A mio modesto avviso gli allenatori salvo casi eccezionali (Sarri a Napoli,Capello alla Roma)contano massimo il 30% in una squadra,per me conta chi va in campo,quindi sono sempre poco propenso agli esoneri. Mi sono sempre battuto per l'esonero di Ancelotti perché era evidente il fatto che non avessimo centrocampo (scelta da lui condivisa) e che dall'ammutinamento in poi avesse perso le redini dello spogliatoio .Ora io sono sempre stato pro Gattuso,le colpe non sono ovviamente solo le sue, con l'esonero, data anche la situazione emergenziale in difesa,per me poco si risolve,ma bisogna fare qualcosa..a livello di scossa perché avanti così non si può andare. Tra 2 settimane ci troveremo a difendere il settimo posto (Conference League),con o senza Gattuso, ma bisogna provare a fare qualcosa in questi 3 mesi per poi rifondare completamente. La verità è tutto qua..va cambiato quasi tutto nell'area tecnica da Giuntoli a molti calciatori. Ci vuole un repulisti tra i calciatori..sbagliato arrivare con 2 giocatori in scadenza(anche se ciò succede solo in Italia ) Ripartire a giugno con idee chiare e nuovi giocatori..spero di sbagliarmi ma ci stiamo per ridimensionare...Forza Napoli sempre!
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk