Staff > Stagione 2019-20
[SERIE A 7° GIORNATA] Torino - Napoli 0-0
Alex88:
Ti ho risposto citando l'Ajax, genio.
Ma ci sta il Salisburgo che manco tiene più Marco Rose ad allenare, genio.
Dove stanno gli James in queste due squadre?
Guallera V.2:
Ancelotti è quello che nel 2008 in un campionato ridicolo, con un Milan zeppo di campioni che un anno prima aveva vinto la Champions, è riuscito ad arrivare quinto e quindi fuori dalla Champions, perdendo dal Napoli con Garcis, Montervino e Pampa Sosa. Ma di che cazzo parliamo che questo è un assoluto miracolato del cazzo...
Alemao:
--- Citazione da: Alex88 - 07 Ottobre, 2019, 10:50:02 am ---Ti ho risposto citando l'Ajax, genio.
Ma ci sta il Salisburgo che manco tiene più Marco Rose ad allenare, genio.
Dove stanno gli James in queste due squadre?
--- Termina citazione ---
Naturalmente fai solo cagnara e non hai capito niente. Se vuoi lottare per lo scudetto e magari vincerlo eh hai bisogno di campioni. Tu parli di organizzazione ed esalti Conte. A me fotte una sega di Conte. L’organizzazione la tiene pure Simeone, ma mi fanno CACARE COME GIOCANO. L’Ajax ha un’organizzazione di gioco perfetta, idem il Salisburgo, ma G I O C A N O B E N E A C A L C I O, vediamo se ci arrivi a capirlo o se sei più duro di comprendonio di un altoatesino ubriaco. Fanno un calcio propositivo.
Io voglio un allenatore così. Se devo vedere un anticalcio altamente organizzato, vedo la morte del calcio, per come piace a me.
Sui calciatori naturalmente silenzio assoluto eh. Non sia mai rispondere. Avanti cu ‘sta cacata dell’organizzazione.
umb:
--- Citazione da: Alemao - 07 Ottobre, 2019, 10:49:31 am ---Il problema per voi è che l’unico a cui dare la colpa è Ancelotti, quando per me è chiarissimo che è solo parte delle colpe e delle mancanze di questo Napoli, ma se volete continuare a spippettarvi su di lui, fate pure.
Io vi ricordo semplicemente che oltre ad Agnoletto e al suo gioco stagnante ci sta anche un gruppo storico di calciatori che È BOLLITO, è arrivato a consunzione e che l’unico campione in rosa è Koulibaly.
Ma chi fossero sti calciatori bolliti? Mertens e callejon? Perché tutti gli altri sono nel pieno della loro attività agonistica. Questa rosa potrebbe giocare molto meglio di come sta facendo ora. Negarlo è soltanto malafede. E questo vogliamo, che si giochi in modo accettabile, non vincere la Champions.
Alemao:
--- Citazione da: umb - 07 Ottobre, 2019, 10:57:25 am ---Ma chi fossero sti calciatori bolliti? Mertens e callejon? Perché tutti gli altri sono nel pieno della loro attività agonistica. Questa rosa potrebbe giocare molto meglio di come sta facendo ora. Negarlo è soltanto malafede. E questo vogliamo, che si giochi in modo accettabile, non vincere la Champions.
Oh uno che risponde finalmente. Sto parlando del gruppo storico. Di Mertens, Callejon, Ghoulam, Insigne, Allan. È un gruppo che ha fatto il suo tempo. Che non è più continuo in termini di competitività, intensità e applicazione. Vuoi per l’età, vuoi per motivazioni mancanti, vuoi per infortuni.
Ma chi cazzo nega che giochiamo male? Che si potrebbe fare di più a livello di gioco? Io sto solo dicendo che vi fossilizzate solo su Ancelotti e che il quadro d’insieme lo ignorate volutamente.
Questa squadra doveva essere rifondata un anno fa. Si è deciso di portare allo sfinimento un gruppo storico che più di questo non può dare in termini di competitività per i motivi sopraccitati e nel contempo non si è acquistato nessun campione ma diverse promesse che peccano di inesperienza per la giovane età, di sfrontatezza e di personalità, cose normalissime, che al momento impediscono ai nuovi di soppiantare i vecchi. Poi ci sta tutto quello che volete sul vostro minestraro, bollito pure lui, ma vi dimenticate tutto il resto, tutto questo e ricordarvelo ogni tanto può farvi solo bene.
Lozano che personalità tiene? Elmas giocate estemporanee, ma pure cacate superficiali, Ruiz, il predestinato, quando se la prende un po’ di responsabilità di far girare le partite storte? Zielinski so’ 3 anni che lo si aspetta.
Almeno un paio di campioni andavano presi, non solo giovani prospetti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa