Staff > Stagione 2019-20
[CHAMPIONS LEAGUE - GIORNATA] Genk - Napoli 0-0
calvin:
Partita molto importante: con questi dobbiamo tornare a vincere in trasferta in europa e dobbiamo mettere un tassello importante per la qualificatzione (siamo partiti benissimo, ma sti Austriaci non sono una squadra materasso).
Pare che si parta con l'attacco Lozano-Milik...mi farebbe piacere vedere Lozano seconda punta perché, per me, quello è il suo ruolo naturale oggi.
calvin:
Ah si gioca alle 19...per i più distratti che poi si mettono alle 21 davanti allo schermo e gli tocca fare il tifo per il vate Andonio
LSF839:
mi sono andato a vedere un po' di informazioni su sti sconosciuti...ci gioca il figlio di Hagi e sembra abbiano un buon centrocampista norvegese di 21 anni, una miriade di africani di disparata provenienza tutti allenati da FELICE MAZZU !!!!
Pochi cazzi, bisogna vincere per mettere il girone in discesa dopo l'ottimo esordio
calvin:
--- Citazione da: LSF839 - 01 Ottobre, 2019, 10:18:34 am ---mi sono andato a vedere un po' di informazioni su sti sconosciuti...ci gioca il figlio di Hagi e sembra abbiano un buon centrocampista norvegese di 21 anni, una miriade di africani di disparata provenienza tutti allenati da FELICE MAZZU !!!!
Pochi cazzi, bisogna vincere per mettere il girone in discesa dopo l'ottimo esordio
--- Termina citazione ---
Basterà buttare in campo un casco di banane (citaz.)
Leyton:
--- Citazione da: calvin - 01 Ottobre, 2019, 10:33:01 am ---
Basterà buttare in campo un casco di banane (citaz.)
--- Termina citazione ---
Gioca Malcuit quindi?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa