Staff > Stagione 2019-20
[SERIE A 9° GIORNATA] Spal-Napoli 1-1
raistlin980:
Siamo Liquidi!
Marco78:
Comunque tornando in tema.... Siamo troppo una squadra di merda, non riusciamo a fare una partita decente neanche con i terzultimi in classifica, ma tanto anche questa figura di merda passerà in sordina.
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Leif Erikson:
Jamm guagliu ma non nascondiamoci dietro un dito. Già durante la partita uno tiene la vena inchiuovata, scrive un paio di stronzate per stare in compagnia ed è veramente assurdo andare a stuzzicare. Poi succede questo. Si sa
Moebius:
--- Citazione da: Marco78 - 27 Ottobre, 2019, 15:53:25 pm ---Moebius ma pure tu rompi il cazzo agli altri come prima che hai sottolineato il cross sbagliato di Malcuit perché in un altro 3d ho scritto che li sa fare. Fai questo da sempre, eppure non ti ho mai detto quello che hai detto a Bruno che è una persona correttissima....
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
non ci crederai ma era solo un commento su malcuit,manco ricordavo che avessi scritto tu quella cosa.anzi a dirla tutta mi pareva fosse stato starfred a dire che malcuit era meglio di hysaj,comunque era rivolto solo al cross di merda,a nessun utente.
FistingTopo:
Giochiamo di merda e continueremo a giocare di merda per tutto l'anno, questa è l'amara verità.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa