Staff > Stagione 2019-20
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO E 5° GIORNATA] Liverpool-Napoli 1-1
bat86:
Out insigne ,ghoulam e con Fabian Ruiz e Mario Rui a mezzo servizio,più le note vicende...onestamente spero solo di evitare l'imbarcata e di avere buone notizie dal Belgio per chiudere almeno questa cazzo di pratica del girone champions!
calvin:
Io credo che in CHL almeno la foga la metteremo, poi loro sono tre categorie meglio di noi.
Comunque se non facciamo almeno un punto, io spero di farlo o di farne addirittura tre perché per me questo è tifare, allora tra una sconfitta dignitosa e una imbarcata clamorosa io mi auguro la seconda, che, almeno, forse si smuove qualcosa
Capetiello:
Io a tifare contro non ce la faccio. È cchiu ffort e me. Ci credo sempre fino all'ultimo.
ferro:
--- Citazione da: Capetiellejon - 26 Novembre, 2019, 19:03:10 pm ---Io a tifare contro non ce la faccio. È cchiu ffort e me. Ci credo sempre fino all'ultimo.
--- Termina citazione ---
Ma è normale,ma cre sta scimità di tifare contro.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: Capetiellejon - 26 Novembre, 2019, 19:03:10 pm ---Io a tifare contro non ce la faccio. È cchiu ffort e me. Ci credo sempre fino all'ultimo.
--- Termina citazione ---
Credo nessuno, almeno nessuno che viva sulla costa tirrenica
Il discorso è sogniamo di vincere, speriamo di pareggiare, ma, se proprio dobbiamo perdere è meglio un mazziatone che ci sia la sveglia piuttosto che una sconfitta sudata e immeritata che ci dia alibi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa