Gli allenatori possono dare molto di più di quello che credete: quest'anno sta dominando la squadra che ha forse la 4-5 rosa del campionato grazie all'"orrido" Pioli che sta facendo benissimo, dando quello che ci aveva dato Sarri anni fa a noi.
Per ieri sera ho poco da contestare a Gattuso (senza considerare i cambi senza capo nè coda come sempre ha fatto fino ad oggi) perché meglio di quello non può fare, non è il tipo di allenatore che dà quel "quid" in più alla squadra attraverso un gioco intelligente.
Pirlo(a) invece sta addirittura sfracellando la squadra che da 10 anni ha chiuso in giochi in Italia, sta quindi facendo rendere sotto le proprie capacità una squadra fortissima (a livello italiano).
Il Napoli di Gattuso questo sarà: alterneremo partite stratosferiche (Atalanta, Roma, Fiorentina) con figure di merda di indegno livello perché una cosa sappiamo fare e se ce la lasciano fare siamo fortissimi, altrimenti facciamo cagare.
SPERO che il pappone non gli rinnovi il contratto, finiamo quest'anno e tante grazie e arrivederci.