Staff > Stagione 2019-20
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO E 5° GIORNATA] Liverpool-Napoli 1-1
Alex88:
--- Citazione da: raistlin980 - 27 Novembre, 2019, 23:17:44 pm ---Non mi è chiaro cosa vuoi dire.
Io sto dicendo che la partita di oggi è stata buono e se Pappone ci comprava uno sfaccimma di attaccante e di terzino sx forse si ooteva anche fare di meglio.
Indubbiamente la squadra è scesa in campo con la voglia di dimostrare qualcosa e, pir senza far gridare al miracolo, direi che ci sono riusciti
--- Termina citazione ---
L'anno scorso non avevamo problemi interni, pero' facemmo una partita veramente di merda, lunghi, larghi, in balia del Liverpool e se non era per Sadio "Insigne" Mane', la perdevamo 4 a 0, altro ca Milik al 90mo.
Alex88:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 27 Novembre, 2019, 23:16:46 pm ---ora arrivano una serie di partite abbordabili in cui si potrebbe fare filotto.
Speriamo di risalire la china e che quello di oggi non sia stato i episodio sporadico.
Pure il genoa era abbordabile, se li metti a cazzo fai schifo comunque, l'allenatore (dato che non lo esonera) deve avere il coraggio di fare esclusioni eccellenti se servono.
raistlin980:
--- Citazione da: Alex88 - 27 Novembre, 2019, 23:24:09 pm ---L'anno scorso non avevamo problemi interni, pero' facemmo una partita veramente di merda, lunghi, larghi, in balia del Liverpool e se non era per Sadio "Insigne" Mane', la perdevamo 4 a 0, altro ca Milik al 90mo.
Ok e allora avevvo capito bene e sono d'accordo con te.
Ma molto al di sotto di quanto potevamo fare, secondo me.
bat86:
Io non ci capisco più niente, stasera c'era la vetrina europea e i giocatori si sono voluti mettere in mostra sicuramente ma non si può spiegare soltanto così il deludente cammino in campionato. Ora bisogna risalire la china in campionato ,perché tanto ancelotti rimarrà qua fino a giugno. Bella serata comunque, siamo praticamente agli ottavi e nell'ultima giornata ci giochiamo pure il primo posto nel girone.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: Alex88 - 27 Novembre, 2019, 23:27:55 pm ---Pure il genoa era abbordabile, se li metti a cazzo fai schifo comunque, l'allenatore (dato che non lo esonera) deve avere il coraggio di fare esclusioni eccellenti se servono.
Vediamo che succede, ma almeno dopo oggi attendiamo con un po' di speranza che qualcosa possa migliorare.
Io credo sia decisivo il mercato di Gennaio a questo punto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa