Staff > Stagione 2019-20
[SERIE A 7° GIORNATA] Torino - Napoli 0-0
Leif Erikson:
Ma che calcio propositivo stai difendendo?
L'Inter ha una fase offensiva migliore del palla sulle fasce, cross in area o per la testa di Milik/Llorente (ma pure di Mertens, tutto fa brodo) o scarico per il tiro di un centrocampista a rimorchio.
Costantemente sotto ritmo, senza un po' di fraseggio, tutto affidato alle singole e istantanee decisioni dei calciatori in campo, che perdono dai due ai tre tempi di gioco perché devono improvvisare.
Ma che calcio è questo?
Cristo, ancora parliamo di Ancelotti in questi termini?
Ancelotti è un gestore alla Allegri, che punta al talento individuale.
A differenza di quest'ultimo però offre dei dettami basilari pure pretestuosi, tipo attaccare su entrambe le fasce contemporaneamente, merda del genere.
Il Napoli di "squadra" non ha proprio più niente da tempo.
Alemao:
--- Citazione da: Starfred - 07 Ottobre, 2019, 00:29:37 am ---Ma che calcio propositivo stai difendendo?
L'Inter ha una fase offensiva migliore del palla sulle fasce, cross in area o per la testa di Milik/Llorente (ma pure di Mertens, tutto fa brodo) o scarico per il tiro di un centrocampista a rimorchio.
Costantemente sotto ritmo, senza un po' di fraseggio, tutto affidato alle singole e istantanee decisioni dei calciatori in campo, che perdono dai due ai tre tempi di gioco perché devono improvvisare.
Ma che calcio è questo?
Cristo, ancora parliamo di Ancelotti in questi termini?
Ancelotti è un gestore alla Allegri, che punta al talento individuale.
A differenza di quest'ultimo però offre dei dettami basilari pure pretestuosi, tipo attaccare su entrambe le fasce contemporaneamente, merda del genere.
Il Napoli di "squadra" non ha proprio più niente da tempo.
--- Termina citazione ---
Ma va caca tu e Conte. Io non getto nel cesso quanto il Napoli ha fatto vedere da Benitez in poi per uno che piglia 12 mln di euro l’anno e che fa un calcio vecchio Cristo Santo. Non lo voglio uno così a Napoli. Uno simile a questo. Ancelotti ha proposto bel calcio in Italia e in Europa in grandi squadre. Ha vinto 3 Champions. Che minchia ha vinto Conte in Europa.
Ma veramente fai. Cristo Santo.
Neutrino:
non vedo una squadra agnolottiana giocare bene dal Milan 2006/2007
Leif Erikson:
--- Citazione da: Alemao - 07 Ottobre, 2019, 00:36:16 am ---Ma va caca tu e Conte. Io non getto nel cesso quanto il Napoli ha fatto vedere da Benitez in poi per uno che piglia 12 mln di euro l’anno e che fa un calcio vecchio Cristo Santo. Non lo voglio uno così a Napoli. Uno simile a questo. Ancelotti ha proposto bel calcio in Italia e in Europa in grandi squadre. Ha vinto 3 Champions. Che minchia ha vinto Conte in Europa.
Ma veramente fai. Cristo Santo.
Ancelotti mai fatto bel calcio.
Manco il Milan che ha vinto tutto.
E parliamo del pleistocene.
È sempre stato un gestore di uomini. E basta.
Oggi non basta più, livelli e ritmi si sono alzati così tanto da non potersi più permettere concezioni del genere.
Attaccare in maniera spropositata con tanti rifinitori in campo non è né serio né sensato.
Quel Napoli lì è morto da tempo. Fattene una ragione.
Ti sconfessa la realtà, non io.
Alemao:
--- Citazione da: Starfred - 07 Ottobre, 2019, 00:41:12 am ---Ancelotti mai fatto bel calcio.
Manco il Milan che ha vinto tutto.
E parliamo del pleistocene.
È sempre stato un gestore di uomini. E basta.
Oggi non basta più, livelli e ritmi si sono alzati così tanto da non potersi più permettere concezioni del genere.
Attaccare in maniera spropositata con tanti rifinitori in campo non è né serio né sensato.
Quel Napoli lì è morto da tempo. Fattene una ragione.
Sì, mai. :asd:
Tu stai buttando nel cesso gli ultimi 7 anni di Napoli per uno che organizzato quanto vuoi in Europa ha fatto solo figure di merda, per uno che propone un calcio vecchio da secolo scorso. Fai pure. Cazzi tuoi. Io vorrei vederne uno che sappia proporre qualcosa di nuovo dalla difesa a 3. E non lo dico in relazione ad Ancelotti. Me ne sbatto sinceramente. Lo dico perché questa è la nostra storia recente e non voglio che mi sia tolta almeno quella.
Mi piacerebbe vederne uno come l’allenatore del Salisburgo a Napoli. Non uno che dopo un gol di culo difende in 11 nella propria metà campo. E pure dopo la partita di stasera mi pare chiaro purtroppo chi proponga bel calcio e chi no dopo Inter-Juventus.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa