Staff > Stagione 2019-20

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO E 5° GIORNATA] Liverpool-Napoli 1-1

<< < (2/26) > >>

Fagiolino Quattroporzioni:
io vorrei sempre vincerle tutte ma concordo su un fatto: meglio un paliatone che perdere 1-0 con i vari leccalvino e water de maggio a parlare di sconfitta a testa alta, miglioramenti intravisti, fiducia al 100% ad Ancelotti etc etc

FistingTopo:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 26 Novembre, 2019, 19:47:27 pm ---io vorrei sempre vincerle tutte ma concordo su un fatto: meglio un paliatone che perdere 1-0 con i vari leccalvino e water de maggio a parlare di sconfitta a testa alta, miglioramenti intravisti, fiducia al 100% ad Ancelotti etc etc

--- Termina citazione ---

bat86:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 26 Novembre, 2019, 19:47:27 pm ---io vorrei sempre vincerle tutte ma concordo su un fatto: meglio un paliatone che perdere 1-0 con i vari leccalvino e water de maggio a parlare di sconfitta a testa alta, miglioramenti intravisti, fiducia al 100% ad Ancelotti etc etc

--- Termina citazione ---
Ah questo è vero..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Marco78:
Io mi auguro una delle due cose:

1. Una buona partita che preannunci la sveglia in campionato e che ci aiuti a rientrare in corsa CL.

2. Una scutuliata epica che ci permetta si rendere la panchina del bollito sempre più tremolante.

Di fare una buona partita domani e poi fare 4 punti nelle prossime 3 in campionato non è una cosa che mi interessa perchè significherebbe al 100% che l'anno prossimo non giocheremo la CL. Anzi se dobbiamo continuare con questo schifo in campionato per colpa del bollito e del clima demenziale che ha instaurato il pappone, è meglio non passare proprio il girone di CL per andargli in culo, tanto per noi tifosi non cambia una virgola. 

umb:
questa è una partita impossibile già se fossimo in condizioni normali.
col gioco che abbiamo adesso, con le tarantelle che sono successe, mi aspetto MINIMO un 4-0
spero che si limiti a quello perchè non ho voglia di fare la fine dei romani con 7 gol abbuscati e perculati per sempre.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa