Sicuramente. Però sarebbe meglio avere un DG più che consiglieri sparsi, che nella circostanza specifica di gennaio l'hanno spinto a prendere decisioni di pancia. E non vorrei fosse influenzato da certi personaggi pure nella scelta dell'allenatore per l'anno prossimo, perchè l'equilibrio raggiunto è delicatissimo e non ci vuole niente a distruggere tutto di nuovo.
Su questo non c'è alcun dubbio
Quello che io volevo dire è che DeLa non decide per le spinte esterne di pubblico, giornalisti o critiche varie, poi che abbia dei grossi limiti nella catena decisionale non c'è alcun dubbio e che la sicetà sia a dir poco poco strutturata è un dato di fatto di tutta evidenza.
Noi abbiamo avuto fino a un certo punto un DG plenipotenziario, fin troppo, poi DeLa lo cacciò dicendo "ho usato marino per i miei cinque anni di studio, ora faccio io" e noi pensavamo fosse una supercazzola...invece veramente s'è messo a fare lui (anche complice la sostanziale messa in quiescemnza della filmauro che sono anni che non produce e non distribuisce praticamente più nulla).