Autore Topic: Gennaro Gattuso (Allenatore, 2019-2021)  (Letto 205792 volte)  Share 

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #1860 il: 29 Gennaio, 2021, 18:45:31 pm »
Tra i titolari attuali devi cedere solo Fabian Ruiz. Bakayoko non sarà rinnovato, Hysaj e Maksimovic andranno via, si spera finalmente di vedere un terzino sinistro. Non credo proprio che dobbiamo cambiare 18 calciatori, tutto al più mi auguro che non sia ancora Giuntoli a fare il mercato. Cioè Juric a Verona ha fatto rendere al massimo uno come Miguel Veloso che non giocava a calcio dal 2010, quindi pure sta leggenda metropolitana che ha bisogno solo di corridori e chavacavece è molto campata in aria.
Allora teniamoci Fabian ruiz :look:

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #1861 il: 29 Gennaio, 2021, 19:23:54 pm »
Sinceramente nun aggio capito cosa volesse dire quando nel delirio ha tirato fuori Padre Pio.
Che lui non è un truffatore pugliese 'ca faceva schifo al punto d'essere osteggiato dalla stessa istituzione che poi l'ha reso santo, un fascio, pagnuttista, magliaro e rattuso santificato coattamente da un manipolo di contadini lombrosiani?
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #1862 il: 29 Gennaio, 2021, 20:09:12 pm »
Anche per me juric si de zerbi no
Mi piace anche italiano
Per quanto anch’io schifo il 352 credo che possa essere davvero una soluzione da adottare sopratutto se si tende ( come si tende ) ad un ridimensionamento
Trovare terzini e centrali da difesa a 4 è molto più difficile che trovare difensori ed esterni per la difesa a 3 si potrebbe riuscire ad essere competitivi con minore impegno.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1863 il: 30 Gennaio, 2021, 11:17:48 am »
C'è un episodio che certifica il gelo tra De Laurentiis e Gattuso, un rapporto ormai distaccato che difficilmente potrà ricucirsi nelle prossime settimane, a prescindere dai risultati. Dopo Napoli-Spezia, con gli azzurri qualificati, il presidente De Laurentiis è andato negli spogliatoi del club ligure per fare i complimenti a Vincenzo Italiano, l'allenatore dei bianconeri. Eppure, ricorda il quotidiano Repubblica, che svela il retroscena, ad aver vinto e passare il turno è stato il Napoli.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1864 il: 30 Gennaio, 2021, 11:42:39 am »
Da detrattore di Gattuso devo dire che mi pare ci sia un attacco dei media locali napoletani che non ha niente a che vedere  col merito ma è una battaglia contro la società per motivi che non ancora capito.

La stampa locale non fa altro che restituire l'immagine di una società in crisi, rapporti tesi, inventandosi discorsi e frasi mai dette (ho letto "Gattuso sfida ADL: <<PROVA AD ESONERARMI SE HAI IL CORAGGIO! >> poi leggi l'articolo ed è una libera interpretazione delle conferenze stampa di Gattuso) alimentando anche il malumore dei tifosi.

Non credete ad un cazzo di questa gente.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1865 il: 30 Gennaio, 2021, 11:48:37 am »
Da detrattore di Gattuso devo dire che mi pare ci sia un attacco dei media locali napoletani che non ha niente a che vedere  col merito ma è una battaglia contro la società per motivi che non ancora capito.

La stampa locale non fa altro che restituire l'immagine di una società in crisi, rapporti tesi, inventandosi discorsi e frasi mai dette (ho letto "Gattuso sfida ADL: <<PROVA AD ESONERARMI SE HAI IL CORAGGIO! >> poi leggi l'articolo ed è una libera interpretazione delle conferenze stampa di Gattuso) alimentando anche il malumore dei tifosi.

Non credete ad un cazzo di questa gente.

sulla società non saprei,ma ho notato il cambiamento nei confronti di gattuso da quando disse quella cosa di non dare retta alle stronzate che si leggono su siti e giornali locali
il primo a cominciare letteralmente a sbavare odio dalla mattina alla sera è stato chiariello
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Marco78

• *
« Risposta #1866 il: 30 Gennaio, 2021, 12:00:38 pm »
sulla società non saprei,ma ho notato il cambiamento nei confronti di gattuso da quando disse quella cosa di non dare retta alle stronzate che si leggono su siti e giornali locali
il primo a cominciare letteralmente a sbavare odio dalla mattina alla sera è stato chiariello

Si è stato quell'episodio la miccia. Per me Gattuso in quell'occasione (come ormai accade sempre più spesso) ha pisciato fuori dal vaso: non può dire che i giornalisti scrivono cazzate sui suoi giocatori e poi sperare che loro siano gentili nei suoi confronti.
Gattuso è passato in poco tempo dal parlare senza frasi fatte come fanno tutti gli altri ha sparare a zero su tutto e tutti (pure sui suoi calciatori): io lo vedo sempre più in preda ad una crisi isterica.
« Ultima modifica: 30 Gennaio, 2021, 12:01:49 pm da Marco78 »

Online ferro

• *
« Risposta #1867 il: 30 Gennaio, 2021, 12:06:25 pm »
Di infatti Chiariello è il capobanda.

Quando ho scritto società intendevo in generale allenatore, direttore, spogliatoio e cattivi rapporti tra i componenti.
Quindi non tanto un attacco diretto a De Laurentiis (tranne che sul Napolista) quanto un danno generale.

Però non ho capito che cazz vann truvann.

La stampa nazionale invece è dalla parte di Gattuso, ieri sera dopo la partita della Fiorentina ho visto il programma di approfondimento su Sky e tutti ne tessevano le lodi. Ovviamente è tutta retorica studiata a tavolino perché è chiaro che ci sono persone con le spalle protette ed altre persone che vengono usate solo per cavalcare l'onda (es Sarri)

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #1868 il: 30 Gennaio, 2021, 14:43:45 pm »
Vabbè io ricordo che Corbo invento' che i giocatori del Napoli si dopavano  :asd:
Pure in pieno lockdown ha dato il peggio di se.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1869 il: 30 Gennaio, 2021, 20:43:11 pm »
Di infatti Chiariello è il capobanda.

Quando ho scritto società intendevo in generale allenatore, direttore, spogliatoio e cattivi rapporti tra i componenti.
Quindi non tanto un attacco diretto a De Laurentiis (tranne che sul Napolista) quanto un danno generale.

Però non ho capito che cazz vann truvann.

La stampa nazionale invece è dalla parte di Gattuso, ieri sera dopo la partita della Fiorentina ho visto il programma di approfondimento su Sky e tutti ne tessevano le lodi. Ovviamente è tutta retorica studiata a tavolino perché è chiaro che ci sono persone con le spalle protette ed altre persone che vengono usate solo per cavalcare l'onda (es Sarri)

Io ho sempre stimato Chiariello ma adesso lo vedo veramente prevenuto nei confronti di Gattuso..oggi l'ha accusato di non aver voluto Ibrahimovic

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1870 il: 30 Gennaio, 2021, 21:28:04 pm »
chiariello è una latrina umana di illimitate dimensioni

sta facendo peggio del peggiore infame giornalista romano che parla male dddaaaa roma (e lo fanno tutti)

la cosa pazzesca è che gattuso gli sta dando retta, risponde alla puttanata della richiesta di dimissioni che SOLO CHIARIELLO sta portando avanti

quinfi, è gattuso che dovrebbe ignorarlo, invece così facendo lo rende importante

come con renzi, stessa cosa
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1871 il: 30 Gennaio, 2021, 21:29:53 pm »
Chiariello fa rima con capetiello
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online ferro

• *
« Risposta #1872 il: 30 Gennaio, 2021, 21:32:19 pm »
Io ho sempre stimato Chiariello ma adesso lo vedo veramente prevenuto nei confronti di Gattuso..oggi l'ha accusato di non aver voluto Ibrahimovic

Chiariello si droga Ibra gia a Dicembre aveva raggiunto l'accordo con il Milan, Gattuso è arrivato l'11 Dicembre.
L'opportunità il Napoli l'ha avuta a Gennaio 2019.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #1873 il: 30 Gennaio, 2021, 23:16:37 pm »
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1874 il: 31 Gennaio, 2021, 20:03:20 pm »
Dopo i cambi fatti penso che sia veramente indifendibile.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1875 il: 31 Gennaio, 2021, 20:07:52 pm »
Dopo i cambi fatti penso che sia veramente indifendibile.
Sottovaluti il fascino delle opinioni.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1876 il: 31 Gennaio, 2021, 20:28:05 pm »
Dalle dichiarazioni di Gattuso di oggi è evidente che ha rotto con De Laurentiis..mi meraviglierei molto a vedere Gattuso sulla nostra panchina la prossima stagione

nosocomio

« Risposta #1877 il: 31 Gennaio, 2021, 20:29:03 pm »
per me è saltato tutto.
un allenatore con 12 mesi di contratto o lo rinnovavi avviando un progetto tecnico oppure lo mandavi via: parlo dell'estate. il napoli, come al solito, ha scelto di cazzeggiare. la stessa mentalità che ti porta a prendere bakayoko in prestito secco e a tenere gente in scadenza come prime alternative della rosa.

navigando a vista e senza meta è minestra più totale, conta veramente solo l'orgoglio, la dignità. gli obiettivi collettivi e personale sfumano se l'arco di tempo è così limitato, anzi viene voglia solo di tirare i remi in barca e misurarsi la palla. se la società non crede nell'allenatore o crede che sia il motivo per cui questo parco giocatori non renda deve assumersi le sue responsabiltà ed esonerarlo adesso. il tiro al piccione onestamente mi fa schifo.

Offline Marco78

• *
« Risposta #1878 il: 31 Gennaio, 2021, 20:33:21 pm »
Ha espressamente detto che quello che gli ha dato più fastidio è il fatto che DL si sia seduto a parlare con altri allenatori, mentre lui ha avuto proposte ma non è andato.
Si vede che gli spifferi erano verità.

Se parla in questo modo però (non dico che faccia male) si fa cacciare prima di subito, il pappone è uno di quelli che si lega le cose al dito.

La sola cosa sicura è che Gattuso non sarà più l'allenatore per la prossima stagione.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #1879 il: 31 Gennaio, 2021, 20:34:26 pm »
Con quest intervista si è esonerato da solo Gattuso
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame