Staff > Stagione 2019-20

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO E 4° GIORNATA] Napoli - RB Salisburgo 1-1

<< < (8/43) > >>

Marco78:
Chissà se Manolas è ancora a mezzo servizio o resta fuori per scelta tecnica.  :scratch:

ferro:

--- Citazione da: Neutrino - 05 Novembre, 2019, 19:44:41 pm ---Napoli (4-4-2): Meret, Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui, Callejon, Zielinski, Ruiz, Insigne, Mertens, Lozano. 

Salisburgo (4-2-3-1): Coronel; Kristensen, Pongracic, Wober, Ongueneè, Ulmer, Minamino, Januzovic, Szoboszlai, Haland, Hwang.

ancora quel centrocampo che tante soddisfazioni ci sta dando :ok:

--- Termina citazione ---
Oramai siamo agli sgoccioli, faccia quel che vuole. Anzi è giusto che se queste due gare devono  essere decisive allora porti fino in fondo le sue idee.

Zielinski regista e Lozano attaccante. Per il resto sembra meno a cazzo di cane delle altre, almeno ognuno è messo nel reparto giusto :look:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

vampyr8:

--- Citazione da: Marco78 - 05 Novembre, 2019, 20:20:27 pm ---Chissà se Manolas è ancora a mezzo servizio o resta fuori per scelta tecnica.  :scratch:

forse si è tagliato mentre si faceva la barba e deve stare fermo un mese

ferro:

--- Citazione da: Marco78 - 05 Novembre, 2019, 20:17:41 pm ---Alla faccia del cazzo! 9.5 mln per qualificarci?! Minchia e allora speriamo bene...

No hai ragione è meglio sperare di perdere le prossime tre.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

bat86:

--- Citazione da: Marco78 - 05 Novembre, 2019, 20:20:27 pm ---Chissà se Manolas è ancora a mezzo servizio o resta fuori per scelta tecnica.  :scratch:

Mezzo servizio, oggi ho letto che sabato a Roma ha giocato sul dolore..bah..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa