Autore Topic: Gennaro Gattuso (Allenatore, 2019-2021)  (Letto 205746 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #1900 il: 31 Gennaio, 2021, 21:10:10 pm »
.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #1901 il: 31 Gennaio, 2021, 21:11:01 pm »
Di solito uno che parla così è già fuori

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #1902 il: 31 Gennaio, 2021, 21:12:19 pm »
De Laurentiis in questo momento non lo può cacciare perché è ancora tutto aperto, siamo in corsa ovunque e in 28 giorni dobbiamo giocare tipo 8 partite.

Gattuso pare il cazzo, la squadra stava colando a picco mó vuoi vedere che De Laurentiis non si può guardare attorno? Tra l'altro il rinnovo di contratto è stato rallentato pure dallo stesso Gattuso che per molto tempo è andato dicendo che lui firmerebbe pure domani però alle sue condizioni (che significa poter andare via quando vuole, parole sue).
Gattuso uomo vero che dice le cose che pensa, però se pensa e scemità se le può pure tenere.

Tra l'altro Gattuso per portare avanti la sua battaglia con l'ambiente, con la scusa di parlare chiaro, sta intossicando ancora di più l'ambiente.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ma sopratutto non parla chiaro manco per il cazzo si sta tirando le tarantelle con personaggetti del giornalismo locale e 4 sciem ngopp e social
Invece di smascherare il magliaro romano

Online ferro

• *
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #1903 il: 31 Gennaio, 2021, 21:16:16 pm »
Ma sopratutto non parla chiaro manco per il cazzo si sta tirando le tarantelle con personaggetti del giornalismo locale e 4 sciem ngopp e social
Bra infatti stavo per scrivere proprio che se volesse veramente fare l'uomo duro e puro dovrebbe fare i nomi, dire ce l'ho con tizio caio e sempronio. Invece non lo può fare perché se la sta prendendo col nulla, qualche cosa scritta sui social e qualche fesso tra i giornalisti locali.

Questo atteggiamento vittimista più che da uomo vero è roba da donna mestruata.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1904 il: 31 Gennaio, 2021, 21:18:04 pm »
Bra infatti stavo per scrivere proprio che se volesse veramente fare l'uomo duro e puro dovrebbe fare i nomi, dire ce l'ho con tizio caio e sempronio. Invece non lo può fare perché se la sta prendendo col nulla, qualche cosa scritta sui social e qualche fesso tra i giornalisti locali.

Questo atteggiamento vittimista più che da uomo vero è roba da donna mestruata.

Ma li ha fatti, seppur implicitamente, visto che ha accusato la società di essere irrispettosa nei suoi riguardi e di trattare con altri cristiani per spingerlo a dimettersi. Scusate, ma che avete passato tutti e due? La situazione è chiarissima. 
Adda venì Baffone!

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #1905 il: 31 Gennaio, 2021, 21:19:30 pm »

Beh direi che su adl sia stato abbastanza chiaro.
Io non vedo falle nella sua intervista, è stato sicuramente poco furbo, ma afammokk ha detto le cose come stanno.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1906 il: 31 Gennaio, 2021, 21:20:30 pm »
Secondo me ADL non lo sopporta anche perchè, nella sua capa malata, gli sta svalutando Meret e Fabian, nonchè alcuni panchinari, quindi Gattuso non pagherebbe soltanto il gioco poco brillante ma anche queste scelte tecniche. Ricordatevi la sparata di cazzo contro Sarri dopo il Real.
Adda venì Baffone!

nosocomio

« Risposta #1907 il: 31 Gennaio, 2021, 21:24:05 pm »
Boh io non so più che dovrebbe dire.
I rapporti umani si basano sulla fiducia. O ce l'hai e vanno avanti, oppure si interrompono. La società non ha fiducia in Gattuso? Prendesse una decisione irrevocabile e basta. Perché o chist è na merda che non sa allenare oppure 37 punti è un bottino non da esonero e dunque parliamo del nulla. Cercare di fargli terra bruciata intorno contattando altri professionisti è da miserabili e lavorativamente distrugge qualsiasi ambiente.

Offline F&M

• *
« Risposta #1908 il: 31 Gennaio, 2021, 21:25:03 pm »
Ma li ha fatti, seppur implicitamente, visto che ha accusato la società di essere irrispettosa nei suoi riguardi e di trattare con altri cristiani per spingerlo a dimettersi. Scusate, ma che avete passato tutti e due? La situazione è chiarissima.
Ma per favore Luigi
Da che mondo è mondo le proprietà parlano con altri allenatori
Lui lavora a Napoli perché mentre Ancelotti allenava delaurentis lo ha chiamato
Invece di farlo una merda sull’organizzazione, La Rosa, il mercato e la gestione la prende sul personale
Spalletti in faccia a lui è equilibrato e meno permaloso

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1909 il: 31 Gennaio, 2021, 21:30:48 pm »
Ma per favore Luigi
Da che mondo è mondo le proprietà parlano con altri allenatori
Lui lavora a Napoli perché mentre Ancelotti allenava delaurentis lo ha chiamato
Invece di farlo una merda sull’organizzazione, La Rosa, il mercato e la gestione la prende sul personale
Spalletti in faccia a lui è equilibrato e meno permaloso
Ma quando mai, che Ancelotti è andato subito all'Everton e ,per esonerarlo e risparmiare sull'ingaggio, abbiamo aspettato che facesse i suoi porci comodi. Dai, non stravolgete la realtà dei fatti , per piacere.
Adda venì Baffone!

Offline LSF839

• *
« Risposta #1910 il: 31 Gennaio, 2021, 21:32:04 pm »
Intervista nella quale si mostra per quello che è, persona vera e che dice quello che pensa.
La società ha tutto il diritto di parlare con altri allenatori ma se ha veramente intenzione di cambiare e onestamente con i punti fatti e il percorso nelle due coppe non vedo come si possa dire che i risultati non siamo in linea con quanto ci si aspettava.
Forse il problema è questo, cosa si aspettava la società?

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1911 il: 31 Gennaio, 2021, 21:34:44 pm »
Però Marcello siamo solo al 31 gennaio ed almeno sulla carta il Napoli si sta giocando ancora 4° posto, Europa League e Coppa Italia (che poi fallirà tutto perchè è una squadretta senza nessuna qualità, e già con l'Atalanta abbuscheremo all'andata e al ritorno), quindi diciamo pure che ha voluto per il momento misurarsi la palla. Non è detto che una volta finito tutto, faccia definitivamente nomi e cognomi, smerdando il pappone fetente.
Per quanto riguarda il rinnovo rispondendo ad Enzo Bat, io penso che se le due parti già avessero voluto entrambe, già avrebbero firmato il rinnovo ad ottobre. La verità è che Gattuso fu preso come traghettatore lo scorso anno, ma vuoi per la situazione anomala del Covid e vuoi per la vittoria della coppa Italia, si è trovato un altro anno sulla nostra panchina. Ma probabilmente già ad ottobre dopo le prime paliate era un dead man walking nelle intenzioni del pappone, al di là delle puttanate dei vari Venerato e Di Marzio che parlavano ancora di rinnovo fino a dieci giorni fa...

Offline F&M

• *
« Risposta #1912 il: 31 Gennaio, 2021, 21:34:44 pm »
Ma quando mai, che Ancelotti è andato subito all'Everton e ,per esonerarlo e risparmiare sull'ingaggio, abbiamo aspettato che facesse i suoi porci comodi. Dai, non stravolgete la realtà dei fatti , per piacere.

Ma adl ha parlato con lui mentre Ancelotti s’apparava
A maggior ragione allora perché nun parl nfaccia L’omm tutt è nu piezz?
Si vede che sta in confusione giggi
A me dispiace perché proprio da lui mi aspettavo un altro comportamento quando si fossero rotte le giarretelle col pappone
Tanto è matematico che più di un anno alle dipendenze di quella merda si sfasciano i rapporti
E lui se ne esce con la pescheria
Ma tu lo devi fare una merda se tieni le palle

Offline F&M

• *
« Risposta #1913 il: 31 Gennaio, 2021, 21:36:58 pm »
Però Marcello siamo solo al 31 gennaio ed almeno sulla carta il Napoli si sta giocando ancora 4° posto, Europa League e Coppa Italia (che poi fallirà tutto perchè è una squadretta senza nessuna qualità, e già con l'Atalanta abbuscheremo all'andata e al ritorno), quindi diciamo pure che ha voluto per il momento misurarsi la palla. Non è detto che una volta finito tutto, faccia definitivamente nomi e cognomi, smerdando il pappone fetente.
Per quanto riguarda il rinnovo rispondendo ad Enzo Bat, io penso che se le due parti già avessero voluto entrambe, già avrebbero firmato il rinnovo ad ottobre. La verità è che Gattuso fu preso come traghettatore lo scorso anno, ma vuoi per la situazione anomala del Covid e vuoi per la vittoria della coppa Italia, si è trovato un altro anno sulla nostra panchina. Ma probabilmente già ad ottobre dopo le prime paliate era un dead man walking nelle intenzioni del pappone, al di là delle puttanate dei vari Venerato e Di Marzio che parlavano ancora di rinnovo fino a dieci giorni fa...
Giova ma io lo so benissimo che significa faticare per il pappone
Ma l’intervista di stasera è roba alla Spalletti che mi amareggia non poco.

Online ferro

• *
« Risposta #1914 il: 31 Gennaio, 2021, 21:38:12 pm »
Macché, s è messo a parlare della pescheria e delle critiche.
"prendo schiaffi tutti i giorni", maró povero cucciolo.

Poi ha detto che se l'è presa perché De Laurentiis ha parlato con altri allenatori. Embe? Quello è il presidente, o deve stare appriess a isso che sta smaniann con questo rinnovo dall'estate?

Ha pure aggiunto che De Laurentiis non gli ha fatto mancare niente, gli ha preso Osimhen e Bakayoko.

Gattuso sta facendo la vittima con la retorica dell'uomo che lavora tutto il giorno per la squadra. È sempre colpa degli altri, in conferenza stampa sta sempre a pararsi il mazzo.
Na vota i giocatori che non annusano il pericolo, nata vota gli attaccanti che non segnano, poi era Rrhamani, poi ancora si gioca ogni 3 giorni. Mó De Laurentiis che parla con altri allenatori.

nosocomio

« Risposta #1915 il: 31 Gennaio, 2021, 21:41:02 pm »
Quindi ha ragione De Laurentiis, notoriamente persona perbene e dall'ottimo rapporto con i professionisti del calcio.

Se senti altri allenatori Gattuso lo esoneri, mi pare palese. Non è che gli scateni addosso la stampa amica per indurlo alle dimissioni.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1916 il: 31 Gennaio, 2021, 21:41:20 pm »
Non vi seguo e sono totalmente in disaccordo con voi.
Adda venì Baffone!

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1917 il: 31 Gennaio, 2021, 21:42:04 pm »
Situazione normale gestita male dal presidente e malissimo da Gattuso che la piglia troppo sul personale. Un allenatore a questi livelli deve avere i nervi d'acciaio, questo è uscito fuori di capa per niente.
Da una parte sono contento che ci sia la certezza di un addio a Giugno, mi va in culo il fatto che questo già in confusione mo farà ancora più puttanate.

Comunque facciamolo utente ad honorem, infreva proprio da Partenopeo.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #1918 il: 31 Gennaio, 2021, 21:44:16 pm »
Per me, Gattuso di calcio ne capisce. Sicuramente è in confusione e commette errori di inesperienza, ma è competente. Il problema paradossalmente è che paga la sua carriera di calciatore, dove è stato il miglior incontrista della sua generazione ma veniva sempre e solo visto come un chiavamazzate. Sicuramente era cattivo, grintoso, e con piedi come ferri da stiro, ma (e non lo dico io, ma due guru come Lippi e Ancelotti) era un giocatore tatticamente intelligentissimo (del resto grazie a lui il milan giocava con 4 giocatori offensivi + Pirlo e due terzini offensivi). Io credo che come al solito il pesce puzza dalla testa e, se anche venisse benitez, perderemmo qualcosa sul campo (perché in quel settore lo spagnolo è stato meglio solo di Ancelotti) per acquistarne nell’organizzazione con un ridimensionamento ovvio almeno per i primi tempi. Se si facesse un discorso con benitez dt, giuntoli via, un uomo di campo a fare da ds (anche lo stesso Bigon, che da team manager era pure sufficiente), e Gattuso allenatore sarei felice (Gattuso sarebbe sempre con la spada di damocle di benitez sulla testa e quindi andrebbe gestita nel migliore dei modi , ma secondo le lo spagnolo ha l’intelligenza per farlo). Invece benitez a fare il manager all’inglese sinceramente mi spaventa più di giuntoli ancora DS.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1919 il: 31 Gennaio, 2021, 21:46:55 pm »
Se arrivasse benitez domani io firmerei subito per un dodicesimo posto in pantofole.
Sicuro come la morte.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie