scusa ma per essere più precisi invece di cringe non possiamo dire direttamente milik?
Non comprendo lo schifo per Spalletti, ha portato in CL una rosa che faceva l'autogestione con tutti i precedenti allenatori.
A volte si tratta anche di snobismo imho. Un amico mio del buvero che fino a qualche tempo fa si esprimeva a rutti e "ronchitemmuort" da quando lavora in una azienda sembra le palle con questi inglesismi. Adesso al bar prende un "vino dry" mentre per lui Lozano non ha il "wow effect". Del resto che tu abbia letto Harari non importa, se non l'hai letto in inglese è come se non l'avessi proprio letto :autopatt:Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
mi scusi Mr Ferro, per cosa sta l'acronimo IMHO???
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
In My Homoerotic Orifice.
Ma un Mourinho?
Cioè vuoi cambiare Ancelotti perché giochiamo una merda e vuoi prendere mourinho. Ok
Sono disperato quinid ascolteó radio goal per farmi iniettare una gran dose di fiducia da De Maggio
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!