Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 7° GIORNATA] Torino - Napoli 0-0

<< < (67/83) > >>

Leif Erikson:
Continui a rispondere a caso.
Di quello che piace a te, non mi importa un fico secco.

La contrapposizione tra Conte e Ancelotti esiste solo nel tuo cervello: da un lato abbiamo un allenatore moderno e organizzato, dall'altro un allenatore finito. Come Lippi, Capello, Ferguson e tanti altri della sua generazione calcistica.
Non è un Sarri contro il parrucchino, un Simeone contro Guardiola, uno scontro tra due scuole diverse di pensiero che uno può effettivamente dire "io (soggettivo) preferisco X perché": è un contrasto tra chi sa fare ancora questo mestiere e chi invece è rimasto al palo. Il calcio è un linguaggio, si evolve e gli allenatori, come i giocatori, hanno una scadenza.

Tu vuoi fare passare la contrapposizione tra questi due come se ci fosse chi gioca a pallone (Ancelotti) e chi pensa a non prenderle (Conte): non è così, e tra i due è proprio il tortellino l'anticalcio di merda.
Lo dice la sua storia qui a Napoli, la sua carriera che ce lo tramanda come un uomo capace di far convivere più fuoriclasse sotto lo stesso tetto, un magnifico gestore che ha fatto il suo tempo. Punto, basta. Stai difendendo una causa perdente. Poi chi verrà dopo di lui non lo so, ma spero non sia un tuo nome visto quello che dici su Chef Carlo e quanto ridevi su Maurizio Sarri, paragonandolo a Sannino.

Alex88:
L'organizzazione di gioco ha portato una squadra di ragazzini (Elmas nun po juca' gnegne) a farsi una semifinale di Champions e sta continuando a fare bene nonostante la vendita di tre pilastri della squadra, ma di che cazzo parliamo? Che la mediana del Napoli e' tecnicamente tre volte quella dell'Inter dio santo.

umb:
non c'è bisogno nemmeno di guardare l'ajax, nel nostro passato recentissimo un'organizzazione di gioco con i controcoglioni c'ha fatto fare 91 punti, con una rosa inferiore.
ma è soltanto alemao ceh è convinto che il problema non sia il fatto che non abbiamo una guida tecnica, ma invece che la nostra rosa è da quart'ultimo posto.

Alemao:

--- Citazione da: Alex88 - 07 Ottobre, 2019, 09:47:15 am ---L'organizzazione di gioco ha portato una squadra di ragazzini (Elmas nun po juca' gnegne) a farsi una semifinale di Champions e sta continuando a fare bene nonostante la vendita di tre pilastri della squadra, ma di che cazzo parliamo? Che la mediana del Napoli e' tecnicamente tre volte quella dell'Inter dio santo.

--- Termina citazione ---

Sei un disco rotto. A me interessa poco o nulla dell’organizzazione splendida di Conte, se poi il suo gioco FA CACARE. Hai preso proprio l’esempio sbagliato. E naturalmente taci su quanto ho scritto sui nostri, perché non sei capace di rispondere così come il Lele Adani del forum, a cui Machiavelli fa una pippa.

Alemao:

--- Citazione da: umb - 07 Ottobre, 2019, 10:28:41 am ---non c'è bisogno nemmeno di guardare l'ajax, nel nostro passato recentissimo un'organizzazione di gioco con i controcoglioni c'ha fatto fare 91 punti, con una rosa inferiore.
ma è soltanto alemao ceh è convinto che il problema non sia il fatto che non abbiamo una guida tecnica, ma invece che la nostra rosa è da quart'ultimo posto.

--- Termina citazione ---

Il problema per voi è che l’unico a cui dare la colpa è Ancelotti, quando per me è chiarissimo che è solo parte delle colpe e delle mancanze di questo Napoli, ma se volete continuare a spippettarvi su di lui, fate pure.

Io vi ricordo semplicemente che oltre ad Agnoletto  e al suo gioco stagnante ci sta anche un gruppo storico di calciatori che È BOLLITO, è arrivato a consunzione e che l’unico campione in rosa è Koulibaly.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa