Staff > Stagione 2019-20
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO E 4° GIORNATA] Napoli - RB Salisburgo 1-1
Marco78:
--- Citazione da: Alemao - 05 Novembre, 2019, 14:23:49 pm ---Ma infatti solo gli idioti possono partorire simili stronzate.
--- Termina citazione ---
Essere chiamato idiota da uno con la sindrome di Asperger per me è un vanto.
--- Citazione da: ferro - 05 Novembre, 2019, 13:56:37 pm ---La qualificazione ChL porta soldi che serviranno per intervenire sul mercato anche a gennaio stesso. Le parole del presidente sul mercato fermo sono strategiche per non farsi prendere alla gola e non dare alibi ai giocatori per i prossimi 50 giorni.
Inoltre minare ulteriormente il morale del gruppo e la convinzione con una sconfitta sarebbe atroce.
Senza contare il fatto fondamentale che io stasera mi voglio arricriare e trovare la gioia di guardarmi una partita del Napoli.
Ma porta qualche spiccio! Non ricordo i numeri ma non credo che sia oltre gli 1-2 mln... e secondo te il pappone compra un giocatore con un introito così misero?
PS: vedendo la formazione credo che questo sia mentecatto proprio... :maronn:
Leif Erikson:
--- Citazione da: Marco78 - 05 Novembre, 2019, 19:54:54 pm ---Essere chiamato idiota da uno con la sindrome di Asperger per me è un vanto.
:sbav:
ferro:
--- Citazione da: Marco78 - 05 Novembre, 2019, 19:54:54 pm ---Essere chiamato idiota da uno con la sindrome di Asperger per me è un vanto.
Ma porta qualche spiccio! Non ricordo i numeri ma non credo che sia oltre gli 1-2 mln... e secondo te il pappone compra un giocatore con un introito così misero?
PS: vedendo la formazione credo che questo sia mentecatto proprio... :maronn:
Ricordi male.
https://www.calcioefinanza.it/2019/07/11/premi-champions-league-2019-2020/
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Marco78:
--- Citazione da: ferro - 05 Novembre, 2019, 20:14:52 pm ---Ricordi male.
https://www.calcioefinanza.it/2019/07/11/premi-champions-league-2019-2020/
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Alla faccia del cazzo! 9.5 mln per qualificarci?! Minchia e allora speriamo bene...
bat86:
--- Citazione da: Neutrino - 05 Novembre, 2019, 19:44:41 pm ---Napoli (4-4-2): Meret, Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui, Callejon, Zielinski, Ruiz, Insigne, Mertens, Lozano.
Salisburgo (4-2-3-1): Coronel; Kristensen, Pongracic, Wober, Ongueneè, Ulmer, Minamino, Januzovic, Szoboszlai, Haland, Hwang.
ancora quel centrocampo che tante soddisfazioni ci sta dando :ok:
Questi vengono 5-3-2 o meglio 5-4-1 con i 2 asiatici come ali di centrocampo offensive..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa