Ma tu ti dovessi credere che noi vogliamo vincere la champions con petagna e mario rui?
Qua si parla di non fare figure di merda con udinese, empoli, verona e spezia.
Ma tu ti dovessi pensare che a me non piace vincere? O che non vedo i limiti di Gattuso? L'ho detto esplicitamente dopo Verona che scendevo dal suo carro perché due svolte della stagione sono state bucate anche per impreparazione sua.
Ma qua si parla di trovare l'allenatore che faccia rendere 300% in più quelli che abbiamo e sappiamo che quest'incrocio di coincidenze capita una volta ogni 10-15 anni. Esempi? Noi con Sarri, Milan con Pioli, Atalanta con Gasp...
Ora come ora con questi giocatori le. figure di merda te le fa fare anche Klopp perché TUTTI sono dei senza palle e MOLTI sono scarsi o non pensati per essere organici al progetto.
Io a questa squadra fantastica con un altro allenatore non credo, non fino a giugno. Poi da giugno, se si ha un progetto chiaro tagliato su un mister nuovo, bene ma se si continua con questa gestione di acquisti a cazzo di mezze cazette pensando solo alla plusvalenza stamm nata vot o punt e partenza pure con Gesù Cristo in panca.