Staff > Stagione 2019-20
[SERIE A 14° GIORNATA]Napoli-Bologna 1-2
Marco78:
--- Citazione da: musicmad - 01 Dicembre, 2019, 22:02:10 pm ---Ma anche un bel ripulisti di sabotatori tra gennaio e giugno, compreso i nostri idoli Callejon e Mertens a cui va fatto un grande applauso, ma quando vivi uno spogliatoio e una squadra come il salotto di casa tua dove fai il cazzo che vuoi, è arrivato il momento di andare.
--- Termina citazione ---
Su questo non c'è dubbio alcuno che alcuni devono togliersi dal cazzo. Il vero problema è che il pappone non prenderà un altro dal rendimento dei vecchi Mertens e Callejon ma solo giovani di belle speranze con uno stipendio pari alla metà di quello percepito dai due uscenti. Praticamente faremo una squadra che lotterà per l'EL.
LSF839:
--- Citazione da: musicmad - 01 Dicembre, 2019, 22:02:10 pm ---Io sinceramente non ho visto nessuno oggi giocare contro. Il bofogna è una squadra organizzata e con la fotta di rendere orgoglioso il loro mister.
Se l'approcci con una flemma evidente e un contesto tattico ridicolo, perdi.
Oggi guardavo Dzemaili e me lo piangevo, detto tutto.
Ancelotti via, si ok. Ma anche un bel ripulisti di sabotatori tra gennaio e giugno, compreso i nostri idoli Callejon e Mertens a cui va fatto un grande applauso, ma quando vivi uno spogliatoio e una squadra come il salotto di casa tua dove fai il cazzo che vuoi, è arrivato il momento di andare.
giocare contro non significa far gol nella propria porta ma non stare in campo pensando solo a quello che DEVI fare in quel momento.
Ci sono stati errori tecnici da parte di giocatori che evidenziano una superficialità che può essere spiegata solo con uno scarso impegno, scarso impegno che porta ai risultati che vediamo negli ultimi 2 mesi…
PS la fiorentina se continua così piglia gattuso e ci toglie un papabile
torello:
Vergogna
siamo la Roma che giocava contro l'allenatore Garcia e che, magicamente, dopo averlo mandato via, iniziò a fare filotto di vittorie con Spalletti
Ho difeso Ancelotti per troppo tempo, dando le colpe ai giocatori, ma credo che a questo punto l'unica possibile scossa possa essere il suo allontanamento, perché la squadra semplicemente non gioca a pallone, e lui non ha più alcuna influenza sui giocatori.
Non aspetterei di perdere col Genk in casa per mandarlo via, lo si deve fare dopo il confronto di oggi, o almeno così mi auguro
vampyr8:
--- Citazione da: torello - 02 Dicembre, 2019, 10:53:55 am ---Vergogna
siamo la Roma che giocava contro l'allenatore Garcia e che, magicamente, dopo averlo mandato via, iniziò a fare filotto di vittorie con Spalletti
Ho difeso Ancelotti per troppo tempo, dando le colpe ai giocatori, ma credo che a questo punto l'unica possibile scossa possa essere il suo allontanamento, perché la squadra semplicemente non gioca a pallone, e lui non ha più alcuna influenza sui giocatori.
Non aspetterei di perdere col Genk in casa per mandarlo via, lo si deve fare dopo il confronto di oggi, o almeno così mi auguro
tanto dopo il confronto di oggi ci sarà l'ennesimo patto bla bla bla
torello:
--- Citazione da: vampyr8 - 02 Dicembre, 2019, 10:58:33 am ---tanto dopo il confronto di oggi ci sarà l'ennesimo patto bla bla bla
probabile, ma sarebbe una merdata
anche lui, cazzo, hai fatto soldi a palate, ma abbi il buon gusto di renderti conto che hai mezzo spogliatoio contro e che non ti segue più nessuno e dai le dimissioni...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa