Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 14° GIORNATA]Napoli-Bologna 1-2

<< < (35/41) > >>

Marco78:

--- Citazione da: ohyess - 01 Dicembre, 2019, 21:08:23 pm ---Zielinsky regista mediano anche è stato abbastanza bello.

Cioè perché?

--- Termina citazione ---

Perchè, in capa a lui, dopo 1 anno ha capito che solo lui potrebbe fare quel ruolo. Il vero problema, secondo me, non è manco lo schieramento ma è il fatto che questi non sanno che movimenti fare, a chi passare la palla, ecc. ecc. Cazzo ma ve lo ricordare il Napoli di Sarri come giocava a memoria? Questi secondo me dopo l'allenamento non studiano mai un movimento o uno schema, li mette in campo e dice "giocate".  :maronn:

ferro:

--- Citazione da: vampyr8 - 01 Dicembre, 2019, 20:58:31 pm ---il terzino destro più forte del campionato messo a sinistra e a destra un difensore centrale messo a terzino...
così non spingiamo bene da nessuno dei 2 lati, è proprio un genio questo Ancelotti, siamo in emergenza ma così ne ne sacrifica 2 invece di uno solo

Ma veramente. Ma piuttosto metti Luperto terzino sinistro, che almeno tieni Di Lorenzo di ruolo. Cristo santo.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Alex88:

--- Citazione da: ohyess - 01 Dicembre, 2019, 21:08:23 pm ---Zielinsky regista mediano anche è stato abbastanza bello.

Cioè perché?

Perché non ha ancora capito che e' piu' del ruolo Elmas.
Uno ca mette Allan in quella posizione.

Alex88:

--- Citazione da: ferro - 01 Dicembre, 2019, 21:13:27 pm ---Ma veramente. Ma piuttosto metti Luperto terzino sinistro, che almeno tieni Di Lorenzo di ruolo. Cristo santo.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Che poi secondo me non si e' capita una cosa, sta squadra poteva tranquillamente fare il 3421 dati i 4 centrocampisti.
Oggi Maksi non ha fatto le stesse cose di Anfield, ha fatto il quarto, quando da terzo di destra e' sempre stato ottimo,
A 4 i due sterni sempre alti non li regge nessuno, senza abbassare uno in difesa o giocare a tre.
Come dissi post chl, se non confermava la formazione  era un coglione, ed infatti...

musicmad:
Io sinceramente non ho visto nessuno oggi giocare contro. Il bofogna è una squadra organizzata e con la fotta di rendere orgoglioso il loro mister.
Se l'approcci con una flemma evidente e un contesto tattico ridicolo, perdi.

Oggi guardavo Dzemaili e me lo piangevo, detto tutto.

Ancelotti via, si ok. Ma anche un bel ripulisti di sabotatori tra gennaio e giugno, compreso i nostri idoli Callejon e Mertens a cui va fatto un grande applauso, ma quando vivi uno spogliatoio e una squadra come il salotto di casa tua dove fai il cazzo che vuoi, è arrivato il momento di andare.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa