Il discorso dei senatori sarà pure vero ma, tolti quelli da mezzo, che sono i nostri migliori giocatori, siamo una squadra scarsa.
La potrebbe allenare pure il pataterno ma sempre scarsa resterebbe.
In più io vedo la squadra giocare alla cazzo, manovra lenta e telefonata che da alle difese avversarie tutto il tempo di schierarsi, centrocampo di burro, difesa approssimativa.
Ieri il vertice alto a destra della nostra area di rigore era sempre non presidiato e da lì hanno segnato il primo goal e subito dopo ce ne stavamo per prendere un altro.
Mi sembra di essere tornato ai tempi di inler, quando puntualmente prendevamo goal sugli inserimenti e, nel guardare il replay, vedevi lo svizzero che trascinava la uallera dieci metri dietro a quello che ci aveva segnato.
La rosa è assemblata male e questa squadra (prima che fosse privata di Hamsik, Ghoulam, Albiol e Jorginho) funzionava solo con l'applicazione maniacale degli schemi di Sarri.
E comunque la colpa suprema è del pappone che ha scassato la pazziella con le sue dichiarazioni di merda su mertens e callejon ricottari.
Vott a frnì quest'annata di merda.