Autore Topic: [SERIE A 5° GIORNATA] Napoli - Cagliari 0-1  (Letto 13607 volte)

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
[SERIE A 5° GIORNATA] Napoli - Cagliari
« Risposta #180 il: 25 Settembre, 2019, 23:00:44 pm »
Resteremo sempre una squadra incompiuta, abbiamo giocato dall'inizio senza ritmo e le partite così non si vincono.
Se vi fa piacere cercare un capro espiatorio nulla da dire, ma il problema vero per me è stato, ancora una volta, mentale.
Quindi non cerco un colpevole, era la tipica partita in cui non giochiamo e non possiamo vincere, è una nostra costante da tantissimi anni.
Adesso me ne vado a letto, perché parlare è inutile, leggerò voi.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[SERIE A 5° GIORNATA] Napoli - Cagliari
« Risposta #181 il: 25 Settembre, 2019, 23:01:30 pm »
Arbitraggio sicuramente indegno (@Micoste) ma anche noi siamo stati fessi e spreconi.

Maran in assoluto l'allenatore che più schifo. Questi stavano perdendo tempo già al 30esimo.

Su Ancelotti oramai ci ho gettato la spugna da tempo

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #182 il: 25 Settembre, 2019, 23:01:38 pm »
Insigne è un cancro ma Koulibaly è veramente una roba assurda quest'anno. Partita paranormale ma il Napoli ha buttato nel cess il primo tempo e non esiste perdere una partita del genere. Uno schifo totale.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #183 il: 25 Settembre, 2019, 23:01:51 pm »
Sconfitta ovviamente immeritata. Ma squadra messa in campo in modo ridicolo per 60 minuti e passa. Meno 6 e 4 da Inter e Juve è un dato che preoccupa.

Offline poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
« Risposta #184 il: 25 Settembre, 2019, 23:02:09 pm »
Tutto quello che volete, sono convinto pure io che avendo Llorente e Milik sia inutile mettere 3 nani più llorente. Però là davanti si sono mangiati l'impossibile proprio, il gol del cagliari è stata una conseguenza, se la partita s'incanalava non ci avrebbero mai infilato in quella maniera.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #185 il: 25 Settembre, 2019, 23:03:02 pm »
Cioè esplulsione diretta per proteste... Gli ha detto che si chiava la moglie a sto punto.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #186 il: 25 Settembre, 2019, 23:03:12 pm »
partita giocata con supponenza e senza alcuna voglia da parte di troppi, insigne su tutti, oggi (e non è una novità) quasi il peggiore in campo dopo KK, che ha sulla coscienza il goal preso a cazzo, visto che dopo il recupero, esce fuori attratto dal pallone e lascia sguarnita la difesa

ma il responsabile principale oggi è il maiale che siede in panchina che, con le sue scelte da scienzato di sto cazzo, perde 65 minuti perchè lui ne sa  a pacchi e siamo noi che non capiamo un cazzo di pallone :sisi:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #187 il: 25 Settembre, 2019, 23:04:26 pm »
zielinsky regista, insigne esterno di centrocampo, lozano seconda punta, mertens prima punta ma che scenziato del cazzo

ma fai uno sfaccimma di 433 di gesu cristo con due ali ( che ne tenimm 50  e una punta centrale tra milik o lorente.

Amma tenè o modulo fluido.. si o fluido seminale.

un'ora di gioco regalata ad una banda di scappati di casa.

basta io mi sto veramente rompendo il cazzo di seguire il calcio.

Leif Erikson

« Risposta #188 il: 25 Settembre, 2019, 23:04:53 pm »
No Alfre' , basta cio dic a sorta.
Va bene Alessandro. È colpa dell'arbitro. Abbiamo perso questa sera perché l'arbitro ha gestito male i cartellini.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #189 il: 25 Settembre, 2019, 23:05:37 pm »
ma perchè non mette una formazione tipo meret di lorenzo manolas maksimovic rui zielinski allan elmas insigne milik\lorente lozano dall'inizio? un normalissimo 433 che problema c'è?
perchè nun se pò iucà con i giocatori nelle loro posizioni?
« Ultima modifica: 25 Settembre, 2019, 23:07:49 pm da umb »

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #190 il: 25 Settembre, 2019, 23:09:43 pm »
Alessandro mi dispiace ma è ridicolo col fatto che si appiglia all'arbitro dopo ogni partita non vinta. La cosa ridicola è vedere un primo tempo del genere e divorarsi poi il tutto nella ripresa. Inizio di campionato demenziale per i due fenomeni Insigne e Koulibaly, due autentici sabotatori per il momento. Ancelotti poi si conferma allenatore pronto all'ammazzacaffe. Che munnezz

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #191 il: 25 Settembre, 2019, 23:11:34 pm »
Va bene Alessandro. È colpa dell'arbitro. Abbiamo perso questa sera perché l'arbitro ha gestito male i cartellini.
Non ho detto che abbiamo perso per l'arbitro nun fa o scem.
Poi se vuoi negare che l'ha gestita na merda, che due episodi dubbi manco li ha visti, io alzo le mani, perche' significa ca ve piac a prenderlo in culo.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #192 il: 25 Settembre, 2019, 23:11:36 pm »
Per me è la somma di più fattori :

- 45 minuti buttati nel cesso, squadra improponibile

-pessima prestazione dei singoli: Lozano, Insigne e Allan.

-grande prestazione degli avversari

-mazzo scassato/sfortuna (due pali per noi, loro un tiro e un gol, cambio costretto per infortunio all'intervallo)

Quando hai tutti i fattori contro perdi, c'è poco da fare.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Leif Erikson

« Risposta #193 il: 25 Settembre, 2019, 23:11:44 pm »
Una squadra schierata dal primo minuto in maniera indecente.
In casa con il Cagliari la difesa a tre per favorire un'impostazione da dietro che altrimenti non sapremmo proprio mettere in atto.
Attacco solo sulla sinistra, tutto in mano a Lorenzo Insigne con Lozano ridotto all'aggressione dello spazio totalmente avulso dal gioco.
Quattro calciatori che sanno andare solo con la palla, o nani o torri in mezzo al campo.

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #194 il: 25 Settembre, 2019, 23:12:33 pm »
Anche un pareggio sarebbe stato un fallimento, prestazione ridicola, Lozano umiliato a giocare spalle alla porta

Leif Erikson

« Risposta #195 il: 25 Settembre, 2019, 23:13:16 pm »
Non ho detto che abbiamo perso per l'arbitro nun fa o scem.
Poi se vuoi negare che l'ha gestita na merda, che due episodi dubbi manco li ha visti, io alzo le mani, perche' significa ca ve piac a prenderlo in culo.
Ma quali sono questi episodi dubbi, per dio.
Quali.
Il mano di quello attaccato al corpo in area.
Un cartellino giallo di troppo o di meno.
Questi?
L'espulsione di Koulibaly al 90esimo perché come al solito perde la testa in partite difficili?

Come vuoi.

Online vampyr8

• *
« Risposta #196 il: 25 Settembre, 2019, 23:13:56 pm »
almeno rivederli poteva farlo, i mezzi per farlo ci sono ma non capisco perchè non li sfruttano
però stasera non me la sento di recriminare per questo, è colpa del Napoli stasera aver perso

Alemao

« Risposta #197 il: 25 Settembre, 2019, 23:14:14 pm »
Il Napoli non ha una rosa da scudetto. Non l’aveva neanche prima di oggi. Preso atto di questo e spero che vi entri nelle cervella mo’, dedicato a chi ha creduto a ’sta solenne strunzata, l’obiettivo è quello di sempre: il piazzamento Champions e il passaggio agli ottavi di finale.

Senza Ruiz questa squadra perde moltissimo. Con il Messi di Fratta in campo, questa squadra gioca in 10.

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #198 il: 25 Settembre, 2019, 23:14:30 pm »
Delusione incredibile.. siamo veramente poca cosa e il timore di un'annata lontano dalla vetta come l'anno scorso aleggia,considerato che dopo 5 giornate siamo già a -6 dalla vetta. Primo tempo regalato,per me ancelotti sbaglia formazione iniziale e cambio finale(con l'ingresso di milik abbiamo smesso di giocare). Che freva dare questa gioia al Cagliari..e basta parlare di sfortuna!

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #199 il: 25 Settembre, 2019, 23:14:39 pm »
Esatto pure sta cacat del o tutti nani o tutti scelloni. Le formazioni col panariello