gattuso sostiene che siamo la squadra prima per numero di occasioni goal e per il valore opposto (numero di occasioni concesse)
se è vero, non capisco perchè ce l'abbiate così tanto con lui

io continuo a ritenere che stia facendo bene, numeri alla mano e nonostante l'assenza prolungata di osimen, assieme a quella di mertens e in ultimo pure quella di kulybaly
stiamo parlando dell'attaccante comprato per risolvere i nostri problemi e su cui gattuso ha cucito un nuovo abito per il nostro sistema di gioco nonchè dell'attaccante che ha il record di goal con la nostra maglia, vecchio e buono nonchè di uno dei centrali più forti della nostra storia
aggiungo l'emergenza negli altri ruoli (terzini e mediani) nonchè un calendario che non abbiamo (nè noi nè l'intera serie a) mai avuto a livello di frequenza di partite giocate
e siamo quarti, quindi in CL, a 9 punti dalla vetta con una partita da recuperare, un punto sopra alla juventus , teniamo la migliore difesa (se non sbaglio) e ieri ci hanno concesso bontà di manganiello (che mi è parso un arbitro pataterno, aperta e chiusa parentesi) il primo rigore della stagione, quando il milan ne piglia uno a partita
nè ma che cazz jate truvand io non lo so