Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 14° GIORNATA]Napoli-Bologna 1-2

<< < (38/41) > >>

umb:
e anche lo scudetto dei patti è vinto

Alex88:

--- Citazione da: Starfred - 02 Dicembre, 2019, 12:37:18 pm ---tutto vero il resto ovviamente, infatti ieri è l'ennesima partita persa da lui. Altro che squadra svogliata.
Metti la torre e due terzini improponibili ad accompagnare (uno fuori ruolo, l'altro non lo è), e a una certa decidi di giocare senza centrocampo.
Il problema è...chi faceva entrare? Gli unici tre centrali ieri li ha messi direttamente in campo. Gaetano?
Io non ho parole su questo che maronna sa firat e fa anche sul mercato.

--- Termina citazione ---
Facile, si metteva a 3 e faceva entrare Rui che stava in panchina.

ohyess:

--- Citazione da: Starfred - 02 Dicembre, 2019, 12:37:18 pm ---tutto vero il resto ovviamente, infatti ieri è l'ennesima partita persa da lui. Altro che squadra svogliata.
Metti la torre e due terzini improponibili ad accompagnare (uno fuori ruolo, l'altro non lo è), e a una certa decidi di giocare senza centrocampo.
Il problema è...chi faceva entrare? Gli unici tre centrali ieri li ha messi direttamente in campo. Gaetano?
Io non ho parole su questo che maronna sa firat e fa anche sul mercato.

Vero in parte.

Nel senso ok... Non ci sono i cambi. (E già qua dovevi fare il pazzo ad agosto invece di fare il mongoloide coi 10 e lode).

Ma poi non è manco normale che a 50 minuti devi cambiare perché i centrocampisti non si firano più. E parliamo di gente di 20 anni. Che tra l'altro chi più chi meno ha fatto parecchio turn over. Cioè che preparazione atletica infima avete svolto?
E veniamo di nuovo al nodo familiari al lavoro.

Non vedo altra via che l'esonero in blocco dello staff tecnico.

FistingTopo:

--- Citazione da: calvin - 02 Dicembre, 2019, 11:09:34 am ---Ma soprattutto perché il cambio Mertens Elmas è da denuncia penale.

Io insisto: non vedo una squadra che rema contro, non vedo mancanza di impegno, vedo solo una squadra messa a cazzo, che non fa risultati e questa cosa pesa sula tranquillità.

Per me i calciatori sono gli ultimi resposabili perchè quando una società costruisce una rosa piena di buchi e l'allenatore li manda in campo fuori ruolo, senza una idea tattica, senza uno straccio di gioco è evidente che i calciatori faccinao male e nelllo sport quando fai male tendi a fare peggio.

Se col bolgna, con ancora 30 minuti da giocare, ancora sulla parità e dopo dieci minuti di secondo tempo in cui stai (di rip o di rap) creando togli Elamas e mettti Mertens reastndo con quattro difensori (di cui i due terzini fuori ruolo o fascia) e Insigne-Lozano-Mertens-Llorente-Zilinsky-Ruiz (roba che manco il meglio barca si poteva permettere) e poi vieni graziato due volte dal Bologna, non migliori in attacco perchè non recuperi palla, e non cambi Llorente per un centrocampista e prendi gol...bhè dopo tutto questo parlare di giocatori svogliati è folia,

Io vedo poveri cristi che non sanno che fare in campo, che ricevono palloni sempre marcati, non hanno compagni a cui darla e la perdono esponendosi alle meglio figure di merda, è chiaro che siano scazzati, lo sarei anche io.

Quoto anche se comunque i calciatori nella situazione attuale non sono esenti da colpe. Ognuno si deve mangiare il suo candido panino di merda, questa è la verità. Sicuramente alla squadra piuttosto che il max doppio merda sandwich con noccioline gli tocca un tramezzino. Il presidente ovviamente dovrebbe ordinare anche una sciordarella frizzante da bere, ma lui è a dieta a quanto pare.

calvin:

--- Citazione da: FistingTopo - 02 Dicembre, 2019, 13:21:12 pm ---Quoto anche se comunque i calciatori nella situazione attuale non sono esenti da colpe. Ognuno si deve mangiare il suo candido panino di merda, questa è la verità. Sicuramente alla squadra piuttosto che il max doppio merda sandwich con noccioline gli tocca un tramezzino. Il presidente ovviamente dovrebbe ordinare anche una sciordarella frizzante da bere, ma lui è a dieta a quanto pare.

Qualche cosa ce l'hanno messa pure loro, ma io tendo a dare tantissime attenuanti al gruppo, soprattutto perchè i più deludenti sono giocatori che in questi anni hanno dato il massimo e ci hanno quasi portato a vincere un scudeyto.

Cioè prendi Ian Anderson e fargli fare un concerto per flauto di Bach alla scala: non solo suonerà ij maniera medicre perchè non è qualla la sua musica, ma suonerà peggio di quanto potrebbe a casa sua perché lo stai esponendo alle figure di merda pubbliche.

Io so che sono professionisti, so che dovrebbero saper isolarsi da tutto e dare solo il massimo, ma per me uno sportivo (di qualsiasi sport) che viene messo in una squadra che fa schifo, esposto a figure di merda, insultato coram populi dal suo presidente una volta si e l'altra peggio, non vede risultai, vede una società che se ne passa per il cazzo, vede un allenatore che fa le formazioni col bussolotto e che si gioca la partita che DEVE vincere con un cagnaccio di difesa a terzino è umano che non riesca a rendere...poi chiaro uno si incazza pure con loro, ma per me Mertens Insigne Callejon, Koulibaly Allan sono tutta gente che merita solo rispetto e comprensione (ltre che riconoscenza per il 2017-2018).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa