Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 10° GIORNATA] Napoli-Atalanta 2-2

<< < (4/79) > >>

calvin:

--- Citazione da: Leyton - 29 Ottobre, 2019, 17:38:24 pm ---Concordo ma avrei invertito anche Insigne e Callejon a quwsto punto :asd:

--- Termina citazione ---
Vabbè è chiaro che se i leader del centrosinistra sono DiMaio e Renzi io poi faccia confusione!

Xandor88:
Siete pronti ad una grande scuscinata dei nostri? :sad:

Leyton:
Per me vinciamo facile

Marco78:
I ragazzi ultimamente li vedo correre e sbattersi, il problema non è l'impegno, ma l'organizzazione di gioco che è completamente inesistente. Quindi io non mi aspetto niente, perchè l'organizzazione non la costruisci improvvisamente da un giorno all'altro.

Per me la perdiamo, a meno che qualcuno dei nostri si inventi qualcosa e ci vada di lusso per quanto riguarda il rapporto occasioni da goal/goal.

Guallera V.2:
Ce ne faranno almeno 4. Di fronte una squadra che gioca un gran calcio, motivata, organizzata, allenata sapientemente, che sa sempre cosa fare in campo, che corre e gioca a ritmi altissimi ed un'altra non allenata, in parabola discendente oramai da quasi 10 mesi, lunga 80 metri, perennemente sotto ritmo e con le formazioni fatte col panaro della tombola. Ci massacreranno, è uno schifo che il Napoli gioca in casa con l'Atalanta e parte sfavorito. Uno schifo.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa