Staff > Stagione 2019-20
[SERIE A 9° GIORNATA] Spal-Napoli 1-1
CharMeg:
--- Citazione da: Starfred - 27 Ottobre, 2019, 15:55:10 pm ---Jamm guagliu ma non nascondiamoci dietro un dito. Già durante la partita uno tiene la vena inchiuovata, scrive un paio di stronzate per stare in compagnia ed è veramente assurdo andare a stuzzicare. Poi succede questo. Si sa
--- Termina citazione ---
Tutto quello che vuoi, ma io mi sono stancato di essere accusato di flame per aver detto quello che penso.
Siamo su un forum del Napoli, avrò il diritto di dire che mi sfasterio di sentire certe lagne?
Se non ho questo diritto, allora merito di essere bannato.
La vena inchiuovata la possiamo avere tutti e per i più svariati motivi.
umb:
Si ma invece di appiccicarvi mi volete dire che sta succedendo che non posso guardare la partita.
Marco78:
--- Citazione da: Starfred - 27 Ottobre, 2019, 15:58:09 pm ---Ma quando l'ha fatto con te?
Ho cancellato il messaggio, no voglio polemizzare, se lo cancelli fai cosa gradita. Grazie
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Leif Erikson:
Vi rivelo una cosa comunque: se qualcuno mi dice che non capisco un cazzo di pallone io non mi offendo. Ma se durante una diretta leggo roba tipo virete a partita e nun ce scassà e pall o simili, sbrocco agilmente perché mi dà proprio fastidio. :asd:
CharMeg:
--- Citazione da: Starfred - 27 Ottobre, 2019, 15:56:56 pm ---Maronn e che vittimismo.
Io non ho potere di bannare e, se pure lo avessi, non lo farei mai.
Dico semplicemente che sfruculiare la mazzarella durante la partita è da evitare perché poi succede questo ed è semplice finire a dire che Moebius è un malato mentale. Io probabilmente avrei sbroccato uguale a lui sentendomi attaccato mentre stavo commentando la partita.
E chi lo ha attaccato? Mica parlavo di lui? Ha sbroccato e basta. Se vuoi ti dico di chi parlavo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa