Il cambio di Mertens ti fa segnare.
Sbaglia il terzo, quando in fiducia per come stavamo tenendo il campo sostituisce ala per ala, ma comunque i due gol sono due demenzie individuali.
Io credo che ormai questa squadra abbia visto l'abisso e non se lo scrolli più addosso, e un nuovo ciclo iniziato con una sconfitta nel momento di massimo sforzo, stanti le condizioni ambientali attuali, può benissimo essersi già compromesso.
Mi dispiace anche che ora sentiremo per una settimana gli "eh ma Ancelotti". Come se non fossimo in questa situazione per merito suo.
L'esonero è stato tardivo e totalmente sbagliato nei tempi, dandogli la possibilità di uscirsene come il signore che ci ha portato agli ottavi, e contestualmente, impedendo di raddrizzare almeno sul piano psicologico questa squadra.. poi certo guardi questo aborto che è attualmente la SSCN e davvero non sai che dire.
Ma che è una squadra questa?
Senza un playmaker, con una coppia difensiva formata da due calciatori che vanno sull'uomo, in mezzo tutti centrocampisti che vogliono giocare il pallone, davanti gente scarsa o finita.
Ma come cazzo te ne esci più?