Autore Topic: [SERIE A 5° GIORNATA] Napoli - Cagliari 0-1  (Letto 13611 volte)

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
Re:[SERIE A 5° GIORNATA] Napoli - Cagliari
« Risposta #200 il: 25 Settembre, 2019, 23:15:48 pm »
Il Napoli non ha una rosa da scudetto. Non l’aveva neanche prima di oggi. Preso atto di questo e spero che vi entri nelle cervella mo’, dedicato a chi ha creduto a ’sta solenne strunzata, l’obiettivo è quello di sempre: il piazzamento Champions e il passaggio agli ottavi di finale.

Senza Ruiz questa squadra perde moltissimo. Con il Messi di Fratta in campo, questa squadra gioca in 10.
sei troppo solenne così però, rischi per passare per il Fedele di turno

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #201 il: 25 Settembre, 2019, 23:15:55 pm »
Due episodi quasi consecutivi, prima e dopo il gol, che vedo io, i giocatori e tutto lo stadio, manco visionati, poi non c'erano pace.
No no, p'ammor e dio.
« Ultima modifica: 25 Settembre, 2019, 23:17:31 pm da Alex88 »

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
[SERIE A 5° GIORNATA] Napoli - Cagliari
« Risposta #202 il: 25 Settembre, 2019, 23:16:55 pm »
Ma per piacere Alessa', me pari quella latrina di Sarri. Gli episodi sfavorevoli...

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Leif Erikson

« Risposta #203 il: 25 Settembre, 2019, 23:17:13 pm »
Due episodi quasi consecutivi, prima e dopo il gol, che vedo io, i giocatori e tutto lo stadio,
No no, p'ammor e dio.
Quali sono?
Il mani di quello in area di vergogna di nominarlo perfino un terrapiattista.
Altri?

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #204 il: 25 Settembre, 2019, 23:18:05 pm »
Il Napoli non ha una rosa da scudetto. Non l’aveva neanche prima di oggi. Preso atto di questo e spero che vi entri nelle cervella mo’, dedicato a chi ha creduto a ’sta solenne strunzata, l’obiettivo è quello di sempre: il piazzamento Champions e il passaggio agli ottavi di finale.

Senza Ruiz questa squadra perde moltissimo. Con il Messi di Fratta in campo, questa squadra gioca in 10.
Sono d'accordo tranne che su Insigne, lo schifo per mano di legge sia chiaro ma se ti dice da due anni che vuole giocare più avanti dove può esprimersi e tu continui a matterlo dietro sei scemo tanto vale che domenica lo metti terzino e fai rifiatare Di Lorenzo

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #205 il: 25 Settembre, 2019, 23:18:35 pm »
evitiamo di scannarci tra di noi, per carità

Se avessimo vinto 2-0 non ci sarebbe stato nulla da dire
purtroppo noi le partite così vuoi per sfortuna vuoi per mentalità  Non riusciamo a vincerle

Alemao

« Risposta #206 il: 25 Settembre, 2019, 23:21:58 pm »
sei troppo solenne così però, rischi per passare per il Fedele di turno
Dico solo la verità.

Alemao

« Risposta #207 il: 25 Settembre, 2019, 23:25:25 pm »
Sono d'accordo tranne che su Insigne, lo schifo per mano di legge sia chiaro ma se ti dice da due anni che vuole giocare più avanti dove può esprimersi e tu continui a matterlo dietro sei scemo tanto vale che domenica lo metti terzino e fai rifiatare Di Lorenzo

Dovevamo venderlo e invece no. Mo’ ce lo teniamo in tutta la sua inutilità. Assurdo piegarsi alle esigenze sue, manco fosse Messi. Spero sempre in gennaio.

Leif Erikson

[SERIE A 5° GIORNATA] Napoli - Cagliari
« Risposta #208 il: 25 Settembre, 2019, 23:25:33 pm »
Battuti dal Cagliari in casa e non hai una squadra da scudetto sono due cose che non c'azzeccano manco il cazzo tra loro e significa solo menarla in caciara, evitando di parlare di pallone. Non tifate più, vedete solo i tabelloni a fine anno e sentitevi soddisfatti.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #209 il: 25 Settembre, 2019, 23:28:38 pm »
Quali sono?
Il mani di quello in area di vergogna di nominarlo perfino un terrapiattista.
Altri?
Dalle, i giocatori hanno prostestato in due azioni nel finale, prima e dopo il gol per due falli di mano non  visionati, e' troppo chiedere un check, visto che a Firenze ci danno contro una roba simile "per regolamento" (idem il rigore pro-napoli a Lecce) o devo aspettarmi altre risposte a cazzo di cane?

Alemao

« Risposta #210 il: 25 Settembre, 2019, 23:32:02 pm »
Battuti dal Cagliari in casa e non hai una squadra da scudetto sono due cose che non c'azzeccano manco il cazzo tra loro e significa solo menarla in caciara, evitando di parlare di pallone. Non tifate più, vedete solo i tabelloni a fine anno e sentitevi soddisfatti.

Mi spiace veramente di averti ucciso Il Sogno. Una squadra da scudetto queste partite storte o meno le vince. E non succede. E non è successo in passato manco con il Messia delle Panchine che rimedia 0-0 epici con i Carpi.

Manca il fuoriclasse, che è quello che ti risolve partite del genere.

Leif Erikson

« Risposta #211 il: 25 Settembre, 2019, 23:32:43 pm »
Dalle, i giocatori hanno prostestato in due azioni nel finale, prima e dopo il gol per due falli di mano non  visionati, e' troppo chiedere un check, visto che a Firenze ci danno contro una roba simile "per regolamento" (idem il rigore pro-napoli a Lecce) o devo aspettarmi altre risposte a cazzo di cane?
Non c'era niente.
I falli di mano li hanno visionati, e pure fatti vedere.
A uno rimbalza sulla spalla, all'altro il braccio è parallelo al corpo e questa non è palla avvelenata.
La nostra è stata normalissima freva per averlo preso in culo dopo che non meritavamo di prenderlo in culo.

Ora sarebbe il caso di analizzare la partita, iniziata con una formazione ridicola, un assetto tattico vergognoso e proseguita con la solita sabbia nella vagina, che nel caso di Koulibaly sta diventando una cosa continua.

Però se vuoi possiamo continuare a parlare del giallo non dato a Lykogiannis a 32esimo pt, evento che è sicuramente game changing.

Leif Erikson

« Risposta #212 il: 25 Settembre, 2019, 23:35:09 pm »
Mi spiace veramente di averti ucciso Il Sogno. Una squadra da scudetto queste partite storte o meno le vince. E non succede. E non è successo in passato manco con il Messia delle Panchine che rimedia 0-0 epici con i Carpi.

Manca il fuoriclasse, che è quello che ti risolve partite del genere.
Stasera l'Inter ha vinto con gol di D'Ambrosio.
Pare una scienza, se sei sullo 0 a 0 ecco l'uomo del destino che ti fa sicuramente vincere la partita.
100% funzionante.
La Juve con Ronaldo ha vinto con due autogol e tre rigori nelle ultime tre partite.

Cartellini, mercato...
non ci sono scusanti per perdere una partita del genere.

Bisogna finirla di fare le cazzo di formazioni con il pallottoliere e di andare in campo con il mestruo.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #213 il: 25 Settembre, 2019, 23:36:23 pm »
Non c'era niente.
I falli di mano li hanno visionati, e pure fatti vedere.
A uno rimbalza sulla spalla, all'altro il braccio è parallelo al corpo e questa non è palla avvelenata.
La nostra è stata normalissima freva per averlo preso in culo dopo che non meritavamo di prenderlo in culo.

Ora sarebbe il caso di analizzare la partita, iniziata con una formazione ridicola, un assetto tattico vergognoso e proseguita con la solita sabbia nella vagina, che nel caso di Koulibaly sta diventando una cosa continua.

Però se vuoi possiamo continuare a parlare del giallo non dato a Lykogiannis a 32esimo pt, evento che è sicuramente game changing.
Ancora? Io ti parlo di episodi alla fine e tu mi elenchi roba al 20mo? Ma stai mbriaco?

Leif Erikson

« Risposta #214 il: 25 Settembre, 2019, 23:37:35 pm »
Ancora? Io ti parlo di episodi alla fine e tu mi elenchi roba al 20mo? Ma stai mbriaco?
Alessandro, a me pare che stasera stai a livello dei terrapiattisti.
Non c'è alcun episodio arbitrale eclatante a nostro sfavore.

Poi fai tu. Io la chiudo qua :ciao:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #215 il: 25 Settembre, 2019, 23:39:44 pm »
Vabbuo' i giocatori hanno protestato per nulla, hai ragione tu.

Offline Dhu

• *
« Risposta #216 il: 25 Settembre, 2019, 23:39:57 pm »
Mah, io non penso sia un reato esprimere perplessità sulla gestione cartellini, a fronte di un'espulsione "per proteste" e della partita dura dei cagliaritani. Al di là del fatto che le responsabilità per la sconfitta vadano ricercate solo nella squadra e nell'allenatore.

Alemao

« Risposta #217 il: 25 Settembre, 2019, 23:40:09 pm »
Stasera l'Inter ha vinto con gol di D'Ambrosio.
Pare una scienza, se sei sullo 0 a 0 ecco l'uomo del destino che ti fa sicuramente vincere la partita.
100% funzionante.
La Juve con Ronaldo ha vinto con due autogol e tre rigori nelle ultime tre partite.
ri
Cartellini, mercato...
non ci sono scusanti per perdere una partita del genere.

Bisogna finirla di fare le cazzo di formazioni con il pallottoliere e di andare in campo con il mestruo.
A me degli altri interessa poco. Mi limito a ribadirti che anche con allenatori diversi abbiamo sempre fallito partite come queste. È una costante del Napoli.

Leif Erikson

« Risposta #218 il: 25 Settembre, 2019, 23:41:50 pm »
Vabbuo' i giocatori hanno protestato per nulla, hai ragione tu.
Effettivamente le proteste dei calciatori per un gol subito al minuto 87 dopo un partita dominata, sono un chiaro segnale di un torto arbitrale massiccio. Che non è stato rilevato però da nessun analista in nessun dopopartita.

Leif Erikson

« Risposta #219 il: 25 Settembre, 2019, 23:44:58 pm »
A me degli altri interessa poco. Mi limito a ribadirti che anche con allenatori diversi abbiamo sempre fallito partite come queste. È una costante del Napoli.
Il Napoli non perdeva in casa con il Cagliari da dodici anni.
Ma okay. Serviva James.