Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 9° GIORNATA] Spal-Napoli 1-1

<< < (26/56) > >>

Leif Erikson:

--- Citazione da: CharMeg - 27 Ottobre, 2019, 15:54:55 pm ---Ma adesso per piacere mi devi bannare, perché qua sopra di aggressioni ad altri utenti se ne vedono tutti i giorni, e quelle sono vere, se ti do fastidio, a te e a gigi, bannatemi, io continuerò a scrivere le cose innocue che ho sempre scritto, beccandomi del flammatore, ziprevete, e quello che volete.
Bannami.

--- Termina citazione ---
Maronn e che vittimismo.
Io non ho potere di bannare e, se pure lo avessi, non lo farei mai.
Dico semplicemente che sfruculiare la mazzarella durante la partita è da evitare perché poi succede questo ed è semplice finire a dire che Moebius è un malato mentale. Io probabilmente avrei sbroccato uguale a lui sentendomi attaccato mentre stavo commentando la partita.

Marco78:
Facciamo schifo al cesso.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Leif Erikson:

--- Citazione da: Marco78 - 27 Ottobre, 2019, 15:57:30 pm ---No, Moebius lo fa continuamente con me, quindi dovrei bestemmiato anche io? Lui lo può fare, se invece lo fa un altro sclera. É un comportamento infantile.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Ma quando l'ha fatto con te?

raistlin980:

--- Citazione da: FistingTopo - 27 Ottobre, 2019, 15:56:53 pm ---Giochiamo di merda e continueremo a giocare di merda per tutto l'anno, questa è l'amara verità.

NOOOOOOOOO È UN NUOVO INIZIO L'HA DETTO CALLOAVVINO, NUN C'ACCIRE NISCIUUUUNNNNN

Moebius:

--- Citazione da: Starfred - 27 Ottobre, 2019, 15:56:56 pm ---Maronn e che vittimismo.
Io non ho potere di bannare e, se pure lo avessi, non lo farei mai.
Dico semplicemente che sfruculiare la mazzarella durante la partita è da evitare perché poi succede questo ed è semplice finire a dire che Moebius è un malato mentale. Io probabilmente avrei sbroccato uguale a lui sentendomi attaccato mentre stavo commentando la partita.

sì ma con charmeg è sempre così,punzecchia tutto il tempo poi alla fine lo mandi affanculo e sei tu il pover'uomo,e poi arriva l'amico calvin a prestare soccorso e a rincarare la dose.
io sono un cretino perchè,nervoso per la partita,mi lasco provocare da questo noto flamer,

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa