Autore Topic: Gennaro Gattuso (Allenatore, 2019-2021)  (Letto 208566 volte)  Share 

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #1400 il: 24 Dicembre, 2020, 16:23:41 pm »
Gattuso sta facendo i suoi errori e non sono pochi.. anche ieri ha ribadito che La Rosa gli sta bene così e se ne assume la responsabilità. Ma io vorrei sentire prima dell’esonero del DS perché è assurdo e non può pagare sempre l’allenatore (che è il meno responsabile secondo me)

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #1401 il: 24 Dicembre, 2020, 16:52:19 pm »
Frustalupi, scudetto e coppa uefa
Quest'anno le alternative ci sono anche se a me non piacciono
Non è possibile perchè questa stagione, prima di essere esonerato, Frustalupi era alla Pistoiese ed un allenatore non può allenare due squadre la stessa stagione... :look:

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #1402 il: 24 Dicembre, 2020, 17:11:13 pm »
Non è possibile perchè questa stagione, prima di essere esonerato, Frustalupi era alla Pistoiese ed un allenatore non può allenare due squadre la stessa stagione... :look:
Azz e io che pensavo stesse ancora al soldo di Uolter

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1403 il: 24 Dicembre, 2020, 17:37:53 pm »
Meret sta facendo la panchina, il nostro titolare è Ospina. Dimmi tu quanti punti abbiamo perso da loro cazzate.
Ibra ha giocato 6 partite su 14 alla pari di Oshimen, ma di che cosa stai parlando? Se fai i calcoli hanno fatto mediamente più punti senza di lui che con lui.

Dicesi titolare colui che gioca a meno che non sia infortunato o indisponibile. Da noi Ospina e Meret si alternano in modo demenziale e la difesa non ha un leader. Poi diciamo anche che Donnarumma >> Ospina > Meret. Ibra è leader pure nello spogliatoio e per l'attuale generazione milanista è una leggenda. Ha palle da solo per l'intero spogliatoio. Da noi il più cazzuto è Insigne, fatt e cunt.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1404 il: 24 Dicembre, 2020, 19:09:36 pm »
Io sono ancora con Gattuso al 100% ed in fondo come dice lui da sempre l'obiettivo è tornare in champions e per il momento siamo li'.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline raistlin980

• *
« Risposta #1405 il: 24 Dicembre, 2020, 22:26:04 pm »
Citazione
Vorrei stare con mia moglie e con i miei figli Maximilian e Vincent, che hanno 14 e 13 anni e vivono in Svezia. Andare a trovarli? Ci ho provato, ma Pioli mi ha risposto che non mi posso muovere e che ho famiglia anche a Milanello: dice che lì ho 2 ragazzi ma qui ne ho 25 e hanno bisogno di me".

E per quei 25 figli lo svedese è una guida: "Impazzisco se un compagno sbaglia un passaggio? Ma sì, sempre, anche in allenamento. Il problema è chi non si arrabbia. E se faccio un errore io? Io non sbaglio mai. Il talento serve se lo coltivi. Bisogna lavorare, lavorare, lavorare. Ci vuole sacrificio. Cosa sono i 90 minuti della partita? Niente, se non ti sei allenato tutti i giorni e tantissime ore. Più mi alleno e più sto bene. Lo dico a me stesso e agli altri: non mollare mai. Lo spiego in un altro modo: se non ti arrendi, vinci".

Le Palle.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1406 il: 24 Dicembre, 2020, 23:34:43 pm »
fisicamente si sta trasformando in Nello Odierna

Offline raistlin980

• *
« Risposta #1407 il: 04 Gennaio, 2021, 00:00:36 am »
Hai rotto il cazzo.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #1408 il: 04 Gennaio, 2021, 12:40:12 pm »
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1409 il: 04 Gennaio, 2021, 13:52:03 pm »
gattuso sostiene che siamo la squadra prima per numero di occasioni goal e per il valore opposto (numero di occasioni concesse)

se è vero, non capisco perchè ce l'abbiate così tanto con lui :boh:

io continuo a ritenere che stia facendo bene, numeri alla mano e nonostante l'assenza prolungata di osimen, assieme a quella di mertens e in ultimo pure quella di kulybaly

stiamo parlando dell'attaccante comprato per risolvere i nostri problemi e su cui gattuso ha cucito un nuovo abito per il nostro sistema di gioco nonchè dell'attaccante che ha il record di goal con la nostra maglia, vecchio e buono nonchè di uno dei centrali più forti della nostra storia

aggiungo l'emergenza negli altri ruoli (terzini e mediani) nonchè un calendario che non abbiamo (nè noi nè l'intera serie a) mai avuto a livello di frequenza di partite giocate

e siamo quarti, quindi in CL, a 9 punti dalla vetta con una partita da recuperare, un punto sopra alla juventus , teniamo la migliore difesa (se non sbaglio) e ieri ci hanno concesso bontà di manganiello (che mi è parso un arbitro pataterno, aperta e chiusa parentesi) il primo rigore della stagione, quando il milan ne piglia uno a partita

nè ma che cazz jate truvand io non lo so

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline raistlin980

• *
« Risposta #1410 il: 04 Gennaio, 2021, 18:15:54 pm »
No ha rotto il cazzo a dire sempre le stesse cose, che manca il "veleno", che non realizziamo etc.
Se manca motivazione, se la gestione del gruppo va a cazzo (vedi anche Osimhen in Nigeria etc. etc. ) è anche una responsabilità sua.

Uagliù la squadra ieri è scesa in campo TALE E QUALE allo schifo visto col Torino. Poi s'è ripresa e viva il parroco, ma se domani Saturno è in congiunzione con Urano e i nostri eroi c'hanno di nuovo lo scazzo, staremo di nuovo a commentare spettacoli indecorosi.

nosocomio

« Risposta #1411 il: 04 Gennaio, 2021, 18:56:51 pm »

Uagliù la squadra ieri è scesa in campo TALE E QUALE allo schifo visto col Torino.

Beh anche no, raistlin.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #1412 il: 04 Gennaio, 2021, 19:03:52 pm »
Io non ho visto i primi 20 minuti perché lavoravo, ma mi è stato detto che sono stati anche meglio del resto della partita. A me è parsa un’ottima prestazione onestamente

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1413 il: 04 Gennaio, 2021, 20:17:41 pm »
A me il Napoli non mi piace come gioca, ma fin quando si vince va bene così. Il fatto che Insigne ormai vada a prendere palla in qualsiasi parte del campo sul lato sinistro e che giochi quasi sempre dietro Mario Rui la dice lunga su quanto siamo allenati ma, ripeto, fin quando vinciamo va benissimo.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #1414 il: 04 Gennaio, 2021, 20:27:44 pm »

Beh anche no, raistlin.

Jamm all'inizio non si potevano guardare. Poi sicuramente si saranno ripresi. Vediamo, che v'aggia ricer

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1415 il: 04 Gennaio, 2021, 20:40:12 pm »
A me il Napoli non mi piace come gioca, ma fin quando si vince va bene così. Il fatto che Insigne ormai vada a prendere palla in qualsiasi parte del campo sul lato sinistro e che giochi quasi sempre dietro Mario Rui la dice lunga su quanto siamo allenati ma, ripeto, fin quando vinciamo va benissimo.
comunque nonostante non abbiano ancora esonerato quel non-allenatore di gattuso,adesso contro lo spezia dobbiamo vincere largheggiando,perchè se non ne siamo capaci contro la neopromossa terzultima è meglio che non ci presentiamo proprio in campo.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #1416 il: 04 Gennaio, 2021, 20:55:17 pm »

Rispetto l’opinione, ma non capisco perché l’esempio che hai fatto dovrebbe far capire che non siamo “allenati”

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #1417 il: 04 Gennaio, 2021, 21:03:16 pm »
Secondo me alcuni di voi stanno prendendo un capata assurda su Gattuso e su come giochiamo... Ieir veramente non c'è un solo minuto della partita che possa essere paragonato alla partita col torino

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1418 il: 04 Gennaio, 2021, 21:07:48 pm »
Secondo me alcuni di voi stanno prendendo un capata assurda su Gattuso e su come giochiamo... Ieir veramente non c'è un solo minuto della partita che possa essere paragonato alla partita col torino

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Quindi, questo fatto cosa ti suggerisce?

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1419 il: 04 Gennaio, 2021, 21:08:01 pm »
comunque nonostante non abbiano ancora esonerato quel non-allenatore di gattuso,adesso contro lo spezia dobbiamo vincere largheggiando,perchè se non ne siamo capaci contro la neopromossa terzultima è meglio che non ci presentiamo proprio in campo.
Cit?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]