Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 10° GIORNATA] Napoli-Atalanta 2-2

<< < (3/79) > >>

tony_:

--- Citazione da: Starfred - 29 Ottobre, 2019, 12:13:18 pm ---Dipende se i nostri arrivano carichi. A quel punto si può anche sperare, perché sono più forti dei calciatori dell'Atalanta.

--- Termina citazione ---

la prima cosa è impossibile

e sulla seconda, non ne sono più convinto, ma proprio per niente

a tutto questo, devi aggiungerci la ABISSALE differenza tra gli allenatori

noi ne abbiamo uno incapace di impartire direttive tecniche

io dico che ci abboffano di palloni

ancelotti deve andarsene, in qualsiasi maniera

bat86:

--- Citazione da: Alemao - 29 Ottobre, 2019, 12:19:07 pm ---Forse pure Manolas, che dei tre era il meno grave.

Manolas ed hysaj ancora out e non convocati. Ci sono invece Mario Rui e Maksimovic. Partita difficilissima, loro giocano a memoria, corrono e pressano come forsennati ma dipende da come scendiamo in campo, perché domani sicuramente non sottovaluteremo la partita . Speriamo nella formazione base senza altri stravolgimenti tattici..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Alemao:

--- Citazione da: bat86 - 29 Ottobre, 2019, 13:28:44 pm ---Manolas ed hysaj ancora out e non convocati. Ci sono invece Mario Rui e Maksimovic. Partita difficilissima, loro giocano a memoria, corrono e pressano come forsennati ma dipende da come scendiamo in campo, perché domani sicuramente non sottovaluteremo la partita . Speriamo nella formazione base senza altri stravolgimenti tattici..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

La cosa che potrebbe favorirci è che si gioca ormai ogni 3 giorni. Noi lo facciamo da anni. Loro no. Per il resto concordo: partita molto impegnativa, in cui servirà la massima concentrazione e non la sufficienza con cui abbiamo affrontato avversari decisamente più abbordabili.

calvin:
Loro in difesa sono abbastanza ballerini (credo che in stagione non abbiano preso gol solo nella partita con la Roma) e contro le forti sono tutti da testare, cioè per ora hanno incontrato le due romane con le quali hanno fatto 4 punti, ma in chl hanno preso solo cazzi in faccia e pure brutti.

Cioè non è una partita facile, questo è evidente, ma non bisogna poi mitizzarli troppo perché sono una squadra compatta e ben allenata, ma nulla di più.

Leyton:

--- Citazione da: calvin - 29 Ottobre, 2019, 12:13:35 pm --- :sisi:

Probabile che si parta
Meret

Rui  Maksimovic  Koulibaly  Dilorenzo

Callejon Allan Ruiz  Insigne

Milik Mertens
Concordo ma avrei invertito anche Insigne e Callejon a quwsto punto :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva