Staff > Stagione 2019-20

[CHAMPIONS LEAGUE - GIORNATA] Genk - Napoli 0-0

<< < (54/67) > >>

FistingTopo:

--- Citazione da: Alex88 - 02 Ottobre, 2019, 20:53:00 pm ---Lozano vice Younes tutta la stagione e poi ritorno al Psv.

--- Termina citazione ---

Ale questi ci hanno mangiato fisicamente e tatticamente e tu azzecchi su Lozano ? Sicuramente ha giocato una merda ma cristo .... ma ti rendi conto che abbiamo fatto schifo ?

Alex88:

--- Citazione da: FistingTopo - 02 Ottobre, 2019, 20:59:18 pm ---Ale questi ci hanno mangiato fisicamente e tatticamente e tu azzecchi su Lozano ? Sicuramente ha giocato una merda ma cristo .... ma ti rendi conto che abbiamo fatto schifo ?

Ha giocato una merda e lo scrivo, fate tante prosopopee quando vi pigliate le vostre capate, mo che andate trovando?
Peggiore in campo, e se e' questo e' a uallera di Ounas.

Trenz:
Partita orribile.
Milik che divora almeno due palle gol facili è l'unica nota lieta per l'allenatore, che potrà girare la frittata e dire che fosse andata diversamente staremmo a parlare di altro, come se nessuno avesse notato la confusione tattica evidente dei giocatori in campo e il pressing fatto in maniera assolutamente casuale ed inutile.

umb:

--- Citazione da: Trenz - 02 Ottobre, 2019, 21:13:13 pm ---Partita orribile.
Milik che divora almeno due palle gol facili è l'unica nota lieta per l'allenatore, che potrà girare la frittata e dire che fosse andata diversamente staremmo a parlare di altro, come se nessuno avesse notato la confusione tattica evidente dei giocatori in campo e il pressing fatto in maniera assolutamente casuale ed inutile.

già fatto, "Ancelotti a Sky: "Buona gara senza mai soffrire, ma dovevamo finalizzare!"

bat86:
Male male male, stasera c'è solo il punto da salvare.  Qua a mio avviso si peggiora di partita in partita, io vedo ancelotti in confusione totale(in conferenza stampa stava nero!!) anche se stasera gli errori di milik gli hanno dato il carico da 90. Io sono molto preoccupato e in chiave champions se perdiamo la prossima in Austria rischiamo proprio di uscire. Ah sarà un caso ma da quando è andato via il dottore De Nicola subiamo vari infortuni muscolari.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa