Staff > Stagione 2019-20
[SERIE A 14° GIORNATA]Napoli-Bologna 1-2
calvin:
--- Citazione da: torello - 02 Dicembre, 2019, 10:53:55 am ---Vergogna
siamo la Roma che giocava contro l'allenatore Garcia e che, magicamente, dopo averlo mandato via, iniziò a fare filotto di vittorie con Spalletti
Ho difeso Ancelotti per troppo tempo, dando le colpe ai giocatori, ma credo che a questo punto l'unica possibile scossa possa essere il suo allontanamento, perché la squadra semplicemente non gioca a pallone, e lui non ha più alcuna influenza sui giocatori.
Non aspetterei di perdere col Genk in casa per mandarlo via, lo si deve fare dopo il confronto di oggi, o almeno così mi auguro
--- Termina citazione ---
Ma soprattutto perché il cambio Mertens Elmas è da denuncia penale.
Io insisto: non vedo una squadra che rema contro, non vedo mancanza di impegno, vedo solo una squadra messa a cazzo, che non fa risultati e questa cosa pesa sula tranquillità.
Per me i calciatori sono gli ultimi resposabili perchè quando una società costruisce una rosa piena di buchi e l'allenatore li manda in campo fuori ruolo, senza una idea tattica, senza uno straccio di gioco è evidente che i calciatori faccinao male e nelllo sport quando fai male tendi a fare peggio.
Se col bolgna, con ancora 30 minuti da giocare, ancora sulla parità e dopo dieci minuti di secondo tempo in cui stai (di rip o di rap) creando togli Elamas e mettti Mertens reastndo con quattro difensori (di cui i due terzini fuori ruolo o fascia) e Insigne-Lozano-Mertens-Llorente-Zilinsky-Ruiz (roba che manco il meglio barca si poteva permettere) e poi vieni graziato due volte dal Bologna, non migliori in attacco perchè non recuperi palla, e non cambi Llorente per un centrocampista e prendi gol...bhè dopo tutto questo parlare di giocatori svogliati è folia,
Io vedo poveri cristi che non sanno che fare in campo, che ricevono palloni sempre marcati, non hanno compagni a cui darla e la perdono esponendosi alle meglio figure di merda, è chiaro che siano scazzati, lo sarei anche io.
LSF839:
tra le mille cose che non vanno quest'anno la situzione che si è creata ha evidenziato un problema endemico di questa rosa, la mancanza di personalità.
In una situazione come quella descritta da calvin se c'è qualcuno con le palle si assume delle responsabilità che magari non gli competono ma cerca di spronare gli altri io sta cosa non l'ho vista mai
ohyess:
--- Citazione da: calvin - 02 Dicembre, 2019, 11:09:34 am ---Ma soprattutto perché il cambio Mertens Elmas è da denuncia penale.
Io insisto: non vedo una squadra che rema contro, non vedo mancanza di impegno, vedo solo una squadra messa a cazzo, che non fa risultati e questa cosa pesa sula tranquillità.
Per me i calciatori sono gli ultimi resposabili perchè quando una società costruisce una rosa piena di buchi e l'allenatore li manda in campo fuori ruolo, senza una idea tattica, senza uno straccio di gioco è evidente che i calciatori faccinao male e nelllo sport quando fai male tendi a fare peggio.
Se col bolgna, con ancora 30 minuti da giocare, ancora sulla parità e dopo dieci minuti di secondo tempo in cui stai (di rip o di rap) creando togli Elamas e mettti Mertens reastndo con quattro difensori (di cui i due terzini fuori ruolo o fascia) e Insigne-Lozano-Mertens-Llorente-Zilinsky-Ruiz (roba che manco il meglio barca si poteva permettere) e poi vieni graziato due volte dal Bologna, non migliori in attacco perchè non recuperi palla, e non cambi Llorente per un centrocampista e prendi gol...bhè dopo tutto questo parlare di giocatori svogliati è folia,
Io vedo poveri cristi che non sanno che fare in campo, che ricevono palloni sempre marcati, non hanno compagni a cui darla e la perdono esponendosi alle meglio figure di merda, è chiaro che siano scazzati, lo sarei anche io.
Esatt
poom:
Squadra costruita male e allenata peggio.
Ieri siamo andati in campo con Maksimovic e Di Lorenzo adattati, mentre Hysaj e Mario Rui erano comodamente accomodati in panca. Prima e unica alternativa ai centrocampisti: Gaetano, che nemmeno è centrocampista. Prima e unica alternativa ai centrali: Luperto. Elmas è l'unico che potrebbe adattarsi a giocare centrale e non si sta per niente puntando su di lui. Llorente l'abbiamo preso sul filo di lana e secondo molti non serviva nemmeno.
Società sempre prima responsabile per il mercato senza senso fatto, a seguire Ancelotti per aver dettato e avallato le scelte e per la pochezza del gioco espresso. Non hanno capito che la rosa di due anni fa era composta da buoni giocatori e altri che rendevano molto al di sopra dei loro standard perchè inseriti in quel contesto di gioco.
Francamente non vedo via di uscita se non quella di tamponare aggiungendo due tasselli a Gennaio per cercare di agganciare la zona Champions in extremis. Siamo ostaggio del contratto plurimilionario di Ancelotti e del suo staff/famiglia, che non avrebbe senso di esistere se lui venisse esonerato. Un qualsiasi altro allenatore sarebbe già a centinaia di km da Napoli.
Leif Erikson:
--- Citazione da: calvin - 02 Dicembre, 2019, 11:09:34 am --- non cambi Llorente per un centrocampista
tutto vero il resto ovviamente, infatti ieri è l'ennesima partita persa da lui. Altro che squadra svogliata.
Metti la torre e due terzini improponibili ad accompagnare (uno fuori ruolo, l'altro non lo è), e a una certa decidi di giocare senza centrocampo.
Il problema è...chi faceva entrare? Gli unici tre centrali ieri li ha messi direttamente in campo. Gaetano?
Io non ho parole su questo che maronna sa firat e fa anche sul mercato.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa