Autore Topic: Gennaro Gattuso (Allenatore, 2019-2021)  (Letto 213798 volte)  Share 

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #2940 il: 04 Maggio, 2021, 12:22:30 pm »
Fonseca lascia la riomma a fine stagione, già sta qui
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2941 il: 04 Maggio, 2021, 12:43:16 pm »
Che conti la personalità di chi scende in campo lo dice la storia del calcio,anzi dello sport, allargando gli orizzonti.
E noi, proprio noi, possiamo dirlo forte perchè abbiamo avuto l'emblema della personalità nel mondo del calcio, nell'unico periodo nel quale abbiamo vinto qualcosa di importante.

Aspetta io non dico che non ci sia la personalità tra le caratteristiche dei gocatori, ma che quel gol non esce dalla persolnalità, ma dal fatto che l'allenatore deve dire ai centrocampisti e ai trequartisti chid eve rincuulare e chi deve avanzare a chiudere la visuale al portatore di palla.

Io ricordo la squadra accusata di essere senza palle di Donadoni passare a Mazzarri e ffare un 2-2- negli ultimi minuti al Milan e vicnere con i gobbi, il tutto il quindici giorni.

Soprattutto se non hai i campioni, soprattutto se hai giocatori un pò carenti come personalità, devi chiarigli bene cosa debbano fare in campo (perché il calcio è uno sport di squadra, i movimenti non possono essere sempre decisi dall'istinto del singolo ed il direttore d'orchestra è l'allenatore).
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2942 il: 04 Maggio, 2021, 13:22:38 pm »
calvinu ti voglio bene non puoi dire che non sono allenati bene per una doppia pisciata bakayoko-hysaj a tempo di recupero. Non ingarra un cambio, quello si, esempio mettere un petagnone a fare sportellate invece del degustatore di ristoranti, sfruttare tutti e 5 i cambi, magari mettendo un difensore invece di bakayoko visto che fatta la cazzata di mettere mertens avevi visto che non tenevi più un pallone.... su queste cose è da sputare in faccia, ma sul resto no ti voglio bene

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #2943 il: 04 Maggio, 2021, 13:27:09 pm »
"La cazzata di mettere Mertens"
100 goal col Napoli, 5 milioni a stagione, fino a ieri esaltato come un campione.

Ma l'onestà intellettuale sappiamo cos'è?

In tutto ciò si reclama l'ingresso di Petagna, ripeto Petagna signori, che Godin lo mangia e lo caca come vuole lui.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2944 il: 04 Maggio, 2021, 13:36:07 pm »
calvinu ti voglio bene non puoi dire che non sono allenati bene per una doppia pisciata bakayoko-hysaj a tempo di recupero. Non ingarra un cambio, quello si, esempio mettere un petagnone a fare sportellate invece del degustatore di ristoranti, sfruttare tutti e 5 i cambi, magari mettendo un difensore invece di bakayoko visto che fatta la cazzata di mettere mertens avevi visto che non tenevi più un pallone.... su queste cose è da sputare in faccia, ma sul resto no ti voglio bene

Diè non è per quella, ma perché questa squadra non sa come portare pressione al portatore di palla avversario. L'ho detto stesso io che c'è anche l'errore di Hysaj, ma che i centrocampisti non siano coordinati è indubitabile e che verso fine partita si perda ogni coordinamento perché non si sappia che fare a me pare evidente. Io non credo sia il prblema Bakayoko, ma il fatto che tu abbia Elmas, Insigne, Lozano, Bakayoko e Demme in campo e nessuno sa chi deve andarsi a prendere il portatore di palla e tutti e tre rinculano.
Per fare un esempio con Mazzarri una cosa del genere non la vedevi mai e i centrocampisti sapevano chi doveva fare, di volta in volta, pressione al portatore di palla avversario.

Per me questa squadra non è allenata nei movimenti, anche quando va bene e vince me lo fa pensare.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2945 il: 04 Maggio, 2021, 13:39:18 pm »
"La cazzata di mettere Mertens"
100 goal col Napoli, 5 milioni a stagione, fino a ieri esaltato come un campione.

Ma l'onestà intellettuale sappiamo cos'è?

In tutto ciò si reclama l'ingresso di Petagna, ripeto Petagna signori, che Godin lo mangia e lo caca come vuole lui.
Ma per piacere ma basta con sta litania nel difendere a forza quella merda di calafricano del cazzo che non si come e perchè stia su una panchina di serie A. Basta veramente. Non si tratta poi della playstation cristo santo, Petagna in quel momento per caratteristiche era molto più utile, proprio perchè eccelle in quello che doveva fare, ovvero fare mazzate là davanti, e fidati che dopo 70 minuti di partita col cazzo che Godin se lo magnava e cacava. Pareggiavamo lo stesso ? Amen. Non mi pare che col Sassuolo o con tante tantissime altre partite da schifo, me la sono presa con quel calafricano di merda. Ma domenica ha rotto veramente il cazzo quell'ebete di merda.
Ed infine ma chi cazz lo esalta più a Mertens ? Quelli che pure se si mangia il gelato fanno "oooohh grande Ciro che campione"...quel nano di merda è dal 2018 che fa questo ma chi cazz esalta più. Gli stessi che si esaltano ancora per Mertens a mezzo servizio che incarra una partita ogni 10, sono gli stessi che considerano Insigne un grande campione, sono gli stessi che casomani senza Callejon finivamo di fare il pallone ecc...
L'onesta intellettuale voi difensori di quel calafricano di merda ve la siete venduta sulle bancarelle della Maddalena per compravi un allenatore pacco.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2946 il: 04 Maggio, 2021, 13:41:25 pm »
Sai cosa serve un giocatore in attività, cosa che Mertens non è più, o una riserva di un livello buono non certo Petagna.
Non si è capito più niente ieri perché Ciruzz fashionblogger non ha tenuto una palla e ha giocato con una sufficienza deprecabile, per piacere.

Ma il problema è che Mertens il lavoro che fa Osimhen non potrebbe mai farlo. Giocatori completamente diversi (questo alidlà che in campo è entrato di merda e su questo sono d'accordissimo con te). Il fatto è che modificando una variante, qualcosa sembra saltare, anche perché tuttosommato sono d'accordo con Vino, la partita alla fine te la prepara anche bene, ma c'è qualche problema proprio a livello di gioco che sembra non funzionare. Ieri la squadra si è fatta schiacciare, ed era una cosa che stava accadendo anche con Osimhen, con la differenza che però la sua presenza in campo non permetteva alla linea difensiva del cagliari di alzarsi troppo.

Cmq è strano, penso che se quell'arbitro di merda avesse convalidato un gol regolarissimo, tutta questa discussione probabilmente non sarebbe mai nata.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2947 il: 04 Maggio, 2021, 13:45:02 pm »

Cmq è strano, penso che se quell'arbitro di merda avesse convalidato un gol regolarissimo, tutta questa discussione probabilmente non sarebbe mai nata.
Diciamo pure che se i grandi fuoriclasse in maglia albiceleste non si divorassero ogni partita 10-11 palle gol, soprattutto il grande capitano condottiero migliorcalciatore, sticazzi degli errori arbitrali. Ma una volta ti può andare bene contro il mediocre Torino, ma poi lo prendi nel culo come giusto che sia. Fermo restando che oramai preferisco una gastroscopia alla vista del calafricano sulla nostra panchina.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #2948 il: 04 Maggio, 2021, 13:59:04 pm »
Ma per piacere ma basta con sta litania nel difendere a forza quella merda di calafricano del cazzo che non si come e perchè stia su una panchina di serie A. Basta veramente. Non si tratta poi della playstation cristo santo, Petagna in quel momento per caratteristiche era molto più utile, proprio perchè eccelle in quello che doveva fare, ovvero fare mazzate là davanti, e fidati che dopo 70 minuti di partita col cazzo che Godin se lo magnava e cacava. Pareggiavamo lo stesso ? Amen. Non mi pare che col Sassuolo o con tante tantissime altre partite da schifo, me la sono presa con quel calafricano di merda. Ma domenica ha rotto veramente il cazzo quell'ebete di merda.
Ed infine ma chi cazz lo esalta più a Mertens ? Quelli che pure se si mangia il gelato fanno "oooohh grande Ciro che campione"...quel nano di merda è dal 2018 che fa questo ma chi cazz esalta più. Gli stessi che si esaltano ancora per Mertens a mezzo servizio che incarra una partita ogni 10, sono gli stessi che considerano Insigne un grande campione, sono gli stessi che casomani senza Callejon finivamo di fare il pallone ecc...
L'onesta intellettuale voi difensori di quel calafricano di merda ve la siete venduta sulle bancarelle della Maddalena per compravi un allenatore pacco.
E infatti gli ultimi 15 minuti li abbiamo passati a perdere tutti gli scontri aerei, perché  non solo Mertens vs Godin non ne becca una, ma ne abbiamo persi pure in area nostra.

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2949 il: 04 Maggio, 2021, 15:29:27 pm »
Diè non è per quella, ma perché questa squadra non sa come portare pressione al portatore di palla avversario. L'ho detto stesso io che c'è anche l'errore di Hysaj, ma che i centrocampisti non siano coordinati è indubitabile e che verso fine partita si perda ogni coordinamento perché non si sappia che fare a me pare evidente. Io non credo sia il prblema Bakayoko, ma il fatto che tu abbia Elmas, Insigne, Lozano, Bakayoko e Demme in campo e nessuno sa chi deve andarsi a prendere il portatore di palla e tutti e tre rinculano.
Per fare un esempio con Mazzarri una cosa del genere non la vedevi mai e i centrocampisti sapevano chi doveva fare, di volta in volta, pressione al portatore di palla avversario.

Per me questa squadra non è allenata nei movimenti, anche quando va bene e vince me lo fa pensare.
ma non è che non sapevano chi doveva andare: tutti sapevano che doveva essere bakayoko: fresco, leve lunghe, teoricamente interditore, posizione sua... però il nero è n'omm e merd scarso e quindi non ci è andato. voglia zero, come mertens, infatti l'errore è stato farli entrare.

E per rispondere a musicmad, per me mertens è/è stato più forte di careca e higuain, ma non è colpa mia (e forse neanche al 100% sua) se a 34  anni si è scocciato di fare il calciatore e pensa solo a godersi la vita. Se avesse senso quello che dici tu, putessm pure vottà o tavut di D10S miezz o camp con la speranza che ci faccia vincere una partita

Offline musicmad

• *
« Risposta #2950 il: 04 Maggio, 2021, 15:38:45 pm »

Giovannò non sono d'accordo, l'idea Petagna = grosso fisicamente = più palloni difesi non regge proprio, perché Petagna in tantissime altre partite nun ha pijat na palla contro difensori forti e mediamente forti. Date per scontato una cosa che non è prevedibile. Ma poi io sono il mister, mi giro e ho Mertens e Petagna, metto Mertens tutta la vita, ma non scherziamo.

Sulla seconda parte del discorso, ti straquoto e la mia firma è li a dimostrarlo.

Su Gattuso, come altri, te pigliat na capat storta sul personale, mi dispiace ma non ci vedo oggettività e la penso esattamente così riguardo Napoli - pecore:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline musicmad

• *
« Risposta #2951 il: 04 Maggio, 2021, 15:41:57 pm »
ma non è che non sapevano chi doveva andare: tutti sapevano che doveva essere bakayoko: fresco, leve lunghe, teoricamente interditore, posizione sua... però il nero è n'omm e merd scarso e quindi non ci è andato. voglia zero, come mertens, infatti l'errore è stato farli entrare.

E per rispondere a musicmad, per me mertens è/è stato più forte di careca e higuain, ma non è colpa mia (e forse neanche al 100% sua) se a 34  anni si è scocciato di fare il calciatore e pensa solo a godersi la vita. Se avesse senso quello che dici tu, putessm pure vottà o tavut di D10S miezz o camp con la speranza che ci faccia vincere una partita

Ah cioè ncap a te uno che ha rinnovato l'anno scorso, dico l'ANNO SCORSO, a 5 milioni, con una CHL da giocare, con tutti che stanno dando il massimo per arrivarci, può permettersi di farsi due mesi di Villeggiatura pagata, entrare come un coglione in campo, scarico, molle, svogliato e nuje ciavessm pur sta zitt? Crante Ciruzzooo vai facimm a foto per tik tok. Ma davvero fate?

Però Gattuso se pò massacrà giustamente, il mitologico Ciruzzo l'influencer no. Appost

Offline musicmad

• *
« Risposta #2952 il: 04 Maggio, 2021, 15:46:18 pm »
Diciamo pure che se i grandi fuoriclasse in maglia albiceleste non si divorassero ogni partita 10-11 palle gol, soprattutto il grande capitano condottiero migliorcalciatore, sticazzi degli errori arbitrali. Ma una volta ti può andare bene contro il mediocre Torino, ma poi lo prendi nel culo come giusto che sia. Fermo restando che oramai preferisco una gastroscopia alla vista del calafricano sulla nostra panchina.

La narrazione su Gattuso assume sempre più contorni grotteschi e contraddittori.
Ma scusa ma i 10-11 goal chi se li mangia? L'allenatore imposta il gioco per creare le azioni goal e a quanto pare ci riesce.
Se poi davanti la porta ha dei froci che tirano al fioretto o che si cagano in mano letteralmente che colpa ne ha il mister?

Ma così come se sei al '94 e ti arriva una palummella a due all'ora da 35 metri e non sei in grado di marcare il tuo uomo o uscire da quei cazzo di pali, non è colpa del mister...

Per me Gattuso non è il massimo a cui possiamo aspirare, ma veramente basta con invettive basate sulla persona, perché non riflettono per nulla la realtà oggettiva di cosa ha dato quest'anno in campo e fuori.

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2953 il: 04 Maggio, 2021, 15:49:52 pm »
mi sono perso, non lo stavi difendendo tu a mertens?

io sto dicendo che essendo lui in quelle condizioni e sapendo leggere la partita non doveva mai entrare. Poi è un uomo di merda, ha dato tanto in questi anni, sono tutte cose vere ma non mi stavo concentrando su questo

Offline musicmad

• *
« Risposta #2954 il: 04 Maggio, 2021, 15:53:22 pm »
mi sono perso, non lo stavi difendendo tu a mertens?

io sto dicendo che essendo lui in quelle condizioni e sapendo leggere la partita non doveva mai entrare. Poi è un uomo di merda, ha dato tanto in questi anni, sono tutte cose vere ma non mi stavo concentrando su questo

Forse mi spiego male. Io dico semplicemente che nessuno ha la conferma che entrando Petagna sarebbe stato diverso e che tra i due preferisco Mertens sempre e tutta la vita. Sta al belga metterci del suo, visto che il talento ce l'ha, e non trotterellare per il campo, dare il proprio contributo che ti viene richiesto di 15-20min. Per 5 milioni all'anno puoi farlo caro Ciruzzo? Se dava anche il 50% di quello che può dare, magari non ci schiacciavamo così tanto.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2955 il: 07 Maggio, 2021, 13:17:29 pm »
https://www.youtube.com/watch?v=_zlgReUwspM

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma perchè la gente si ridicolizza così

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2956 il: 07 Maggio, 2021, 13:33:07 pm »

sì ma non è bello sfottere marco78 che oltretutto è assente.
smettila vampyr8.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #2957 il: 07 Maggio, 2021, 15:21:53 pm »

Ottima metrica e Flow interessante

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Offline musicmad

• *
« Risposta #2958 il: 07 Maggio, 2021, 16:21:07 pm »

I contestatori di Gattuso aggiungono un nuovo talento nelle loro schiere  :asd:

Offline musicmad

• *
« Risposta #2959 il: 08 Maggio, 2021, 17:46:59 pm »
E pure oggi ci salvano gli attaccanti!
Italiano gli dà una lezione di calcio! 1!1!