Staff > Stagione 2019-20
[CHAMPIONS LEAGUE - GIORNATA] Genk - Napoli 0-0
calvin:
--- Citazione da: poom - 04 Ottobre, 2019, 15:28:53 pm ---Singolarmente sono stati ottimi colpi, però è mancata la visione d'insieme. Le sue sessioni di mercato ci hanno consegnato una rosa che non riesce a mettere in campo in maniera sensata. Poi per me la colpa è sempre prima della società, considerando pure che nelle ultime due sessioni di mercato con Sarri non s'è fatto quasi niente per non mettergli giocatori in mano.
--- Termina citazione ---
Secondo me sulla visione d'insieme non è lui ad intervenire, ma la società.
Solo una sensazione, ma per me l'hanno strunziato
cicciograna:
--- Citazione da: AyeyeBoskov - 04 Ottobre, 2019, 15:17:32 pm ---é quel frutto che puzza millemila?
Quello è il durian, che sto in realtà sto cercando per il mio prossimo episodio della serie in cui mangio schifezze.
Il dragon fruit l'ho trovato organoletticamente neutro. Era molto bello a vedersi ma son odorava di niente e non sapeva di niente.
poom:
--- Citazione da: cicciograna - 04 Ottobre, 2019, 15:36:14 pm ---Il dragon fruit l'ho trovato organoletticamente neutro. Era molto bello a vedersi ma son odorava di niente e non sapeva di niente.
A me mi sa vagamente di Ananasso.
paraw:
--- Citazione da: cicciograna - 04 Ottobre, 2019, 15:36:14 pm ---Quello è il durian, che sto in realtà sto cercando per il mio prossimo episodio della serie in cui mangio schifezze.
Il dragon fruit l'ho trovato organoletticamente neutro. Era molto bello a vedersi ma son odorava di niente e non sapeva di niente.
Il dragon fruit bianco dentro e maturo al punto giusto ce l’ha il sapore ed è anche molto buono secondo me
ohyess:
--- Citazione da: umb - 04 Ottobre, 2019, 13:04:33 pm ---perchè le valutazioni sul mercato anelotti non le fa? non mette bocca sugli acquisti? credeva che kk potesse gestire il giropalla, nn ha valutato bene la rosa a disposzione, come continua a sostenere che possiamo giocare con ruiz\zielinksy centrali di centrocampo.
mo non è che nun ten niscina colpa.
E tu che cazzo ne sai se Ancelotti non avesse chiesto un mediano coi piedi buoni per iniziare l'azione diversamente e invece poi non è arrivato? Per esempio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa