Autore Topic: Gennaro Gattuso (Allenatore, 2019-2021)  (Letto 201876 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #160 il: 15 Dicembre, 2019, 00:37:28 am »
Sguardo bassissimo a sky: li ho capito quanto siamo messi male.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #161 il: 15 Dicembre, 2019, 00:52:46 am »
Uagliu non voglio fare l’ottimista a tutti i così, peròqualcosa di buono si è visto. Oggi, per la prima volta dopo non so quanto in campionato, avremmo effettivamente meritato di vincere.. io ho visto cattiveria, voglia, determinazione che poi sono scemate anche per l’ambiente, la mancanza di personalità (non a caso migliori milik e Manolas, due che hanno gli attributi più grandi degli altri).. lo stadio nemmeno ha aiutato ed è meglio che la gente se stess a cas se deve venire per fischiare dal 1’. Per questo io sono convinto che a Sassuolo facciamo una buona partita e vinciamo

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #162 il: 15 Dicembre, 2019, 01:19:27 am »
dicono che sia un problema mentale ma io li vedo fuori forma fisica e penso che sia un problema di preparazione... poi qualcuno inizia pure ad essere vecchio...

comunque certamente in 2 giorni non è che Gattuso poteva fare chissà quali miracoli... penso che li farà allenare anche durante le festività natalizie, come necessitano.

bisogna tener sempre conto che comunque questa è una squadra voluta e costruita da Ancelotti, Gattuso è subentrato a frittata fatta.
« Ultima modifica: 15 Dicembre, 2019, 01:30:41 am da The Maker »

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #163 il: 15 Dicembre, 2019, 09:54:48 am »
È un mix letale di forma mentale, fisica, deficit di costruzione della squadra e papponismo.

A me spiace pure per il povero Rino che deve sempre trovarsi in questi merdai..
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #164 il: 15 Dicembre, 2019, 10:02:16 am »
È un mix letale di forma mentale, fisica, deficit di costruzione della squadra e papponismo.

A me spiace pure per il povero Rino che deve sempre trovarsi in questi merdai..
Di base, per me, l'aspetto mentale è il fulcro.

Non è un caso che abbiamo fatto grosse partite in CHL, non è un caso che ieri gli errori peggiori sono venuti ad inizio partita quando certamente non si è stanchi, non è un caso che sono errori banali.

Che poi l'aspetto mentale esca dall'enorme iato tra le aspettative di squadra-allenatore-societá che tre mesi fa si sentivano fortissimi, con la realtà fatta da una rosa incompleta, un allenatore nel pallone e una squadra incazzata perché messa alla berlina è un discorso sacrosanto.

Però ora l'aspetto grave è la capa e, per me, almeno alcuni elementi non sono più recuperabili (penso a Insigne, Allan, KK e Fabian) per noi e per loro forse è meglio che portino i soldi per farsi sostituire e se ne vadano, sono tutti e quattro fortissimi ed in un altro ambiente faranno benissimo e io me lo auguro per loro, ma qui ora ahimè sono finiti
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #165 il: 15 Dicembre, 2019, 13:53:34 pm »
Passi gli altri tre ma Insigne che non è affatto fortissimo visto che pure nell'anno dei 91 punti fu una sciagura sotto porta, può rendere al massimo solo nella Frattese

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Offline Bojack

• *
« Risposta #166 il: 15 Dicembre, 2019, 14:04:28 pm »
Ma infatti insigne da noi dovrebbe essere al massimo una riserva, altro che giocatore simbolo e capitano. E la colpa di tutta questa situazione è,come sempre, della nostra società di merda

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #167 il: 15 Dicembre, 2019, 20:18:27 pm »
Nel frattempo il solito malfitano è il primo della lista a farci sapere che Ancelotti non ha nessuna colpa,ma solo ed esclusivamente i calciatori
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #168 il: 15 Dicembre, 2019, 21:24:50 pm »
Nel frattempo il solito malfitano è il primo della lista a farci sapere che Ancelotti non ha nessuna colpa,ma solo ed esclusivamente i calciatori

In passato lo ha pur smerdiato secondo me

Offline Bojack

• *
« Risposta #169 il: 15 Dicembre, 2019, 22:27:10 pm »
Molto tifosi pure la pensano così. Dovreste vedere quante iastemme ieri a mertens e callejon

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #170 il: 15 Dicembre, 2019, 22:46:35 pm »
Callejon ieri non stava in piedi
OSCENO

via in panca se non in tribuna e mi do della merda io stesso per averlo sempre osannato
ora è finito e se ne deve stare fuori
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #171 il: 15 Dicembre, 2019, 22:47:42 pm »
Molto tifosi pure la pensano così. Dovreste vedere quante iastemme ieri a mertens e callejon
Sabato hanno pure inquadrato gente coi cartelli "Carlo resta".

Offline torello

• *
« Risposta #172 il: 15 Dicembre, 2019, 22:52:20 pm »
dicono che sia un problema mentale ma io li vedo fuori forma fisica e penso che sia un problema di preparazione... poi qualcuno inizia pure ad essere vecchio...

comunque certamente in 2 giorni non è che Gattuso poteva fare chissà quali miracoli... penso che li farà allenare anche durante le festività natalizie, come necessitano.

bisogna tener sempre conto che comunque questa è una squadra voluta e costruita da Ancelotti, Gattuso è subentrato a frittata fatta.

io invece se possibile ho visto cose ache peggiori in campo
errori davvero da interregionale

queste merde di giocatori sono fottuti nella testa, finchè andranno in campo sarà un pianto

se la testa non gira si fanno figuracce

al momento andrebbe ambiata tutta la squadra tranne meret di lorenzo manolas e milik

facciamo davvero schifo è una vergogna ed evidentemente il cambio allenatore non risolve un cazzo
in campo ci vanno quelle merde strapagate

Offline torello

• *
« Risposta #173 il: 15 Dicembre, 2019, 23:37:49 pm »
Avete visto bene il gol che non fa Insigne?
Non é una cosa normale,  ha volutamente sbagliato il gol, era quasi impossibile non prendere la porta a 5 metri..
Fece lo stesso errore contro il Cagliari a fine primo tempo calciando addosso a Olsen

Io son convinto che Insigne stia sbagliando apposta
Ed è vergognoso che sia ancora capitano e che i compagni non lo vaccino dalla squadra e non lo facciano nero

Leif Erikson

« Risposta #174 il: 15 Dicembre, 2019, 23:47:03 pm »
Il problema è che voi avete una considerazione tecnica così alta di questi calciatori che arrivate a pensare che sbaglino apposta. Sono gente normalissima con la testa totalmente andata, queste cose già le pisciavano quando erano in condizioni ambientali perfette figuratevi ora.

Ma comunque dopo la scoperta del bluff Ancelotti e la conferma dello squallore societario, verrà anche il momento che prendete coscienza del fatto che l'ultimo grande giocatore a vestire questa maglia è stato Hamsik, che aveva davvero dei mezzi fuori dal comune e per tutte le stagioni, prima di lui Higuain e comunque parliamo di due uomini non certo tedeschi in quanto a emotività. Fine. Il resto è gente di sistema con buoni mezzi, ma tra queste fila non c'è nessun campione e men che meno lo sono Koulibaly, Insigne e Fabian, i tre peggiori della rosa da inizio anno non a caso.

Offline Bojack

• *
« Risposta #175 il: 16 Dicembre, 2019, 00:07:22 am »
Ma io veramente a tutti sti complotti non ci credo

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #176 il: 16 Dicembre, 2019, 09:33:43 am »
Ma io veramente a tutti sti complotti non ci credo
suona davvero troppo espremo. Mai dire mai, ma qui siamo difronte a potenziale crimine contro l'umanitá

Offline Bojack

• *
« Risposta #177 il: 16 Dicembre, 2019, 09:41:22 am »
È una cosa folle anche solo pensarlo per me.. per quanto insigne sia strunz e tutto sia possibile nella vita

Offline Marco78

• *
« Risposta #178 il: 16 Dicembre, 2019, 09:47:47 am »
È una cosa folle anche solo pensarlo per me.. per quanto insigne sia strunz e tutto sia possibile nella vita

Quoto. Come cazzo fate a pensare che Insigne sbagli volutamente quel goal? Questo peggio gioca e meno prenderà nel prossimo contratto che qualcuno magari gli farà.
E' il giocatore più sopravvalutato della storia del Napoli.

Offline calvin

• *
« Risposta #179 il: 16 Dicembre, 2019, 09:50:41 am »
Io credo che giocare al san paolo adesso sia difficilissimo, per insigne ancora di più peraltro perché lo stadio lo schifava già da anni e anni e anche quando eravamo fortissimi e lui era un perno di una squadra che quasi vinceva uno scudetto.

Chiunque abbia giocato a qualsivoglia gioco lo sa, se le cose vanno male mentalemente diventa tutto tanto più difficile.

Non sono scarsi affatto, sono forti, ma non sbagliano apposta affatto...sono solo strassati e demotivati, hanno paura di sbagliare e sbagliano sbagliano sbagòliano cose banali. Insigne e quel gol, la due palle perse di Allan, le due palle perse di KK, la scivolata di Zielinsky, i tiri mosci mosci di Fabian e Zielinsky, l'azione in cui Gervinho si salta tutta la difesa etc etc etc....troppi errori fatti da calciatori che (al di la di se siano campioni o solo buoni giocatori) quegli errori non li fanno che rarissimamente, tutti in una partita. Solo la confusione mentale può giustificare un momento così negativo di tutti come squadra e dei singoli.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!