Autore Topic: Gennaro Gattuso (Allenatore, 2019-2021)  (Letto 213814 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #2980 il: 10 Maggio, 2021, 13:47:12 pm »
Ma sicuramente parieremo, però poi la seguente classifica ci farà pariare molto meno  :asd: questo potrebbe veramente distruggere tutto peggio di Ancelotti.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2981 il: 10 Maggio, 2021, 14:01:05 pm »
Ahahahahaha è una miniera inesauribile
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #2982 il: 10 Maggio, 2021, 14:57:24 pm »
Ahahahahaha è una miniera inesauribile
La pagina (che contiene anche il califfo spalletti) e' emozionante

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2984 il: 11 Maggio, 2021, 12:24:46 pm »
Per quel che conta Vioanews lo da ufficialmente sulla panchina più elegante del mondo la prossima stagione.

Vai mister, porta un pò di veleno sulle rive dell'Arno!!!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2985 il: 11 Maggio, 2021, 12:43:12 pm »
IMHO è la piazza giusta per lui. La fiorentina se non svende l'anno prossimo si ritrova con una discreta squadra, lui non avrà le pressioni che ha qua Napoli, potrà quindi mettere a frutto quanto maturato sulla nostra panchina e fare una discreta stagione.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2986 il: 11 Maggio, 2021, 19:38:30 pm »
Meno tre e finalmente te ne vai via dal cazzo. Calafricano di merda.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #2987 il: 11 Maggio, 2021, 22:47:31 pm »
Ennesima ottima partita. Bravo Mister!
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #2988 il: 12 Maggio, 2021, 00:07:08 am »
Basta andare nei commenti di Instagram del Napoli per capire quanto sia facile passare da #gattusout a rinnovare.
Probabilmente sono gli stessi che lo volevano cacciare
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline umb

• *
« Risposta #2989 il: 12 Maggio, 2021, 09:36:28 am »
he's coming

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2990 il: 12 Maggio, 2021, 11:07:45 am »
Basta andare nei commenti di Instagram del Napoli per capire quanto sia facile passare da #gattusout a rinnovare.
Probabilmente sono gli stessi che lo volevano cacciare

Il problema è quando la società (o quella roba che abbiamo) va dietro certe voci e magari certi suggerimenti da persone "autorevoli" del settore.

Al di là di tutto, io resto sempre convinto che se avessimo una dirigenza solida avremmo 5-6 punti in più ogni anno, non solo in questa stagione.

Online calvin

• *
« Risposta #2991 il: 12 Maggio, 2021, 11:40:56 am »
Il problema è quando la società (o quella roba che abbiamo) va dietro certe voci e magari certi suggerimenti da persone "autorevoli" del settore.

Al di là di tutto, io resto sempre convinto che se avessimo una dirigenza solida avremmo 5-6 punti in più ogni anno, non solo in questa stagione.

Se c'è una cosa sicura è che DeLa se ne fotte di tifosi, stampa e addetti ai lavori e va per la sua strada (alle volte facendo bene altre volte sbagliando)

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2992 il: 12 Maggio, 2021, 11:43:41 am »
Se c'è una cosa sicura è che DeLa se ne fotte di tifosi, stampa e addetti ai lavori e va per la sua strada (alle volte facendo bene altre volte sbagliando)

E fa bene.
Fa meno bene quando si fida di qualche suggerimento degli "addetti ai lavori", visto che ha sempre contatti con diverse persone che non fanno parte del Napoli (o che non fanno più parte del Napoli).

nosocomio

Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #2993 il: 12 Maggio, 2021, 11:44:32 am »
La cosa che apprezzo dell'ultima parte della sua gestione è il fatto che sembriamo nuovamente una squadra capace di segnare in qualsiasi momento. E soprattutto senza un accumulo elefantiaco di gioco prima di battere a rete.
Questa è una caratteristica che avevamo perso da anni, anche con l'ultimo Sarri (quello post Higuain, con buona pace degli amanti di Mertens).

Sul resto non mi esprimo ancora, aspettiamo le ultime due.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #2994 il: 12 Maggio, 2021, 11:47:27 am »
La fase di attacco non è mai stat un problema, ovviamente più si alza la qualità degli interpreti meglio e’
Il problema mi sembra la fase difensiva totalmente disallenata e lasciata all’interpretazione dei singoli, l’unico schema difensivo è abbassarsi di 15 metri e puntualmente ci purgano

Online calvin

• *
« Risposta #2995 il: 12 Maggio, 2021, 11:56:34 am »
E fa bene.
Fa meno bene quando si fida di qualche suggerimento degli "addetti ai lavori", visto che ha sempre contatti con diverse persone che non fanno parte del Napoli (o che non fanno più parte del Napoli).

Io non lo so, nel senso che ha preso anche decisioni strane e azzeccatissime.

Io lo odio umanamente, ma è indubitabile che nel rapporto spese-risultati abbia azzeccato un sacco di mosse e, se è vero che le scelte le ha prese lui, non essendo un esperto di pallone, qualche buon consigliere deve averlo pur avuto.

Offline umb

• *
« Risposta #2996 il: 12 Maggio, 2021, 11:59:48 am »
La fase di attacco non è mai stat un problema, ovviamente più si alza la qualità degli interpreti meglio e’
Il problema mi sembra la fase difensiva totalmente disallenata e lasciata all’interpretazione dei singoli, l’unico schema difensivo è abbassarsi di 15 metri e puntualmente ci purgano

in realtà uno dei primi problemi era una mole di gioco creata in avanti immensa ma mai concretizzata.
i nostri non riuscivano a cogliere proprio la porta manco per sbaglio.
adesso sembra girarci tutto bene.
A me gattuso non piace, non mi sembra stro grande allenatore a livello di qualità di gioco, ma c'è da dire che questo è stato un anno particolare un pò per tutte le squadre, infortuni e condizione fisica non al top hanno inciso parecchio.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2997 il: 12 Maggio, 2021, 12:05:06 pm »
Io non lo so, nel senso che ha preso anche decisioni strane e azzeccatissime.

Io lo odio umanamente, ma è indubitabile che nel rapporto spese-risultati abbia azzeccato un sacco di mosse e, se è vero che le scelte le ha prese lui, non essendo un esperto di pallone, qualche buon consigliere deve averlo pur avuto.

Sicuramente. Però sarebbe meglio avere un DG più che consiglieri sparsi, che nella circostanza specifica di gennaio l'hanno spinto a prendere decisioni di pancia. E non vorrei fosse influenzato da certi personaggi pure nella scelta dell'allenatore per l'anno prossimo, perchè l'equilibrio raggiunto è delicatissimo e non ci vuole niente a distruggere tutto di nuovo.

nosocomio

« Risposta #2998 il: 12 Maggio, 2021, 12:10:18 pm »
Il Napoli sono anni che ha problemi nel trasformare la mole di gioco che esprime in gol.
Sia nella prima che nell'ultima fase di questa stagione (guarda caso quando ha avuto la squadra al completo) il problema sembra essersi abbondantemente risolto.

Ieri comunque prendiamo un gol sul primo tiro in porta degli avversari, e non è la prima volta.
Checché se ne dica, questa è una squadra che sa benissimo cosa fare in campo e come farlo.

Online calvin

• *
« Risposta #2999 il: 12 Maggio, 2021, 12:12:28 pm »
Sicuramente. Però sarebbe meglio avere un DG più che consiglieri sparsi, che nella circostanza specifica di gennaio l'hanno spinto a prendere decisioni di pancia. E non vorrei fosse influenzato da certi personaggi pure nella scelta dell'allenatore per l'anno prossimo, perchè l'equilibrio raggiunto è delicatissimo e non ci vuole niente a distruggere tutto di nuovo.

Su questo non c'è alcun dubbio

Quello che io volevo dire è che DeLa non decide per le spinte esterne di pubblico, giornalisti o critiche varie, poi che abbia dei grossi limiti nella catena decisionale non c'è alcun dubbio e che la sicetà sia a dir poco poco strutturata è un dato di fatto di tutta evidenza.

Noi abbiamo avuto fino a un certo punto un DG plenipotenziario, fin troppo, poi DeLa lo cacciò dicendo "ho usato marino per i miei cinque anni di studio, ora faccio io" e noi pensavamo fosse una supercazzola...invece veramente s'è messo a fare lui (anche complice la sostanziale messa in quiescemnza della filmauro che sono anni che non produce e non distribuisce praticamente più nulla).