Autore Topic: Gennaro Gattuso (Allenatore, 2019-2021)  (Letto 200249 volte)  Share 

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #100 il: 11 Dicembre, 2019, 22:44:56 pm »
L'ha detto stesso lui, bisogna vincere queste due e poi dio ci pensa

amen .... sarebbe già un miracolo.

Benvenuto mister

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #101 il: 11 Dicembre, 2019, 22:51:08 pm »
io gli voglio già bene a questo, cosa che non succede dall'epoca di reja

non so perchè, ma mi trasmette questo sentimento, che ci devo fare

poi, se sarà una chiavica, si vedrà, ma per adesso la penso così
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #102 il: 11 Dicembre, 2019, 23:46:01 pm »
Le parole mi sono piaciute assai assai.. mi ha ricordato la cattiveria con cui subentrò mazzarri. Era sicuro di fare bene e veramente questa squadra gli sembra cucita addosso

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #103 il: 12 Dicembre, 2019, 00:55:00 am »
Un uomo che ha conservato la semplicità e l'umiltà e che è riuscito ad arrivare ai massimi livelli nella sua carriera attraverso un impegno e una determinazione encomiabili.

Un uomo, prima che un allenatore, di altri tempi e di altra stoffa.

Sono molto felice di vederlo sulla panchina del Napoli e speriamo che con la sua esperienza e passione riusciremo a rivedere quel calcio che a noi napoletani tanto entusiasma e diverte.

In bocca al lupo Ringhio!
« Ultima modifica: 12 Dicembre, 2019, 00:57:03 am da The Maker »

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #104 il: 12 Dicembre, 2019, 01:11:11 am »
Uagliù ma in sostanza anche Simeone chi cazzo era prima dell'Atletico?
Catania? Racing Club?

A me sta cosa del palmares ha cacato il cazzo. In campo non va il palmares. Me ne fotto dell'estetica agli occhi della stampa, io voglio che onorino la maglia, giochino bene e se si può vincere qualcosa.

Stravedo per Ringhio e credo sia possibile un suo ciclo entusiasmante.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #105 il: 12 Dicembre, 2019, 09:21:45 am »
Uagliù ma in sostanza anche Simeone chi cazzo era prima dell'Atletico?
Catania? Racing Club?

A me sta cosa del palmares ha cacato il cazzo. In campo non va il palmares. Me ne fotto dell'estetica agli occhi della stampa, io voglio che onorino la maglia, giochino bene e se si può vincere qualcosa.

Stravedo per Ringhio e credo sia possibile un suo ciclo entusiasmante.

:ok:

Il palmares ha rotto il cazzo!

Online umb

• *
« Risposta #106 il: 12 Dicembre, 2019, 09:39:09 am »
Il suo è un’allenamento senza sosta, con sollecitazioni continue per Lorenzo Insigne, la cui operazione «recupero» è una delle mission della ditta Gattuso. La squadra capisce subito che il registro è cambiato, che i metodi sono severi. Lo hanno invocato loro e sono stati accontentati. Adesso, non ci sono più alibi. C’è De Laurentiis a bordo campo ad assistere alla lunga seduta. Ed è ammirato dal metodo di lavoro dell’ex tecnico del Milan. Non è ancora il tempo di ammetterlo: ma Ancelotti era come un professore di università che pretendeva di dare lezione a degli scolari delle scuole superiori. Insomma, troppo. Da qui la crisi di rigetto

devono cacare sangue.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #107 il: 12 Dicembre, 2019, 09:50:56 am »
Il suo è un’allenamento senza sosta, con sollecitazioni continue per Lorenzo Insigne, la cui operazione «recupero» è una delle mission della ditta Gattuso. La squadra capisce subito che il registro è cambiato, che i metodi sono severi. Lo hanno invocato loro e sono stati accontentati. Adesso, non ci sono più alibi. C’è De Laurentiis a bordo campo ad assistere alla lunga seduta. Ed è ammirato dal metodo di lavoro dell’ex tecnico del Milan. Non è ancora il tempo di ammetterlo: ma Ancelotti era come un professore di università che pretendeva di dare lezione a degli scolari delle scuole superiori. Insomma, troppo. Da qui la crisi di rigetto

devono cacare sangue.
Maro ma questa narrazione di Ancelotti troppo superiore per questa squadra ha anche stancato.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #108 il: 12 Dicembre, 2019, 10:01:08 am »
Maro ma questa narrazione di Ancelotti troppo superiore per questa squadra ha anche stancato.

E' il brutto di aver avuto un allenatore con quella carriera (tra allenatore e giocatore) in panca: questo, anche perchè umanamente deve essere una bella persona, ha amici ovunque (giornalisti ex giocatori giocatori ancora giocanti) mentre DeLa lo schifano urbi et orbi

Chiaro che la narrazione sarà sempre dalla sua parte e che chi vede le cose con meno attenzione, tifosi delle altre squadre ma anche tifosi del napoli meno in grado di avere una lettura critica della realtà, si uniforma alla narrazione dei giornali.

Era il 1941 e il cittadino Kane ci diceva questa cosa: "Lei si preoccupa di quello che pensa la gente? Su questo argomento posso illuminarla, io sono un'autorità su come far pensare la gente. Ci sono i giornali per esempio, sono proprietario di molti giornali da New York a San Francisco"...il giornalismo è questa cosa qui, non riporatre notizie e, negli ultimi 78 anni le cose certamente non sono migliorate.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #109 il: 12 Dicembre, 2019, 10:05:53 am »
mi sento di dire solo che sono felice

Offline Bojack

• *
« Risposta #110 il: 12 Dicembre, 2019, 10:06:09 am »
Non è una narrazione da troppo superiore.. dice semplicemente quello che sosteniamo tutti.. Ancelotti è un gestore, poco da campo. Noi non abbiamo la qualità per avere solo un gestore

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #111 il: 12 Dicembre, 2019, 10:14:20 am »
Ancelotti pensava di avere 15 fuoriclasse che in campo ci potevano stare pure col pilota automatico.
Che poi sta cosa poteva andare bene ai suoi tempi, ora l'organizzazione di gioco è fondamentale anche per i top team infarciti di campioni

Offline Bojack

• *
« Risposta #112 il: 12 Dicembre, 2019, 10:15:47 am »
Ancelotti pensava di avere 15 fuoriclasse che in campo ci potevano stare pure col pilota automatico.
Che poi sta cosa poteva andare bene ai suoi tempi, ora l'organizzazione di gioco è fondamentale anche per i top team infarciti di campioni
In realtà non sono d’accordo.. in giro per le grandi piazze ci sono parecchi “gestori”.. è solo che da qualche anno non vincono

Online calvin

• *
« Risposta #113 il: 12 Dicembre, 2019, 10:22:45 am »
In realtà non sono d’accordo.. in giro per le grandi piazze ci sono parecchi “gestori”.. è solo che da qualche anno non vincono

Gli ultimi due "gestori" che hanno vinto la Champions sono Mourinho con l'inter e Real con Ancelotti.
Però anche Zidane non mi sembra un fine stratega, per quel poco che seguo il pallone poi magari mi sbaglio, anche lui è più un "gestore" che un "tattico", a volr prendere per buona una distinzione netta e manichea.

Cioè gli ultimi 10 allenatori vincitori della Champions sono:

Mourinho
Guardiola
Di Matteo
Heynckes
Ancelotti
Luise Enrique
Zidane tre volte
Klopp

questo per dire che nelle grandi magari l'allenatore tattico conta un pochetto di meno (io lì dentro di grandi tattici ci vedo solo guardiola e Klopp)...però ai nostri livelli è fondamentale
« Ultima modifica: 12 Dicembre, 2019, 10:26:12 am da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online umb

• *
« Risposta #114 il: 12 Dicembre, 2019, 10:50:39 am »
"Non dovete avere paura di sbagliare" oppure "Avete solo un minuto per bere" o ancora "Non mi importa se perdiamo palla, giochiamola". Queste alcune delle principali frasi di Gattuso durante il primo allenamento di ieri pomeriggio col suo Napoli. L'edizione odierna de Il Mattino svela i dettagli di una seduta pomeridiana che è stata ricca di spunti, intensa, tanto impegno e le sollecitazioni del nuovo tecnico verso molti calciatori, Insigne su tutti. Uno show di urla, incitazioni, arrabbiature, sfoghi. Ringhio Star.

https://www.youtube.com/watch?v=7IEHX6Pr_iM

Leif Erikson

« Risposta #115 il: 12 Dicembre, 2019, 11:05:32 am »
Mo ai nostri eroi si bloccano le gambe per l'acido lattico. Non sanno più cosa significhi essere allenati da un anno e mezzo. Vai mister, rall nfacc.

Offline Marco78

• *
« Risposta #116 il: 12 Dicembre, 2019, 11:14:46 am »
"Non dovete avere paura di sbagliare" oppure "Avete solo un minuto per bere" o ancora "Non mi importa se perdiamo palla, giochiamola". Queste alcune delle principali frasi di Gattuso durante il primo allenamento di ieri pomeriggio col suo Napoli. L'edizione odierna de Il Mattino svela i dettagli di una seduta pomeridiana che è stata ricca di spunti, intensa, tanto impegno e le sollecitazioni del nuovo tecnico verso molti calciatori, Insigne su tutti. Uno show di urla, incitazioni, arrabbiature, sfoghi. Ringhio Star.

https://www.youtube.com/watch?v=7IEHX6Pr_iM

In pratica stanno riniziando ad allenarsi dopo 18 mesi di pacchia. Gli devono uscire gli occhi dal buco del culo a queste debosciati di merda. Vuoi vedere che questo riesce e far uscire le palle pure a Zielinski e Ruiz?

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #117 il: 12 Dicembre, 2019, 11:46:44 am »

magari è pure per questo che si è infortunata tutta quella gente in questi mesi in cui è stato qui, non li allenava bene il bollito

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #118 il: 12 Dicembre, 2019, 12:01:01 pm »

devono cacare sangue.
La normalità trasformata in eccezionalità, che roba :asd:

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #119 il: 12 Dicembre, 2019, 12:09:23 pm »
Quando disegneremo calcio lo chiamerò Guttuso  :look:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame