Autore Topic: Gennaro Gattuso (Allenatore, 2019-2021)  (Letto 205987 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #1840 il: 29 Gennaio, 2021, 10:28:26 am »
99% nn allenerà il napoli 2021-2022

Sarebbe bello nn bombardarlo troppo nella fase fondamentale della stagione. Bisogna provare ad arrivare in finale di Coppa Italia

:sisi: :sisi:

Lo dico essendo stato il primo ed essendo, forse, il più convinto detrattore di Gattuso qui sopra: ora sta qui e credo qui rimarrà fino a fine stagione, basta stare a criticarlo.

Peraltro siamo ripiombati nella manichea lotta pro e contro l'allenator che già tanti danni ha fatto da queste parti...ora le opinioni sono chiare, mi permetto di dirlo da distaccato e a tutti me compreso: smettiamola di azzeccare ed attaccarci, di polemizzare e di sfotterci, perché ne esce solo un grande troiaio.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1841 il: 29 Gennaio, 2021, 10:31:42 am »
Solo Venerato continua a parlare di rinnovo.

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #1842 il: 29 Gennaio, 2021, 11:46:58 am »
Ma quando scade il contratto?

Online calvin

• *
« Risposta #1843 il: 29 Gennaio, 2021, 11:53:28 am »
Ma quando scade il contratto?

A giugno

Senza rinnovo tutti liberi, Napoli e Gattuso intendo

Per me se entro un mesetto non è rinnovato vuol dire che non si continua assieme se non proprio perchè nessuna delle due ha opzioni.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #1844 il: 29 Gennaio, 2021, 12:00:45 pm »
A giugno

Senza rinnovo tutti liberi, Napoli e Gattuso intendo

Per me se entro un mesetto non è rinnovato vuol dire che non si continua assieme se non proprio perchè nessuna delle due ha opzioni.
capisco per gattuso, ma il napoli come farebbe anon avere opzioni?
partendo dai nomi che si fanno juric e de zerbi è impensabile che possano pensare di rifiutare ma oltre a questi gente libera se ne trova

Offline Marco78

• *
« Risposta #1845 il: 29 Gennaio, 2021, 12:12:15 pm »
:sisi: :sisi:

Lo dico essendo stato il primo ed essendo, forse, il più convinto detrattore di Gattuso qui sopra: ora sta qui e credo qui rimarrà fino a fine stagione, basta stare a criticarlo.

Peraltro siamo ripiombati nella manichea lotta pro e contro l'allenator che già tanti danni ha fatto da queste parti...ora le opinioni sono chiare, mi permetto di dirlo da distaccato e a tutti me compreso: smettiamola di azzeccare ed attaccarci, di polemizzare e di sfotterci, perché ne esce solo un grande troiaio.

:brà: :brà: :brà:

Per me il contratto non verrà mai firmato, per come ha parlato ieri Gattuso c'è proprio uno strappo tra i due insanabile. Se continua in questo modo, secondo me, non finisce neanche la stagione, perchè fallire l'ingresso in CL sarebbe una mazzata enorme da sopportare per il secondo anno consecutivo.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1846 il: 29 Gennaio, 2021, 12:57:23 pm »
:brà: :brà: :brà:

Per me il contratto non verrà mai firmato, per come ha parlato ieri Gattuso c'è proprio uno strappo tra i due insanabile. Se continua in questo modo, secondo me, non finisce neanche la stagione, perchè fallire l'ingresso in CL sarebbe una mazzata enorme da sopportare per il secondo anno consecutivo.
La Champions forse è più difficile di una finale di EL allo stato attuale delle cose.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #1847 il: 29 Gennaio, 2021, 13:08:10 pm »
Se juric viene qua viene esonerato alla 4 giornata :look:

Online calvin

• *
« Risposta #1848 il: 29 Gennaio, 2021, 13:48:35 pm »
La Champions forse è più difficile di una finale di EL allo stato attuale delle cose.

Le vedo entrambe molto lontane.

In EL ci sono tantissime squadre che ci sono superiori, ma per caratteristiche i napoli sull'eliminazione diretta può essere pericolossissimo perché ha giocatori che possono spaccare partite anche giocate male.
Per lo scudetto, per me, possiamo tranquilamente gioarcela per il quarto posto come valore della squadra (infatti la stiamo pur giocando malin da due tre mesi), ma questa rosa, a chiunque si dia la colpa, non sembra solida per una competizone lunga come il campionato.

Online calvin

• *
« Risposta #1849 il: 29 Gennaio, 2021, 13:50:22 pm »
Se juric viene qua viene esonerato alla 4 giornata :look:

Secondo me, lo dico da mesi, Juric lo sottovalutate e pure tanto. E' un allenatore di grossissime potenzialità che ha fatto vedere a Crotone e a Verona, mentre al Genoa (dove pure non era certo odiato dalla tifoseria) è impossibile fare bene.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1850 il: 29 Gennaio, 2021, 15:01:48 pm »
Secondo me, lo dico da mesi, Juric lo sottovalutate e pure tanto. E' un allenatore di grossissime potenzialità che ha fatto vedere a Crotone e a Verona, mentre al Genoa (dove pure non era certo odiato dalla tifoseria) è impossibile fare bene.
Al Genoa fino a quando Preziosi non gli smantellò la squadra nel gennaio 2017 stava facendo bene. Quella squadra era tignosissima e ricordo pure che chiavarono 3 palloni in mezz'ora ai gobbacci di merda. Tra l'altro con Pavoletti che non giocò quasi mai causa infortunio prima poi di essere ceduto al Napoli, fece fare la migliore stagione in Italia a quel ciuccio di Simeone. Certo per il suo tempo di calcio, se a gennaio decidi di rifare la squadra da capo, dopo sono cazzi.
A Crotone con una squadra che doveva salvarsi, raggiunse una storica ed inaspettata promozione, l'anno prima prese il Mantova ultimo in classifica e lo salvò in pantofole, a Verona sono due anni che con degli scappati di casa sta facendo risultati che in A non vedevano dagli anni '80. Secondo me ha un "curriculum" perfino migliore di quando prendemmo a Sarri...certo pure lui avrà bisogno di alcuni calciatori con certe caratteristiche per fare quel tipo di calcio che predilige, è un Gasperini V.2 ma sicuramente meno uomo di merda e schifosamente gobbo. Per me su una panchina come quella del Napoli che deve ripartire ci sta benissimo. Solo quello che mi va in culo è di nuovo rivedere la difesa a 3...

Online calvin

• *
« Risposta #1851 il: 29 Gennaio, 2021, 15:04:35 pm »
Solo quello che mi va in culo è di nuovo rivedere la difesa a 3...

Capisco, però mi sembra una difesa a tre molto diversa da quella Mazzarriana. Il Verona pressa alto e gioca alto.

Come dire è una vera difesa a tre, non una difesa a 5.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1852 il: 29 Gennaio, 2021, 15:23:21 pm »
A proposito di giovini allenatori,ma solo a me de zerbi fa schifo e non lo vorrei mai al Napoli (dove farebbe la fine di galeone)?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Marco78

• *
« Risposta #1853 il: 29 Gennaio, 2021, 16:00:38 pm »
La difesa a 3 farebbe cagare pure a me, è un sistema di gioco che mi pare proprio superato. Pure l'Inter non gioca con la difesa a 5: contro la Juve ha addirittura schierato Perisic a sinistra che generalmente gioca come ala ma lo stesso non mi piace per niente come stile di gioco.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1854 il: 29 Gennaio, 2021, 16:34:45 pm »
A proposito di giovini allenatori,ma solo a me de zerbi fa schifo e non lo vorrei mai al Napoli (dove farebbe la fine di galeone)?
Eccomi. Per me è un cialtrone e fra qualche anno una volta andato via da Sassuolo, farà la fine dei vari Di Francesco, Montella, Giampaolo...tutta gente che per un momento pareva chissà quali vate(r) del calcio e poi si sono rivelati dei bluff.

Offline Moebius

• *
« Risposta #1855 il: 29 Gennaio, 2021, 16:36:56 pm »
Eccomi. Per me è un cialtrone e fra qualche anno una volta andato via da Sassuolo, farà la fine dei vari Di Francesco, Montella, Giampaolo...tutta gente che per un momento pareva chissà quali vate(r) del calcio e poi si sono rivelati dei bluff.
Mio stesso pensiero

Offline Bojack

• *
« Risposta #1856 il: 29 Gennaio, 2021, 17:10:26 pm »
Al Genoa fino a quando Preziosi non gli smantellò la squadra nel gennaio 2017 stava facendo bene. Quella squadra era tignosissima e ricordo pure che chiavarono 3 palloni in mezz'ora ai gobbacci di merda. Tra l'altro con Pavoletti che non giocò quasi mai causa infortunio prima poi di essere ceduto al Napoli, fece fare la migliore stagione in Italia a quel ciuccio di Simeone. Certo per il suo tempo di calcio, se a gennaio decidi di rifare la squadra da capo, dopo sono cazzi.
A Crotone con una squadra che doveva salvarsi, raggiunse una storica ed inaspettata promozione, l'anno prima prese il Mantova ultimo in classifica e lo salvò in pantofole, a Verona sono due anni che con degli scappati di casa sta facendo risultati che in A non vedevano dagli anni '80. Secondo me ha un "curriculum" perfino migliore di quando prendemmo a Sarri...certo pure lui avrà bisogno di alcuni calciatori con certe caratteristiche per fare quel tipo di calcio che predilige, è un Gasperini V.2 ma sicuramente meno uomo di merda e schifosamente gobbo. Per me su una panchina come quella del Napoli che deve ripartire ci sta benissimo. Solo quello che mi va in culo è di nuovo rivedere la difesa a 3...
Io infarto parlo proprio di caratteristiche. Prendo Juric? Devi cambiare 18 giocatori perché questa squadra ha nella mente un calcio totalmente diverso.. un po’ come qua do dopo mazzarri cambiammo 5-6/11esimi

Offline Moebius

• *
« Risposta #1857 il: 29 Gennaio, 2021, 17:29:37 pm »
Io infarto parlo proprio di caratteristiche.
Ma no tranquillo,sò solo dolori intercostali

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1858 il: 29 Gennaio, 2021, 18:25:50 pm »
Io infarto parlo proprio di caratteristiche. Prendo Juric? Devi cambiare 18 giocatori perché questa squadra ha nella mente un calcio totalmente diverso.. un po’ come qua do dopo mazzarri cambiammo 5-6/11esimi
Tra i titolari attuali devi cedere solo Fabian Ruiz. Bakayoko non sarà rinnovato, Hysaj e Maksimovic andranno via, si spera finalmente di vedere un terzino sinistro. Non credo proprio che dobbiamo cambiare 18 calciatori, tutto al più mi auguro che non sia ancora Giuntoli a fare il mercato. Cioè Juric a Verona ha fatto rendere al massimo uno come Miguel Veloso che non giocava a calcio dal 2010, quindi pure sta leggenda metropolitana che ha bisogno solo di corridori e chavacavece è molto campata in aria.

Offline Bojack

• *
« Risposta #1859 il: 29 Gennaio, 2021, 18:44:59 pm »
Ma no tranquillo,sò solo dolori intercostali
:look: