Staff > Stagione 2019-20
[SERIE A 7° GIORNATA] Torino - Napoli 0-0
Alex88:
--- Citazione da: Alemao - 06 Ottobre, 2019, 23:40:45 pm ---Il Napoli ha una rosa da Champions. Il gioco di Sarri non sarà mai replicato da nessun altro a Napoli. La stagione è ancora lunga. Per me il gruppo storico ha fatto il suo tempo. Già lo aveva capito Sarri. I giovani non hanno ancora la personalità giusta per sostituirsi a loro. L’allenatore pure ha fatto il suo tempo. Mi aspetto un terzo posto. La stagione sarebbe comunque positiva.
Poi a giugno si deve ricominciare da capo e la rivoluzione deve colpire tutti: dall’allenatore al gruppo storico. È finita un’epoca. Era inevitabile che accadesse prima o poi.
Magari sì. Male non farebbe. Uno che invece di sparire dal campo, prova a vincerla con una giocata individuale. La Juventus ha vinto 5 scudetti con Allegri in questo modo, ma forse tu non l’hai capito ancora.
--- Termina citazione ---
L'inter alla prima stagione (nemmeno, le prime 7 partite) ci ha dato gia' 5 punti perche' e' una squadra organizzata , ma tu non ti vedi le partite.
Alemao:
--- Citazione da: Alex88 - 06 Ottobre, 2019, 23:46:22 pm ---L'inter alla prima stagione (nemmeno, le prime 7 partite) ci ha dato gia' 5 punti perche' e' una squadra organizzata , ma tu non ti vedi le partite.
--- Termina citazione ---
A me interessa il Napoli. E non baratterei mai una squadra che distrugge il gioco avversario, invece di proporne uno. Mi fa cacare il suo modo di intendere il calcio, come mi fa cacare quello di Simeone. Organizzati meglio? E chissenefrega. E comunque manco rispondi. Troppo difficile... ti farebbe male alle coronarie avere un cazzo di campione in rosa e non solo promesse da acquistare ogni anno?
Come ti risulta difficile ammettere che ‘sto gruppo storico ha tirato le cuoia. Come era inevitabile che fosse.
Alex88:
E cosa dovrei rispondere ad uno che dice chiaramente che l'organizzazione non conta?
Cioè dovrei pure rispondere?
Alex88:
Occhio che il torino ti ha palleggiato il pallone in faccia eh, il TORINO, centrocampo Rincon, Baselli e hoso li, dei campioni.
Alemao:
--- Citazione da: Alex88 - 07 Ottobre, 2019, 00:09:24 am ---E cosa dovrei rispondere ad uno che dice chiaramente che l'organizzazione non conta?
Cioè dovrei pure rispondere?
--- Termina citazione ---
Ma se per organizzazione devi gettare nel cesso il calcio che più mi piace e piacerebbe vedere, tienitella l’organizzazione. Eviti di rispondere, perché sai che ho ragione.
Questo Mertens non può esprimersi più con la stessa intensità e continuità che teneva fino a due anni fa. Idem per quelli che abbiamo ammirato in questi 6 anni. I nuovi non hanno per forza di cose la maturità e la personalità giusta che tenevano questi, vedi lo stesso Ruiz. Si è scelto Ancelotti con la speranza di poter spremere e dare nuove motivazioni a questo gruppo storico, integrandolo con nuovi prospetti, solo che Ancelotti non è uno abituato a far crescere la squadra, perché ovunque sia stato gli hanno preso per lo più campioni fatti e finiti e questa non vuol essere una giustificazione ma è una semplice constatazione e quindi si ci si era illusi che la politica societaria sarebbe finalmente cambiata; che sarebbero arrivati già calciatori fatti e finiti oltre ai giovani.
È successo? Non mi pare. Sarebbe stato giusto farla davvero due anni fa, aggiungere un campione l’anno a questa squadra, rinnovarla anche con scelte coraggiose. Si è deciso in altro modo e questo non è l’allenatore adatto per queste cose.
È finito un ciclo. Non c’è stato davvero il coraggio di cambiare in modo sostanziale e manco lo tiene Ancelotti.
--- Citazione da: Alex88 - 07 Ottobre, 2019, 00:13:35 am ---Occhio che il torino ti ha palleggiato il pallone in faccia eh, il TORINO, centrocampo Rincon, Baselli e hoso li, dei campioni.
--- Termina citazione ---
Pure quello del Brescia ha preso a pallate la Juventus. Peccato che loro tengono a Pjanic oltre che i sacri schemi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa