Autore Topic: [SERIE A 6° GIORNATA] Napoli - Brescia 2-1  (Letto 19915 volte)

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:[SERIE A 6° GIORNATA] Napoli - Brescia 2-1
« Risposta #300 il: 29 Settembre, 2019, 17:28:32 pm »
Secondo anno peggiore del primo. Si sono palesare tutte le sue lacune. Andrebbe esonerato prima di subito.

Alemao

« Risposta #301 il: 29 Settembre, 2019, 17:32:35 pm »
Quando vi leverete dalla testa che teniamo una rosa da scudetto...e soprattutto che gli allenatori siano più importanti nel bene e nel male dei calciatori...
« Ultima modifica: 29 Settembre, 2019, 17:33:49 pm da Alemao »

Offline umb

• *
« Risposta #302 il: 29 Settembre, 2019, 17:37:32 pm »
 Cambio donadoni mazzarri.

Alemao

« Risposta #303 il: 29 Settembre, 2019, 17:47:07 pm »
Cambio donadoni mazzarri.

Alla fine in campo ci vanno i calciatori. Il merito è soprattutto loro. L'allenatore può essere un valore aggiunto.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #304 il: 29 Settembre, 2019, 17:59:50 pm »
Secondo anno peggiore del primo. Si sono palesare tutte le sue lacune. Andrebbe esonerato prima di subito.
Quotone.
Adda venì Baffone!

Offline umb

• *
« Risposta #305 il: 29 Settembre, 2019, 18:02:01 pm »
Alla fine in campo ci vanno i calciatori. Il merito è soprattutto loro. L'allenatore può essere un valore aggiunto.

Alema devi prendere in considerazione che ogni tanto puoi avere torto. Abbiamo già avuto la prova che questa rosa, anche con giocatori più scarsi, non è in grado di sostenere l autogestione (benitez/Ancelotti) ma invece con allenatori Con un credo tattico ben definito e specificatamente articolato, soppwrisxe alle mancanze dei singoli. E questo il ruolo che deve ricoprire l allenatore de Napoli. Noi mom siamo ne barca ne real ne stocszzo. Abbiamo bisogno di una persona che dica a b c e pure d ai calciatori

Leif Erikson

« Risposta #306 il: 29 Settembre, 2019, 18:03:57 pm »
E questo il ruolo che deve ricoprire l allenatore de Napoli.

ma in realtà questo è il ruolo che deve ricoprire qualsiasi allenatore, però zitt a chi sap o juoc

Alemao

« Risposta #307 il: 29 Settembre, 2019, 18:21:54 pm »
Alema devi prendere in considerazione che ogni tanto puoi avere torto. Abbiamo già avuto la prova che questa rosa, anche con giocatori più scarsi, non è in grado di sostenere l autogestione (benitez/Ancelotti) ma invece con allenatori Con un credo tattico ben definito e specificatamente articolato, soppwrisxe alle mancanze dei singoli. E questo il ruolo che deve ricoprire l allenatore de Napoli. Noi mom siamo ne barca ne real ne stocszzo. Abbiamo bisogno di una persona che dica a b c e pure d ai calciatori

Ogni allenatore ha pregi e difetti, punti di forza e deboli. Io non credo affatto che l'allenatore sia più importante dei calciatori. A questa stortura lascio credere altri. Questa squadra non sarebbe migliore con altri allenatori, perché non ha campioni in rosa, ma tanti ottimi calciatori e giusto un fuoriclasse. Quando si tornerà a parlare di calciatori e non di schemi e allenatori, cosa che credo sia ammorbante, non sarà mai troppo tardi.

Se tenevi in rosa un James e una punta in grado di non morire dopo aver fatto 100 metri, magari stavamo a parlare d'altro.
« Ultima modifica: 29 Settembre, 2019, 18:24:02 pm da Alemao »

Leif Erikson

« Risposta #308 il: 29 Settembre, 2019, 18:25:08 pm »
Alemao, tu non sei proprio nessuno per dire noi di cosa dobbiamo parlare.
Ora da bravo, trova un intervento degli "altri" dove si dice che l'allenatore è più importante dei calciatori: altrimenti taci.

Alemao

« Risposta #309 il: 29 Settembre, 2019, 18:27:18 pm »
Alemao, tu non sei proprio nessuno per dire noi di cosa dobbiamo parlare.
Ora da bravo, trova un intervento degli "altri" dove si dice che l'allenatore è più importante dei calciatori: altrimenti taci.

Io non dirò mai "taci" o non capisci un cazzo" ad altri utenti come hai fatto tu. Se devo farmi due risate, mi limito a leggere gli editoriali di Sconcerti e i tuoi su come deve essere messo in campo il Napoli. Per la cronaca sei tu che cachi il cazzo in continuazione su Ancelotti. Per me conta una sega.
« Ultima modifica: 29 Settembre, 2019, 18:29:24 pm da Alemao »

Leif Erikson

« Risposta #310 il: 29 Settembre, 2019, 18:29:12 pm »
Io non dirò mai "taci" o non capisci un cazzo" ad altri utenti come hai fatto tu. Se devo farmi due risate, mi limito a leggere gli editoriali di Sconcerti e i tuoi su come deve essere messo in campo il Napoli.
No infatti. Tu sei solo quello di Lele Adani, se non hai il patentino non parlare, che cazzo hai vinto rispetto ad Ancelotti. Il tuo ritorno sul forum è stata la più grande disgrazia di ogni tempo. Sempre stato un utente pessimo e sempre lo sarai.

Leif Erikson

[SERIE A 6° GIORNATA] Napoli - Brescia 2-1
« Risposta #311 il: 29 Settembre, 2019, 18:30:13 pm »
Ora mi mostri dove gli altri hanno scritto che l'allenatore è più importante dei calciatori?

Alemao

« Risposta #312 il: 29 Settembre, 2019, 18:35:41 pm »
No infatti. Tu sei solo quello di Lele Adani, se non hai il patentino non parlare, che cazzo hai vinto rispetto ad Ancelotti. Il tuo ritorno sul forum è stata la più grande disgrazia di ogni tempo.

Ma io almeno ammetto di non essere un allenatore. Non mi piacciono i Sagliuti che tengono la verità tattica in tasca, come se dipendesse tutto da come ti metti in campo e siccome parli al 90% solo di Ancelotti, cosa ammorbante, ogni tanto ricordarti che ci stanno anche 23 calciatori che vanno in campo, che compiono imprese o fanno cacate, male non fa. In quanto a disgrazie felice di infracicarti il fegato e Lele Adani di partenopeo te lo devi tatuare mpiett perché il livello di ridicolaggine è simile a quello di un banale commentatore televisivo, che si permise di dire a uno con 5 scudetti e 2 finali champions ottenute come si fa a vincere.

Ora mi mostri dove gli altri hanno scritto che l'allenatore è più importante dei calciatori?

Ma finiscila di fare 'ste polemiche da 4 soldi. Io ho espresso la mia opinione. Qua si sta oggettivamente parlando solo di Ancelotti, o quasi sempre di lui. Le colpe le tiene anche chi scende in campo, che poi è chi vince o perde. A me di Ancelotti fotte poco o nulla. Dubito che un altro al suo posto farebbe meglio, finché in rosa non tieni calciatori capaci di levarti dai guai come i Pianjc della situazione, tanto per fare un esempio.
« Ultima modifica: 29 Settembre, 2019, 18:40:40 pm da Alemao »

Leif Erikson

« Risposta #313 il: 29 Settembre, 2019, 18:37:56 pm »
Io non mi infracito niente. La misura pratica di quanto stai inguaiato è che io vengo a parlare di pallone tra amici dicendo la mia senza nessuna velleità che non discutere un poco, tu passi le giornate a rompere il cazzo agli altri facendo esegesi psicologica degli utenti del forum.
A me personalmente diverte perché è facilissimo prenderti a schiaffi.

Sto ancora aspettando il post di un utente X che, su questo forum, dice "l'allenatore è più importante dei calciatori".

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #314 il: 29 Settembre, 2019, 18:44:49 pm »
Ancelotti deve essere esonerato perchè l'allenatore è più importante dei calciatori quindi su di lui devono cadere le colpe   :troll:

Ad oggi Ancelotti al Napoli cosa ha dato? Mazzarri grinta e ordine tattico e una CI, Benitez!ci ha fatto fare qual salto di appeal che in Europa non avevamo, ci ha portato ottimi giocatori e qualche coppa a costo dell'organizzazione tattica però, Sarri ha lavorato sul capitale umano ereditato e ha creato una precisa immagine di gioco e mentalità

Leif Erikson

« Risposta #315 il: 29 Settembre, 2019, 18:48:32 pm »
Come immaginavo il post non c'è: +5 di nulla sul contatore al grido di "voi avete detto che". :)
Torno a fare qualcosa di più interessante, tipo guardare le unghie dei piedi crescere.

Alemao

« Risposta #316 il: 29 Settembre, 2019, 18:52:09 pm »
Io mi sono rotto il cazzo di stare qui a risponderti su Ancelotti e sugli allenatori. Pigliati il patentino o ammorba gli altri con schemi, ruoli e soluzioni geniali per portare una rosa non competitiva per lo scudetto a vincere uno scudetto. Parli solo di Ancelotti.

Vorrei parlare invece dei nostri eroi.

Di Ospina ad esempio che mi pare una copia sbiadita di Reina. Di Zielinski che pure quando gli fai trovare il sacro ruolo fa partite senza personalità. Di Ghoulam, che purtroppo è lontano parente di quel terzino che abbiamo ammirato e che ha sulla coscienza buona parte di responsabilità del gol subito. Del nervosismo di Koulibaly che si fa fottere in stile Arsenal-Napoli a Torino e si fa buttare fuori dopo una cacata che da uno come lui non ti aspetteresti mai. Di gente che nel post partita in nazionale dice urbi et orbi di voler giocare esterno d'attacco, come se non potesse esprimersi al pallone. Di Lozano, pagato 40 e passa mln di euro, da cui ti aspetti di più, qualche cazzo di azione capace di giustificare una tale fiducia, ma che pare un ectoplasma in personalità, cosa che uno tecnicamente scarso come Lavezzi aveva a fottere in campo, tanto per scomodare un paragone sull'agonismo. Di due calciatori come Milik e Hjsay di fatto sfiduciati, ma ancora in rosa e non si sa per quale motivo.

Di come al 66° esce Manolas e un minuto dopo segna Balotelli. Dell'accoppiata Maximovic-Luperto i sostituti, due che in 15 minuti non sono cazzi di costruire dal basso un'azione che sia una, col secondo che forte dei suoi limiti almeno spazza la palla in tribuna, mentre il primo è fatto di cristallo.

Di questo vorrei parlare, ma invece intervieni tu cu Ancelotti a cacare il cazzo.
« Ultima modifica: 29 Settembre, 2019, 18:58:02 pm da Alemao »

Leif Erikson

« Risposta #317 il: 29 Settembre, 2019, 19:03:41 pm »
A me di questa analisetta spicciola e patetica frega un cazzo.
Il Napoli di Ancelotti l'anno scorso ha fatto 79 punti, peggior risultato degli ultimi quattro anni. Il terzo Napoli di Sarri 91, migliore degli ultimi quattro anni.
Considerando quest'ultimo risultato come un punto di massimo e quello dell'anno scorso come un punto di minimo, dovuto al fatto che la scorsa stagione siamo andati con il pilota automatico da febbraio in poi, mentre due anni fa abbiamo considerato solo la serie A, si può ragionevolmente desumere che il valore di questa squadra sia in quell'intervallo, e cioè 80<x<90.
Anche perché rispetto al primo Ancelotti abbiamo un livello di calciatori più alto, avendo venduto Albiol più scartine e preso gente funzionale al suo progetto calcistico per migliorare il rendimento della stagione su ogni aspetto.

Bene. Se la Juventus scende in quest'intervallo e diventa mortale, mi aspetto un Napoli che competa per il campionato.
Punto, basta.
Non è che se la Juventus fa 85 punti e il Napoli 73 è giusto così perché si fa la corsa al ribasso.
Se non riesce a raggiungere questo risultato, sta sottoperformando e la colpa è di chi è lautamente pagato per trasformare un gruppo di persone in una squadra di calcio.
E, ad oggi, con formazioni estratte col bussolotto, Cagliari che viene a batterti in casa e vittoria di sofferenza con il mitologico Brescia, dieci gol subiti in cinque giornate, i dubbi sono legittimi.

Per il resto, di quello che pensi sui miei post non me ne frega un cazzo.
Parlo di quello che mi pare, la tattica mi piace e continuerò a parlare di tattica.
Se non sei in grado di controargomentare, ma solo di gnegneare o inventarti opinioni che non sono mai state espresse (l'allenatore è più importante dei giocatori, tipo), libero di farlo ma risulti solo ridicolo e continuerò a prenderti per il culo e così gli altri su questo forum.

Se poi sei a un livello di sofferenza così grosso che non riesci proprio più a reggere i miei post, ti consiglio di saltarli. O di fare logout dal forum.
« Ultima modifica: 29 Settembre, 2019, 19:04:47 pm da Starfred »

Offline umb

• *
« Risposta #318 il: 29 Settembre, 2019, 19:07:44 pm »
secondo il tuo ragionamento non avrebbe senso che un allenatore pigli 15 milioni all'anno e un altro ne pigli 10 mila e alleni in serie GNE.
Tanto alla fine sono i giocatori ceh vanno in campo, se ci mettiamo eziolino capuano al posto di ancelotti otterrà gli stessi risultati, no?

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #319 il: 29 Settembre, 2019, 19:11:41 pm »
Bellissima partita, molto sofferta .
Cmq facevo una considerazione, menomale che abbiamo Ancelotti. È palese che l'allenatore sia molto più importante dei calciatori.