Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 9° GIORNATA] Spal-Napoli 1-1

<< < (24/56) > >>

raistlin980:
Sarà la tensione di questo match contro i nostri rivali storici della Spal che ci stanno facendo penare.

Sono fortissimi!

Bojack:
Siamo una squadra terribile

Bojack:
Insigne sulla fascia ami fa pena, nel senso di tenerezza

CharMeg:

--- Citazione da: Starfred - 27 Ottobre, 2019, 15:52:41 pm ---Bruno e basta.
Hai torto.
Stavamo commentando la partita (siamo su un forum) e sei venuto a sfruculiare la mazzarella, cosa che dovrebbe essere normale solo se l'interlocutore è Alemao. Poi uno sbrocca ed è normale.

Ma in generale io non capisco proprio perché tenete questo bisogno di criticare i commenti degli altri, se non siete d'accordo o discutete seriamente oppure passate avanti. In un forum normale esprimersi sulle opinioni altrui sfottendo o invitando gli altri a smettere di postare si chiama member war e sarebbe suscettibile di ban.

--- Termina citazione ---
Ma adesso per piacere mi devi bannare, perché qua sopra di aggressioni ad altri utenti se ne vedono tutti i giorni, e quelle sono vere, se ti do fastidio, a te e a gigi, bannatemi, io continuerò a scrivere le cose innocue che ho sempre scritto, beccandomi del flammatore, ziprevete, e quello che volete.
Bannami.

noel:

--- Citazione da: raistlin980 - 27 Ottobre, 2019, 15:52:04 pm ---Giggì, stai troppo nervoso

--- Termina citazione ---
Da vero tifoso qual è non può che essere nervoso nel vedere l'ennesima partita di merda.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa