Staff > Stagione 2019-20

[CHAMPIONS LEAGUE - GIORNATA] Genk - Napoli 0-0

<< < (55/67) > >>

Trenz:

--- Citazione da: umb - 02 Ottobre, 2019, 21:15:04 pm ---già fatto, "Ancelotti a Sky: "Buona gara senza mai soffrire, ma dovevamo finalizzare!"

--- Termina citazione ---
:asd:
Purtroppo più sono grossi i nomi e più è dura metterli in discussione.

Moebius:

--- Citazione da: bat86 - 02 Ottobre, 2019, 21:21:34 pm ---Male male male, stasera c'è solo il punto da salvare.  Qua a mio avviso si peggiora di partita in partita, io vedo ancelotti in confusione totale(in conferenza stampa stava nero!!) anche se stasera gli errori di milik gli hanno dato il carico da 90. Io sono molto preoccupato e in chiave champions se perdiamo la prossima in Austria rischiamo proprio di uscire. Ah sarà un caso ma da quando è andato via il dottore De Nicola subiamo vari infortuni muscolari.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

se non passiamo questo girone è una disfatta epocale.

jcoltrane:

--- Citazione da: umb - 02 Ottobre, 2019, 21:15:04 pm ---già fatto, "Ancelotti a Sky: "Buona gara senza mai soffrire, ma dovevamo finalizzare!"

Sono andato a controllare perché non ci credevo, ma ha detto veramente così. Non riesco più a capire se, come si dice, ci è o ci fa. Assurdo parlare di problemi di finalizzazione, come se fosse rimasto al Cagliari. Qui abbiamo fatto orrore dal principio alla fine, in tutte le fasi di gioco, altro che finalizzazione. Maledetto.

jcoltrane:
Ah, e poi, senza voler trollare, ma guardate la squadra di Conte come sta comandando a Barcellona.

Leif Erikson:

--- Citazione da: jcoltrane - 02 Ottobre, 2019, 21:30:49 pm ---Ah, e poi, senza voler trollare, ma guardate la squadra di Conte come sta comandando a Barcellona.

Ma quale troll dai.
Ma tranne qualcuno che saprà lui perché lo sostiene, come si fa a dire che Ancelotti abbia non solo gioco ma pure bello e che Conte è l'anticalcio?
Può piacere o non piacere, come tutti i giochi, ma le squadre di quel parrucchino di merda sono sempre state organizzate e tatticamente ineccepibili.

Quello vicino all'idea di anticalcio, inteso come mancanza di una coralità, è decisamente il tortello di merda che ci allena. Tortello che, in un range di allenatori che va da Guardiola ad Allegri, è decisamente più vicino a quest'ultimo come mentalità di intendere il calcio (poche direttive fondamentali, liberare il talento individuale) che al buon Pep.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa