Staff > Stagione 2019-20

[CHAMPIONS LEAGUE - GIORNATA] Genk - Napoli 0-0

<< < (66/67) > >>

umb:

--- Citazione da: ohyess - 04 Ottobre, 2019, 19:40:46 pm ---E tu che cazzo ne sai se Ancelotti non avesse chiesto un mediano coi piedi buoni per iniziare l'azione diversamente e invece poi non è arrivato? Per esempio.

--- Termina citazione ---

Non lo so io come non lo sai nemmeno tu, ma tu a prescindere lo esuli da responsabilità mentre per quanto mi riguarda le colpe sono anche sue perchè è un alleantore di un certo livello al quale devi dare cmq conto come società, non è un giampaolo di questi. :boh:
C'era varetout che stava un giorno si e l'altro pure a napoli, sarebbe venuto di corsa e sicuramente c'è stata pure una mezza trattativa.

ohyess:

--- Citazione da: umb - 04 Ottobre, 2019, 19:48:26 pm ---Non lo so io come non lo sai nemmeno tu, ma tu a prescindere lo esuli da responsabilità mentre per quanto mi riguarda le colpe sono anche sue perchè è un alleantore di un certo livello al quale devi dare cmq conto come società, non è un giampaolo di questi. :boh:
C'era varetout che stava un giorno si e l'altro pure a napoli, sarebbe venuto di corsa e sicuramente c'è stata pure una mezza trattativa.

Ma quando l'ho esultato? Io ho equamente diviso le responsabilità tra tutti.
Caricando un po' la situazione (come ho già detto) mi sembra la seguente: La società non ha completato la rosa, Ancelotti non trova la quadra, i calciatori sono molli, i tifosi si aspettano troppo.

Più di questo che devo dire?

umb:

--- Citazione da: ohyess - 04 Ottobre, 2019, 10:59:56 am ---Io lo dico da tre anni che albiol ce lo piangeva o caro.

Le colpe di ciò di chi sono? Vogliamo dire che sono di Ancelotti. E diciamo che sono di Ancelotti.

Per me invece sono di società, staff tecnico, giocatori e un po' anche dei tifosi (purtroppo spesso dimentichiamo, io in primis, il nostro budget e il sistema contro cui vorremmo vincere)

scusasami se scrivi così io capisco che non sono di ancelotti ma della società, giocatori e tifosi.

Leif Erikson:
ah sì, i cattivissimi tifosi del napoli...

AyeyeBrazov:
Nella lista mancavano solo i santi e la giunta comunale

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa