpevoli.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2162 il: 10 Febbraio, 2021, 23:30:57 pm »
ha detto che abbiamo evitato la goleada

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #2163 il: 10 Febbraio, 2021, 23:35:25 pm »
ha detto che abbiamo evitato la goleada
Decontestualizzato ovviamente da tutti i giornalisti. Ha detto che dopo il 2 a 0 potevamo prendere più goal perché demoralizzati, ragionamento diverso.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online ferro

• *
« Risposta #2164 il: 10 Febbraio, 2021, 23:46:46 pm »
Poverino Gattuso, povera stella che ha la stampa contro :'(  lo vogliono mettere in cattiva luce questi cattivoni

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline musicmad

• *
« Risposta #2165 il: 10 Febbraio, 2021, 23:56:32 pm »
Poverino Gattuso, povera stella che ha la stampa contro :'(  lo vogliono mettere in cattiva luce questi cattivoni

No, però la frase è decontestualizzata e usata ad hoc per attaccarlo oltre i demeriti che già ha.

Intanto tiè vir che bell atmosfera nel nostro spogliatoio https://streamable.com/dkh6u5

Il patto, una sola anima, cos cos
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2166 il: 11 Febbraio, 2021, 00:36:22 am »
Ragazzi è tardi per l'esonero. Buon ridimensionamento a tutti e forza Papponese!
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2167 il: 11 Febbraio, 2021, 06:24:12 am »
secondo lombard alvino e pedullà gattuso non verrebbe esonerato neanche in caso di sconfitta con la juventus,a meno che non si tratti di un risultato clamoroso,4/5-0
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2168 il: 11 Febbraio, 2021, 07:49:49 am »
Fermate a Marco 78 che sta godendo perché il Napoli perde
Wa e che grande tifoso!
C'è vecchia signora se vuoi godere delle sconfitte del Napoli

Mo si ascimm ra EL vieni qua a scrivere - 2?

Si proprio nu sicchj e naft

Ti sto ignorando e tu mi vieni a sfruculiare? Mi ricorda la stessa situazione di Sarri: sei il più lento di comprendonio del forum che alle cose ci arriva sempre più tardi, ma quando te lo fanno notare vai in freva malament e vuoi portare la tua tesi fino alla morte senza renderti conto che diventi ridicolo e stucchevole.
Continua a metterti in ridicolo e a dire che il Cagliari è più forte di noi: strunz!
« Ultima modifica: 11 Febbraio, 2021, 07:51:18 am da Marco78 »

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2169 il: 11 Febbraio, 2021, 08:52:35 am »
A mio modesto avviso gli allenatori salvo casi eccezionali (Sarri a Napoli,Capello alla Roma)contano massimo il 30% in una squadra,per me conta chi va in campo,quindi sono sempre poco propenso agli esoneri. Mi sono sempre battuto per l'esonero di Ancelotti perché era evidente il fatto che non avessimo centrocampo (scelta da lui condivisa) e che dall'ammutinamento in poi avesse perso le redini dello spogliatoio .Ora io sono sempre stato pro Gattuso,le colpe non sono ovviamente solo le sue, con l'esonero, data anche la situazione emergenziale in difesa,per me poco si risolve,ma bisogna fare qualcosa..a livello di scossa perché avanti così non si può andare.  Tra 2 settimane ci troveremo a difendere il settimo posto (Conference League),con o senza Gattuso, ma bisogna provare a fare qualcosa in questi 3 mesi per poi rifondare completamente. La verità è tutto qua..va cambiato quasi tutto nell'area tecnica da Giuntoli a molti calciatori. Ci vuole un repulisti tra i calciatori..sbagliato arrivare con 2 giocatori in scadenza(anche se ciò succede solo in Italia ) Ripartire a giugno con idee chiare e nuovi giocatori..spero di sbagliarmi ma ci stiamo per ridimensionare...Forza Napoli sempre!

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline calvin

• *
« Risposta #2170 il: 11 Febbraio, 2021, 09:34:52 am »
A mio modesto avviso gli allenatori salvo casi eccezionali (Sarri a Napoli,Capello alla Roma)contano massimo il 30% in una squadra,per me conta chi va in campo,quindi sono sempre poco propenso agli esoneri. Mi sono sempre battuto per l'esonero di Ancelotti perché era evidente il fatto che non avessimo centrocampo (scelta da lui condivisa) e che dall'ammutinamento in poi avesse perso le redini dello spogliatoio .Ora io sono sempre stato pro Gattuso,le colpe non sono ovviamente solo le sue, con l'esonero, data anche la situazione emergenziale in difesa,per me poco si risolve,ma bisogna fare qualcosa..a livello di scossa perché avanti così non si può andare.  Tra 2 settimane ci troveremo a difendere il settimo posto (Conference League),con o senza Gattuso, ma bisogna provare a fare qualcosa in questi 3 mesi per poi rifondare completamente. La verità è tutto qua..va cambiato quasi tutto nell'area tecnica da Giuntoli a molti calciatori. Ci vuole un repulisti tra i calciatori..sbagliato arrivare con 2 giocatori in scadenza(anche se ciò succede solo in Italia ) Ripartire a giugno con idee chiare e nuovi giocatori..spero di sbagliarmi ma ci stiamo per ridimensionare...Forza Napoli sempre!

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Apparte il fatto che io non credo, nel senso che se un allenatore perde la bussola può fare molti danni, ma parliamo di 20%: una rosa da 70 punti passa da 56 a 84 punti...cioè ragionando ovviamente per assurdissimo, anche un 10% fa passare da qualificazione in ChL a manco si va in EL.

Poi è evidente che non è che cambi Gattuso e diventi una corazzata ed è evidente che a livello di infortuni è una situazione complessissima...però io credo che Gattuso abbia malamente perso la bussola e che questa squadra allenata in maniera normale non prende tutti i cazzi in faccia che sta prendendo in questi tre mesi. 
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline calvin

• *
« Risposta #2171 il: 11 Febbraio, 2021, 09:37:26 am »
Mettiamola così: un allenatore non può fare miracoli con una rosa che non vale tantissimo, ma può fare anche infiniti danni con una rosa che anche buonissima.

Perché è vero che hai voglia di metterci rum una merda non diventa un babbà, ma se metti della sciorda su di un babbà quello diventa subito una merda

Online umb

• *
« Risposta #2172 il: 11 Febbraio, 2021, 09:46:39 am »
credo che rimarremo con gattuso fino alla fine perchè vorra prendere italiano che lascerà lo spezia a fine anno.

Offline Marittiello

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2173 il: 11 Febbraio, 2021, 09:49:22 am »
credo che rimarremo con gattuso fino alla fine perchè vorra prendere italiano che lascerà lo spezia a fine anno.
Credo anche io che resteremo con Gattuso fino a giugno.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline calvin

• *
« Risposta #2174 il: 11 Febbraio, 2021, 10:21:42 am »

Quello che vuol fare con il nuovo allenatore lo sa solo lui, per me tutti quanti noi non ne abbiamo idea.

Però anche io credo che quest'anno si chiude con Gattuso

Online umb

• *
« Risposta #2175 il: 11 Febbraio, 2021, 10:29:18 am »
e aggiungrei l'incognita villaboas.
gli scappati di casa non ce li lasciamo mai perdere.

Offline Marco78

• *
« Risposta #2176 il: 11 Febbraio, 2021, 10:48:10 am »
Per me non l'ha già esonerato proprio perchè vuole prendere qualcuno che è già impegnato, altrimenti già sarebbe lontano da Napoli il nostro caro mister. Probabile pure che non esista un traghettatore.

Se dovessi scegliere il prossimo allenatore del Napoli prenderei Allegri senza nessun dubbio alcuno. Sono praticamente 2 anni che è in pensione, non credo che non accetterà (a meno di non avere già l'impegno per qualche top team a giugno).

Offline musicmad

• *
« Risposta #2177 il: 11 Febbraio, 2021, 11:22:55 am »
Ti sto ignorando e tu mi vieni a sfruculiare? Mi ricorda la stessa situazione di Sarri: sei il più lento di comprendonio del forum che alle cose ci arriva sempre più tardi, ma quando te lo fanno notare vai in freva malament e vuoi portare la tua tesi fino alla morte senza renderti conto che diventi ridicolo e stucchevole.
Continua a metterti in ridicolo e a dire che il Cagliari è più forte di noi: strunz!
Tu devi ringraziare che è un forum di 'amici' più che di utenti, perché su un forum di tifosi del Napoli se esulti per una sconfitta ti prendi il ban diretto. Capit o no? Pesc a bror...

Io su Sarri ci ho creduto per amore, anzi non ci volevo credere per amore che andasse ai gobbi, perché appunto sono un tifoso. Ma detto questo il tuo astio verso quell'uomo mi ricorda pari pari quello dei tifosi gobbi, che mira a distruggere una bellezza attaccando l'uomo. Il. calcio che ha fatto qui Sarri come ben stai vedendo non lo rivedrai per decadi e, a prescindere dalla sua scelta infausta, io mi sentirò sempre di ringraziarlo.

Ora aspettiamo i tuoi - 2 - 3 ad ogni competizione che usciamo z obiettivo fallito come una vera iena sul corpo del malato, proprio come un gobbo.

Online ferro

• *
« Risposta #2178 il: 11 Febbraio, 2021, 11:29:32 am »
Mettiamola così: un allenatore non può fare miracoli con una rosa che non vale tantissimo, ma può fare anche infiniti danni con una rosa che anche buonissima.

Perché è vero che hai voglia di metterci rum una merda non diventa un babbà, ma se metti della sciorda su di un babbà quello diventa subito una merda
Potevi metterla così: un cesso con la fessa rimane pur sempre una chiavata rint a fessa, ma una bella donna se ten o cazz non ce sta niente a fa.

Nella mia metafora Gattuso è o cazz.

Offline Marco78

• *
« Risposta #2179 il: 11 Febbraio, 2021, 11:32:30 am »
Tu devi ringraziare che è un forum di 'amici' più che di utenti, perché su un forum di tifosi del Napoli se esulti per una sconfitta ti prendi il ban diretto. Capit o no? Pesc a bror...

Io su Sarri ci ho creduto per amore, anzi non ci volevo credere per amore che andasse ai gobbi, perché appunto sono un tifoso. Ma detto questo il tuo astio verso quell'uomo mi ricorda pari pari quello dei tifosi gobbi, che mira a distruggere una bellezza attaccando l'uomo. Il. calcio che ha fatto qui Sarri come ben stai vedendo non lo rivedrai per decadi e, a prescindere dalla sua scelta infausta, io mi sentirò sempre di ringraziarlo.

Ora aspettiamo i tuoi - 2 - 3 ad ogni competizione che usciamo z obiettivo fallito come una vera iena sul corpo del malato, proprio come un gobbo.

Tu sei tifoso?  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma se è un mese che stai cacando il cazzo sul fatto che sono tutte delle merde, dal primo all'ultimo, ti sei accanito come un mentecatto sul nostro capitano, su tutti i difensori, su Demme, Lobotka e chi più ne ha più ne metta. Tu sei tifoso solo delle tue idee perchè non riesci ad ammettere di aver capito che l'allenatore è una chiavica, come al solito, all'ultimo.
Io tifo per il Napoli e credo che con un normodotato questa squadra può ancora fare bene: sei tu che ti puoi trovare un'altra squadra e tifare per i "campioni" siccome i nostri sono merda!
Con i -1 -2 e -3 mi riferisco ai tardoni che una settimana fa, dopo una mia analisi, dicevano "siamo in lotta per tutti i traguardi", se ti senti attaccato sono cazzi tuoi. Ignorami come faccio io e continua a sparare le tue stronzate ma senza nominarmi.

Grazie