Se ci porta in ChL per come stavamo combinati, allora è giusto lodarne la stagione altrimenti è giusto jastemmarlo, senza mezze misure.
Intanto sottolineo la scelta di mettere Politano e non Lozano in una partita di cartello, scelta non facile visto il peso che aveva il messicano prima che si infortunasse.
Ed anche Hysaj è stata una scelta giusta.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Sconcordo. Le attenuanti gli vanno date e tutte, ha commesso senza alcun dubbio molti errori mandando in vacca una stagione che poteva essere già decisa oggi, però le sfighe le ha avute, a Granada siamo andati con Starace prima riserva e seconda scelta a machinetta ddo ccafe da venti tazze. Le assenze sono state tutte negli uomini chiave e quasi tutte in contemporanea, cose a cui si è sommata la sua inesperienza, periodo di malattia con l'occhio, nervosismo e crisi isteriche con la stampa locale. Se ci pensiamo essere dove stiamo è un risultato enorme, con quarto posto che mo sembra pure alla portata.
Ho le idee chiarissime sul futuro, e credo le abbiano anche tutti i protagonisti, però questo si è alzato una Coppa Italia e molto probabilmente centrato una qualificazione in Europa quando sembravamo destinati alla salvezza tranquilla un anno fa a quest'ora. Andrà via, ma il ricordo che avrò di lui (salvo capolavori dell'ultima ora) non sarà di certo un ricordo negativo.