Staff > Stagione 2019-20
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO E 5° GIORNATA] Liverpool-Napoli 1-1
Alex88:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 27 Novembre, 2019, 23:34:20 pm ---Vediamo che succede, ma almeno dopo oggi attendiamo con un po' di speranza che qualcosa possa migliorare.
Io credo sia decisivo il mercato di Gennaio a questo punto.
--- Termina citazione ---
Si deve rasserenare l'ambiente, altrimenti rischi di trascinarti i nuovi (se mai ci saranno) nelle jacuvelle interne.
raistlin980:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 27 Novembre, 2019, 23:34:20 pm ---Vediamo che succede, ma almeno dopo oggi attendiamo con un po' di speranza che qualcosa possa migliorare.
Io credo sia decisivo il mercato di Gennaio a questo punto.
--- Termina citazione ---
E manc ve mparat...
Ma che deve cambiare? Aureuro che caccia na cosa e sord? Il mercato dj Gennaii, quello che ci portò Scoreggini quando eravamo primi? E jamm
tonysea7:
Quanto ci serve qualcuno a centrocampo
musicmad:
Io sono contento quando questi fighetti di merda pareggiano o perdono contro di noi. Tic tac e parn e frat ro cazz. Klopp pigl e pall a muorz tu e chillu scem e Allison. Ho sperato dal primo tempo che Di Lorenzo spaccasse il naso di Robertson e nel finale sono contento che si sono impostati KK e Allan.
Sul loro goal c'era fallo su mertens comunque.
Speriamo ci riprendiamo e speriamo Insalatotti mette di nuovo la stessa squadra almeno fino a gennaio!
Milner ricchione succhia le palle a Mario Rui.
Uranio:
Ancelotti dice di no, ma a me ieri sembrava proprio evidente che giocassimo 352 :scratch:
Maksimovic manolas kk
Di lorenzo allan Fabian zielinski Rui
Lozano Mertens
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa