calvinu ti voglio bene non puoi dire che non sono allenati bene per una doppia pisciata bakayoko-hysaj a tempo di recupero. Non ingarra un cambio, quello si, esempio mettere un petagnone a fare sportellate invece del degustatore di ristoranti, sfruttare tutti e 5 i cambi, magari mettendo un difensore invece di bakayoko visto che fatta la cazzata di mettere mertens avevi visto che non tenevi più un pallone.... su queste cose è da sputare in faccia, ma sul resto no ti voglio bene
Diè non è per quella, ma perché questa squadra non sa come portare pressione al portatore di palla avversario. L'ho detto stesso io che c'è anche l'errore di Hysaj, ma che i centrocampisti non siano coordinati è indubitabile e che verso fine partita si perda ogni coordinamento perché non si sappia che fare a me pare evidente. Io non credo sia il prblema Bakayoko, ma il fatto che tu abbia Elmas, Insigne, Lozano, Bakayoko e Demme in campo e nessuno sa chi deve andarsi a prendere il portatore di palla e tutti e tre rinculano.
Per fare un esempio con Mazzarri una cosa del genere non la vedevi mai e i centrocampisti sapevano chi doveva fare, di volta in volta, pressione al portatore di palla avversario.
Per me questa squadra non è allenata nei movimenti, anche quando va bene e vince me lo fa pensare.