Autore Topic: Gennaro Gattuso (Allenatore, 2019-2021)  (Letto 213708 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #2740 il: 15 Aprile, 2021, 13:23:32 pm »
Ma chi cazz è stu Setien ? Che pure in Spagna è a spasso negli ultimi 3 anni ha allenato 6 mesi disastrosi al Barcellona, dove sta pure in causa. Uno che ha fatto mezza stagione al Betis Siviglia, e so 3 anni che ogni tanto mettete in mezzo sto nome ma manco fosse chissà quale santone...

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2741 il: 15 Aprile, 2021, 14:03:36 pm »
Ma io credo che comunque si andrà a pescare dal campionato italiano stesso, al di là delle varie suggestioni.
Già il prossimo allenatore se la vedrà nera, poi ci mettiamo uno straniero che non ha mai allenato in Italia, in una non-società che gli scarica addosso tutte le responsabilità...secondo me un personaggio del genere a fine settembre 2021 s'accire.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2742 il: 15 Aprile, 2021, 14:08:50 pm »
Tral'altro lui intendeva la coppa delle Alpi
Non quella delle fiere?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Marittiello

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2743 il: 15 Aprile, 2021, 14:37:32 pm »
Ma chi cazz è stu Setien ? Che pure in Spagna è a spasso negli ultimi 3 anni ha allenato 6 mesi disastrosi al Barcellona, dove sta pure in causa. Uno che ha fatto mezza stagione al Betis Siviglia, e so 3 anni che ogni tanto mettete in mezzo sto nome ma manco fosse chissà quale santone...
Vabbuo, ma così non andiamo da nessuna parte.
Chi cazz era Sarri?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2744 il: 15 Aprile, 2021, 18:29:08 pm »
Vabbuo, ma così non andiamo da nessuna parte.
Chi cazz era Sarri?

Ma Sarri almeno non veniva da una parentesi disastrosa di pochi mesi al Barcellona, e da un anno e più di inattività. Ed in più era già presente nel campionato italiano. Ma non è proprio la stessa cosa. Poi contesto che stu Setien qua sopra viene presentato manco fosse Klopp, per una stagione e basta decente fatta al Betis...
Setien ad oggi devi vedere se trova una squadra di medio-bassa classifica in Spagna che se lo prende...
« Ultima modifica: 15 Aprile, 2021, 18:30:46 pm da Guallera V.2 »

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2745 il: 15 Aprile, 2021, 20:24:07 pm »
rimarrà gattuso, state tranquilli.

Offline Marittiello

• *
« Risposta #2746 il: 15 Aprile, 2021, 23:14:47 pm »
rimarrà gattuso, state tranquilli.
E come faccio a stare tranquillo dopo che dai una notizia simile?

IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #2747 il: 15 Aprile, 2021, 23:24:01 pm »
Il Napoli di sarri non faceva tiki taka :look: almeno non chiamatelo così
In insisto che io cambio debba avvenire in testa. Decidiamo che vogliamo fare, la scelta dell’allenatore viene dopo.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #2748 il: 16 Aprile, 2021, 09:16:49 am »
Ho guardato la partita della Roma ieri sera. Vi prego non mi parlate più di Fonseca.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2749 il: 16 Aprile, 2021, 09:18:53 am »
Ma Sarri almeno non veniva da una parentesi disastrosa di pochi mesi al Barcellona, e da un anno e più di inattività. Ed in più era già presente nel campionato italiano. Ma non è proprio la stessa cosa. Poi contesto che stu Setien qua sopra viene presentato manco fosse Klopp, per una stagione e basta decente fatta al Betis...
Setien ad oggi devi vedere se trova una squadra di medio-bassa classifica in Spagna che se lo prende...

Io veramente vorrei vederlo uno così qui, per vedere dopo quanti giorni avviene il solito passaggio dall'esaltazione all'insulto.
Potrebbe essere una roba da guinness world record.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2750 il: 16 Aprile, 2021, 09:21:02 am »
Ho guardato la partita della Roma ieri sera. Vi prego non mi parlate più di Fonseca.

Oramai è stato deciso che è un grande allenatore   :boh:

Online calvin

• *
« Risposta #2751 il: 16 Aprile, 2021, 09:36:56 am »
Oramai è stato deciso che è un grande allenatore   :boh:

Più che altro abbiamo stabilito che sia un allenatore giovane e preparato che, sin dai primi anni della propria carriera ha adottato un 4-2-3-1 atipico, proponendo una difesa a 3 (sfruttando uno dei due mediani di centrocampo come difensore aggiunto) ed un salita simultanea dei due terzini in fase offensiva, ricorrendo al costante possesso palla ed alla difesa alta: questi schemi gli hanno fruttato molti successi allo Šachtar, dove poteva ricorrere ad interpreti quali Fred, Marlos e Taison.

Ed è puure duttile dato che all'approdo alla Roma, Fonseca si dichiarò inizialmente pronto a riproporre i suoi già testati moduli calcistici, salvo poi adottare un 4-2-3-1 più equilibrato e proponendo progressivamente un 3-4-2-1.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2752 il: 16 Aprile, 2021, 09:52:03 am »
Più che altro abbiamo stabilito che sia un allenatore giovane e preparato che, sin dai primi anni della propria carriera ha adottato un 4-2-3-1 atipico, proponendo una difesa a 3 (sfruttando uno dei due mediani di centrocampo come difensore aggiunto) ed un salita simultanea dei due terzini in fase offensiva, ricorrendo al costante possesso palla ed alla difesa alta: questi schemi gli hanno fruttato molti successi allo Šachtar, dove poteva ricorrere ad interpreti quali Fred, Marlos e Taison.

Ed è puure duttile dato che all'approdo alla Roma, Fonseca si dichiarò inizialmente pronto a riproporre i suoi già testati moduli calcistici, salvo poi adottare un 4-2-3-1 più equilibrato e proponendo progressivamente un 3-4-2-1.

Peccato che i successi allo Shaktar sono dovuti al lavoro enorme fatto da un vecchio volpone come Mircea Lucescu, che gli ha lasciato una squadra e un club costruito in più di 10 anni di lavoro, con ottimi risultati a livello europeo oltre che nel ridicolo campionato nazionale che hanno.
Risultati europei che Fonseca non è stato in grado di replicare, tra l'altro, "limitandosi" solo a successi nazionali, in un periodo in cui la principale competitor, la Dinamo Kiev, è stata (e lo è ancora) in netto declino.

È vero, quest'anno con la Roma è arrivato in semifinale di Europa League, ma abbiamo visto tutti (penso) come ci è arrivato: a fischi e pernacchi, con un percorso abbastanza agevole.

Poi oh, speriamo che viene, magari ci fa vincere il triplete, che dire.

Online calvin

• *
« Risposta #2753 il: 16 Aprile, 2021, 09:59:34 am »
Peccato che i successi allo Shaktar sono dovuti al lavoro enorme fatto da un vecchio volpone come Mircea Lucescu, che gli ha lasciato una squadra e un club costruito in più di 10 anni di lavoro, con ottimi risultati a livello europeo oltre che nel ridicolo campionato nazionale che hanno.
Risultati europei che Fonseca non è stato in grado di replicare, tra l'altro, "limitandosi" solo a successi nazionali, in un periodo in cui la principale competitor, la Dinamo Kiev, è stata (e lo è ancora) in netto declino.

È vero, quest'anno con la Roma è arrivato in semifinale di Europa League, ma abbiamo visto tutti (penso) come ci è arrivato: a fischi e pernacchi, con un percorso abbastanza agevole.

Poi oh, speriamo che viene, magari ci fa vincere il triplete, che dire.

Tu stai mettendo in discussione l'unica fonte calcistica al mondo più autorevole di Alfredo, sappilo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
« Risposta #2754 il: 16 Aprile, 2021, 10:08:16 am »
Tu stai mettendo in discussione l'unica fonte calcistica al mondo più autorevole di Alfredo, sappilo.
C'è solo una persona che ne capisce di palle più di Alfredo.
Sua madre.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2755 il: 16 Aprile, 2021, 10:12:53 am »

:delainc:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2756 il: 16 Aprile, 2021, 13:46:35 pm »

:mazzarri:

Online ferro

• *
« Risposta #2757 il: 16 Aprile, 2021, 13:52:42 pm »

Io all'inizio ero abbastanza contento dell'accostamento del suo nome al Napoli perché si è dovuto barcamenare in un ambiente tossico e corrosivo con uma squadra in totale smantellamento e con quattro ragazzini si è dovuto reinventare mantenendo la barca a galla.

Però risultati veri non ne ha ottenuti in fin dei conti, a parte la semifinale di EL (per ora). Ieri sera ho visto la gara, è una squadra umorale senza presenza in campo con voragini in difesa e monotematica in attacco. L'Ajax è una squadretta (o quanto meno si è comportata come tale) perché se fosse stata appena appena decente ieri sera vinceva.

La Roma che ho visto ieri sera gioca male, poi forse sarà spettacolare ma imho per quel che vale gioca proprio uno schifo e quest'anno finora per la Roma sono più le figurelle che le soddisfazioni.

nosocomio

« Risposta #2758 il: 22 Aprile, 2021, 23:00:58 pm »

Fonseca è il cazzo di Gattuso, comunque.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2759 il: 22 Aprile, 2021, 23:03:02 pm »
Un "abbiamo stabilito" da antologia
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie