Staff > Stagione 2019-20

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO E 4° GIORNATA] Napoli - RB Salisburgo 1-1

(1/43) > >>

ferro:
Giochiamo martedì 5 Novembre alle 21.00

Una delle due partite che possono decidere il destino della stagione del Napoli e il futuro del progetto tecnico di Ancelotti. Bisogna vincere, convincere e trovare certezze.

A quanto pare Zielinski regista sarà una costante almeno per le prossime due partite quindi direi che la formazione sarà:

Meret
Di Lorenzo Manolas Koulibaly M.Rui
Callejon Zielinski Allan Insigne
Mertens Milik

credo che questo sarà il nostro 11 titolare di riferimento. Al limite potrebbero esserci delle variazioni tipo Lozano a destra, Ruiz a sinistra o Insigne attaccante. La difesa è quasi obbligatoria, a meno di minestramenti vari.

calvin:
Forza Napoli, sempre!

ohyess:

--- Citazione da: ferro - 03 Novembre, 2019, 20:58:30 pm ---Giochiamo martedì 5 Novembre alle 21.00

Una delle due partite che possono decidere il destino della stagione del Napoli e il futuro del progetto tecnico di Ancelotti. Bisogna vincere, convincere e trovare certezze.

A quanto pare Zielinski regista sarà una costante almeno per le prossime due partite quindi direi che la formazione sarà:

Meret
Di Lorenzo Manolas Koulibaly M.Rui
Callejon Zielinski Allan Insigne
Mertens Milik

credo che questo sarà il nostro 11 titolare di riferimento. Al limite potrebbero esserci delle variazioni tipo Lozano a destra, Ruiz a sinistra o Insigne attaccante. La difesa è quasi obbligatoria, a meno di minestramenti vari.

--- Termina citazione ---

Allan?

Recupera?

Io non lo rischierei.

E anche a sinistra Luperto da più garanzie di Rui al momento. Ed è tutto dire. Ma goulham è morto di nuovo?

Marco78:
Questa la vinciamo.

calvin:

--- Citazione da: Marco78 - 04 Novembre, 2019, 08:09:15 am ---Questa la vinciamo.

--- Termina citazione ---
Speriamo, questa è cruciale

Star facendo male una competizione su due è brutto, fare male entrambe sarebbe un dramma anche mentalmente.

PS parlo di due competizioni e non di tre perché la coppa Italia se la è data come obiettivo la lazio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa